Ancora Stalkers? E' bastato un sorriso a Laura...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Articolo originale (di cui trovate qua sotto la traduzione):
    QUI

    ALTRI ARTICOLI (stesso contenuto):
    QUI - QUI - QUI - QUI - QUI - QUI e QUI

    3,w=650,c=0.bild

    PAURA PER LAURA DI #DSDS
    Minacce di morte contro la preferita dei Tokio Hotel.

    (02.02.2013 - MARK Pittelkau)

    Per le stalker dei Tokio Hotel, Bill flirta troppo con Laura. Lei, nonostante le minacce, non vuole che il programma sia bloccato.
    Fan deviate dei "Tokio Hotel" sono impazzite per la concorrente Laura Piccolo (18anni) di DSDS! Si chiamano "Afghane in Tour", sono un gruppo di molestatrici che viene dalla Francia. Dal 2008, le donne con cappuccio perseguitano Bill (23) e Tom Kaulitz da (23). La polizia ha già indagato contro la pazzia delle stalker, visti gli attacchi.
    E ORA C'è PAURA PER DSDS!
    La ragione, è che Bill ha flirtato pesantemente con Laura nell'ultima puntata di DSDS, sembrava che lei lo tenesse in pugno.
    In una lettera aperta su Internet, ora le "afghane" annunciano violenza contro Laura. Brandendo armi e bombe in occasione degli spettacoli dal vivo di DSDS! Lauraviene definita "una cagna che merita di morire."
    2,w=650,c=0.bild
    Laura ha detto a Bild: "La lettera mi fa paura. Non si sa mai quello che queste persone sono in grado di fare".
    Ma RTL non permetterà che questo accada.
    La portavoce Anke Eickmeyer: "Queste minacce sonod a condannare con la massima fermezza. Faremo di tutto per proteggere i nostri candidati. "




    Io dico solo che a sapere nomi e facce di queste fuori di testa non ci vuole poi molto e che essendo "solo" ragazze malate di mente, spero vivamente che a tenerle ad anni luce di distanza da parte della polizia non ci voglia molto. La germania non dovrebbe essere, al contrario dell'Italia, un posto in cui deve scapparci il morto per fare qualcosa...

    Speriamo bene e beh, stupiamoci ancora che vivano a Los Angeles eh?....................

    Edited by *HEILIG* - 3/2/2013, 16:06
     
    Top
    .
  2. Nikalien
     
    .

    User deleted


    Non ci sono parole! Sono seriamente da ricovero.
     
    Top
    .
  3. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    No sul serio?? O_O ancora?? ma stiamo scherzando??
    Ste baldracche ancora non si sono arrese... sono senza parole!!
     
    Top
    .
  4. aRYSottOsOPRa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nikalien @ 3/2/2013, 11:21) 
    Non ci sono parole! Sono seriamente da ricovero.

    Non posso aggiungere altro.
     
    Top
    .
  5. Phantom Rose
     
    .

    User deleted


    Indipendentemente da quello che penso della faccenda tra Bill e Laura....e questa non è la sede adatta alle mie opinioni....penso che queste pazze cerebrolese andrebbero rinchiuse in un luogo sperduto e isolato. E buttiamo pure via la chiave, và. Queste hanno problemi. Seri problemi. E dire che di strizzacervelli in giro per il mondo ce ne sono! E loro ne avrebbero seriamente bisogno.
     
    Top
    .
  6. mikibill3
     
    .

    User deleted


    io sono rimasta scioccata dal fatto che 'esistano' ancora ò_ò
     
    Top
    .
5 replies since 2/2/2013, 12:05   135 views
  Share  
.