salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KimyRave
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi ero già presentata anni fa ma ho avuto qualche problema e non sono stata per niente presente chiedo venia, perciò avevo pensato di ripresentarmi come si deve.
    Mi chiamo Chiara, ho quasi 20anni(lunedììììì) e vengo dalla provincia di Modena.
    come ben sapete l'anno scorso qui c'è stato il terremoto e questo è uno dei mille motivi della mia assenza, anche perchè la scuola è finita prima e avevo un infinità di cose da studiare per la maturità dove non sono neanche andata così bene come mi aspettavo e come meritavo soprattutto (oltre il danno la beffa).
    Scusate se mi sono dilungata bacio Chiara =)
     
    Top
    .
  2. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    Ciao Chiara! (omonima dovrei dire^^)
    Scusa il ritardo nel rispondere alla tua presentazione e comunque stai tranquilla che qui sei sempre la benvenuta per tutti!
    Spero ti ricollegherai presto :rolleyes:

    Ah quasi dimenticavo...Benvenuta! =)
     
    Top
    .
  3. ‚thunder
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
    Piacere, io sono Vale (:
     
    Top
    .
  4. KimyRave
     
    .

    User deleted


    Sono imperdonabile, avevo dimenticato il nome del forum e non ho nemmeno il tempo di respirare scusate, sono tornata. Volevo ringraziarvi per il benvenuto, vorrei che tutti i forum tornassero come un tempo..
     
    Top
    .
  5. Vale_Shin
     
    .

    User deleted


    Piacere Chiara, io sono Valentina. ^_^

    CITAZIONE
    Volevo ringraziarvi per il benvenuto, vorrei che tutti i forum tornassero come un tempo..

    Ci stiamo lavorando ;P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "You and I"

    Group
    Tom fan
    Posts
    1,768
    Location
    disagio city

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! Io sono Ada u.u
     
    Top
    .
  7. Tess_69
     
    .

    User deleted


    Benvenuta altra chiara :D
    Finirò per diventare matta con tutti i nomi ç.ç pietààà ahahaha

    Io sono Tess.. tutti abbiamo i nostri impegni al di fuori del forum quindi non preoccuparti sei perdonata l'importante è essere attivi quel poco che si riesce con un saluto rispondere alle discussioni.. anche io sono la prima a non essere sempre presente quindi vai tranquilla..
    io sono dell'idea che un forum non debba essere una cosa obbligatoria e forzata ma un momento di svago relax e compagnia u.u
    bè detto ciò ancora benvenuta :D
    Debbo trovare un modo per distinguere la chiaretta da te xD
    Se hai preferenze dimmi tutto u.u
     
    Top
    .
  8. KimyRave
     
    .

    User deleted


    Hahaha non preoccuparti, chiamatemi pure come volete non è un problema, non ho preferenze anche perchè mi hanno sempre e solo chiamato Chiara, magari un soprannome nuovo non guasta =]
     
    Top
    .
  9. Tess_69
     
    .

    User deleted


    Bè prendendo il tuo nick ti chiamerò Kimy :D
     
    Top
    .
8 replies since 21/5/2013, 16:03   60 views
  Share  
.