News (?!) dalla Cherrytree - 2012/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Ultime notizie in alto.
    _______________________________________________________


    Edit 05.08.2013 by *HEILIG

    Questo è quanto comparso sul Twitter della CherryTree il 16 Luglio.
    Siamo al 5 Agosto e ancora nessuna novità. MAH!



    _______________________________________________________


    Edit 17.10.2012 by *HEILIG*


    >>>>> ECCO IL PRIMO VIDEOMESSAGGIO!!


    _______________________________________________________

    Come sappiamo ad intervalli (poco) regolari e molto poco frenquenti (leggendo qui scopriremo anche perchè), la Cherrytreee records, per chi non lo sapesse, la casa discografica dei Tokio Hotel in America, ci fa avere qualche notizia sul gruppo.

    Pochi giorni fa sul loro twitter ( @cherrytreerec ) avevano annunciato che Martin - il "referente" dei TH alla Cherrytree .- avrebbe dato qualche notizia sui ragazzi.

    Effettivamente domenica 07.10. è stato trasmesso online sulla Radio della Cherrytree questa conversazione tra Martin, Scott (il condittore di "Breakfast with Tokio Hotel" tutti i sabati alle 8.00am ora di LA, le 17 in Italia) e tale Andrea, altro speaker della Cherrytree.

    Qui di seguito potete sentire la conversazione e sotto leggerne la trasposizione (grazie a kaulitz.org)


    Video



    Martin: Non voglio spaventare nessuno, non abbiamo scoop, io sono con voi anche su questo non si parla, e ieri alle prove, non voglio divulgarlo troppo


    Andrea: Che cosa?


    Martin: No, io odio quando devo fare così, e so che dopo questo avremo tweets pazzi tutto il giorno. La notizia è che noi della Cherrytree Records avremo presto materiale esclusivo dei Tokio Hotel. Sì, abbiamo recentemente incontrato i ragazzi, e sono stati in grado di scrivere qualcosa per noi. Non si tratta di una nuova canzone, non è un nuovo album, purtroppo ... Anche noi lo aspettiamo, come tutti ...


    Scott: Aspetta, c'è un nuovo album?


    Andrea: Non farlo, Scott!


    Martin: No, no, ma hanno potuto rilasciare alcune cose per noi, che vedrete qui sulla Cherrytree records.com e cherrytreeradio.com e Twitter, in modo da restare in contatto. Verrà messo su Cherrytree records.com. Ci saranno piccoli messaggi, mentre si lavora al nuovo album. Stanno lavorando accuratamente al loro album.


    Andrea: Che cosa, scrivono davvero musica? (Ride)


    Scott: Forse c'è già un nome per i nuovi brani e un video in uscita?


    Martin: Non lo so, ma devo dire che l'album sarà "da Tokio Hotel".


    Scott: Beh, i fan vogliono sapere.


    Martin: Amo i fan dei Tokio Hotel, e sono solidale con loro, perché i Tokio Hotel sono un gruppo molto chiuso, è difficile estrarre da loro un po 'di informazioni, abbiamo ottenuto difficilmente solo questi piccoli mesaggi e informazioni. Ma voglio ripetere ancora una volta: non è nuova musica, e un nuovo album, ma solo messaggi ... Nel frattempo, è possibile ascoltare lo sho di Scott "Breakfast with Tokio Hotel" ...



    Edited by *HEILIG* - 5/8/2013, 12:39
     
    Top
    .
  2. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Solo messaggi... solo messaggi e io sono contenta come una Pasqua XD Almeno è qualcosa. Il nuovo album sarà "da Tokio Hotel", che mi significa? Che non hanno cambiato il sound da Humanoid o che sono "tornati alle origini" e hanno inciso tracce più simili a Schrei/Zimmer? Onestamente, dopo tre anni di lavoro mi aspetto un sound un minimo rinnovato, come è giusto che sia.
    Staremo a vedere.
     
    Top
    .
  3. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    EDIT 1 POST

    scusate il ritardo ç.ç
     
    Top
    .
  4. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Edit primo post per quel che vale, speriamo bene XD
     
    Top
    .
  5. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Ormai è diventato così naturale aspettare senza notizie, che tweet del genere non mi fanno più effetto. Probabilmente mi renderò conto dell'uscita dell'album solo quando avrò date d'uscita ufficiali.
     
    Top
    .
  6. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Sì ma infatti, evitassero direttamente ^^''''
     
    Top
    .
5 replies since 9/10/2012, 09:35   89 views
  Share  
.