DSDS: links di tutte le puntate!

(in continuo aggiornamento)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Ebbene, bellissimi utenti del bellissimo Die Besten(non è una captatio benevolentiae, lo penso davvero è_é), Adelò ha deciso di creare questa discussione per potervi consentire di seguire, in tempo reale e/o non, DSDS.
    Sul web girano links di ogni tipo, e sono la prima che ogni volta comincia una vera e propria caccia al link funzionante, ma puntualmente fanno tutti cilecca.
    Così ho ritenuto opportuno creare uno spazio dove ci si potrà raccapezzare ben bene e in modo ordinato. Ergo: elencherò le varie puntate, così chi non le ha viste potrà rimediare e chi vorrà farlo in futuro potrà prendersi tutto il tempo che desidera.

    - Elenco delle puntate:
    ● PRIMA PUNTATA - 5 Gennaio: QUI!
    ● SECONDA PUNTATA - Mercoledì 9 Gennaio: QUI!
    ● TERZA PUNTATA - Sabato 12 Gennaio: QUI
    ● QUARTA PUNTATA - Mercoledì 16 Gennaio: QUI
    ● QUINTA PUNTATA - Sabato 19 Gennaio: QUI
    ● SESTA PUNTATA - Mercoledì 23 Gennaio: QUI
    ● SETTIMA PUNTATA - Sabato 26 Gennaio: QUI
    ● OTTAVA PUNTATA - Mercoledì 30 Gennaio:QUI
    ● NONA PUNTATA - Sabato 02 Febbraio:QUI

    - Puntate con i sottotitoli in inglese(per chi, oltre a voler godere di tanta leggiadria, voglia capirci qualcosa):
    ◊ PRIMA PUNTATA(SUB ENG): QUI e QUI.
    ◊ SECONDA PUNTATA(ENG SUB): QUI, QUI e QUI
    ◊ TERZA PUNTATA(ENG SUB): QUI



    - Per lo streaming consiglio di utilizzare QUESTO link, fornitomi da lei, che tutte noi ringraziamo in coro.
    Inserisco comunque altri links in spoiler:


    Buona visione, cari Aliens!
    Vostra Adelù ~

    Edited by ohshit! - 3/2/2013, 12:48
     
    Top
    .
  2. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Mi servivano proprio questi link *-* grazie Adì!! ♥
     
    Top
    .
  3. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Figurati, spero siano utili anche per gli altri!
     
    Top
    .
  4. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    Evvivaaa :) danke servivano anche a me!!!
     
    Top
    .
  5. eLiTH
     
    .

    User deleted


    Grazie mille mi sono stati molto utili, poi con i sottotitoli in inglese ci ho capito molto di più della prima volta che l'ho visto in tedesco senza sottotitoli, non ci capivo praticamente niente!!!!! :P
    Ancora grazie mille!!! :D
     
    Top
    .
  6. ‚Nòra
     
    .

    User deleted


    Grazie infinte! Finalmente potrò raccapezzarmi un po' meglio :P

    Edit: Ragazze non so se avete visto ma qui c'è prima puntata con i sub in italiano ** --> 1 PARTE e 2 PARTE

    La terza puntata invece si può vedere QUI come saprete già :3

    Mi è piaciuta da matti la puntata di stasera, anche se non ci ho capito nulla ovviamente XD, non vedo l'ora che escano i sub!! Bill è qualcosa di divino .-.

    Edited by ‚Nòra - 12/1/2013, 23:35
     
    Top
    .
  7. ohshit!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Edit: Ragazze non so se avete visto ma qui c'è prima puntata con i sub in italiano ** --> 1 PARTE e 2 PARTE

    Nora, questi video appartengono ad un altro forum, precisamente al THOIF, quindi non possiamo utilizzarli senza chiedere il permesso e creditare. Al massimo, quando troverò uno straccio di tempo, mi occuperò io stessa dell'intera traduzione degli episodi, postandola qui in forum. Grazie comunque!


    Bill.
    Oddio, Bill.
     
    Top
    .
  8. aRYSottOsOPRa
     
    .

    User deleted


    Grazie devvero, mi sono molto utili ;)
     
    Top
    .
  9. kaulitz98
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Adele! Con i sottotitoli in inglese ho capito molto!
     
    Top
    .
  10. ‚Nòra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ohshit! @ 13/1/2013, 15:21) 
    Nora, questi video appartengono ad un altro forum, precisamente al THOIF, quindi non possiamo utilizzarli senza chiedere il permesso e creditare. Al massimo, quando troverò uno straccio di tempo, mi occuperò io stessa dell'intera traduzione degli episodi, postandola qui in forum. Grazie comunque!

    Oh scusatemi tanto :( Non sapevo non si potessero linkare i video presi da altre parti. Ma in teoria se si mette un link al sito del forum da dove provengono dovrebbe andare bene, giusto? (Scusate, credo di non sapere molto su queste cose ^^''). Lo dico solo perchè penso che sarebbe una fatica sprecata mettersi a subbare degli episodi che sono già stati subbati... Poi non lo so ^^'' Scusatemi ancora ><
     
    Top
    .
  11. ohshit!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚Nòra @ 16/1/2013, 17:43) 
    CITAZIONE (ohshit! @ 13/1/2013, 15:21) 
    Nora, questi video appartengono ad un altro forum, precisamente al THOIF, quindi non possiamo utilizzarli senza chiedere il permesso e creditare. Al massimo, quando troverò uno straccio di tempo, mi occuperò io stessa dell'intera traduzione degli episodi, postandola qui in forum. Grazie comunque!

    Oh scusatemi tanto :( Non sapevo non si potessero linkare i video presi da altre parti. Ma in teoria se si mette un link al sito del forum da dove provengono dovrebbe andare bene, giusto? (Scusate, credo di non sapere molto su queste cose ^^''). Lo dico solo perchè penso che sarebbe una fatica sprecata mettersi a subbare degli episodi che sono già stati subbati... Poi non lo so ^^'' Scusatemi ancora ><

    Più che altro questi sono stati creati da un forum a parte, bisognerebbe chiedere il permesso prima di prenderli. Qui in forum preferiamo utilizzare materiale 'di dominio pubblico', così da evitare fraintendimenti vari.
    Prendiamo il materiale privato solo quando non abbiamo altra scelta.
    Non preoccuparti, non hai fatto nulla di male. C:
     
    Top
    .
10 replies since 10/1/2013, 17:06   4642 views
  Share  
.