Salve a tutti

mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SaminBlake
     
    .

    User deleted


    Buona sera bella gente, mi sono appena iscritto e sono lieto di presentarmi a voi tutti.
    Mi chiamo Giuseppe, sono di Messina e sono il fidanzato della Trappa XD
    Specifico che non sono un fan dei TH ma Ale mi ha parlato di voi tutte così tanto e così bene da farmi venire il desiderio di iscrivermi commentare di tanto in tanto e fare la vostra conoscenza!
    Direi che per ora è tutto gente, ciao!
     
    Top
    .
  2. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    *spuccia tutto, dalla testa ai piedi*
     
    Top
    .
  3. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    Ahahaha benvenuto! =P
    Chissà se riesco a convincere anche il mio XD
     
    Top
    .
  4. tok(iohote)l
     
    .

    User deleted


    Ahahah benvenuto! :D
     
    Top
    .
  5. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Woah, ma benvenuto *-* io sono Federica :'3 tanto piacere!
     
    Top
    .
  6. millie.
     
    .

    User deleted


    Ohh, ma guarda che dolce il fidanzatino della Trap! Benvenutissimo! Chissà, magari tutte insieme riusciamo a "convertirti". Haha :)

    Edited by millie. - 7/8/2013, 18:31
     
    Top
    .
  7. SaminBlake
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, non mi sarei mai aspettato una accoglienza simile. Grazie del caloroso benvenuto, e complimenti a tutte le admin per lo splendido forum. Mai visto forum più curato e fatto meglio, davvero. Peccato esserne venuto a conoscenza solo da poco.
     
    Top
    .
  8. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Ed eccolo qua l'idolo di cui si millanta per tutte la terra di mezzo!!!! :P Insomma per impressionare il cuore di Ale non bisogna essere poi dei tipi tanto comuni ;) Ovviamente è un complimento!!

    Ciao Giuseppe sono felicissima di 'conoscerti' !! Grazie di esserti presentato qui, è bello averti in famiglia anche ovviamente...ne fai parte di default ;)

    Anche il mio fidanza si era scritto nella notte dei tempi e anche se non scrive sa tutto dei TH e del DB, non potrebbe essere diversamente :)

    E...aehm...a..e...i. *si imbarazza*....grazie per i complimenti, c'è taaaaaaaaanto merito di una certa signorina con il nome che comincia per T e finisce per rappa ;) :P

    A presto **
    Simo
     
    Top
    .
  9. SaminBlake
     
    .

    User deleted


    Il piacere è tutto mio, ovviamente. :P
    Grazie per i complimenti, non credo siano del tutto meritati XD

    - tutti i fidanzati iscritti al forum, siamo i groupie del DB :P
     
    Top
    .
  10. ‚thunder
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! Piacere, io sono Vale (:

    CITAZIONE (SaminBlake @ 8/8/2013, 17:08) 
    - tutti i fidanzati iscritti al forum, siamo i groupie del DB :P

    Ahahahahahah!
    Quasi quasi convinco anche il mio, ma una volta mi ha confessato che mi accompagnerebbe anche a un loro concerto *-*
    Diciamo che più che esserne convinto, aveva l'espressione di chi sta per andare al patibolo :mistosparando,chevuoi?:

    (Se penso che quelle belve assatanate possono far di tutto per la prima fila, me lo tengo anzi a casa al sicuro) :suscolt:
     
    Top
    .
9 replies since 7/8/2013, 17:13   84 views
  Share  
.