Certo che i TH esistono ancora. Parola di Georg.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    (articolo risalente a metà settembre)

    jpg
    Didascalia: si è sentito parlare ben poco di Georg Listing, Tom Kaulitz, Bill Kaulitz e Gustav Schafer (da sinistra a destra) - vale a dire, dei Tokio Hotel.


    COSA STANNO FACENDO I TOKIO HOTEL?

    Magdeburg. Ragazze che lanciano sul palco la biancheria intima e milioni di fan in tutto il mondo - una volta era di routine per Bill, Tom, Gustav e Georg. Quattro ragazzi di Magdeburgo che nella zona conoscono come i gruppo dei Tokio Hotel, ha conquistato le classifiche e il cuore di innumerevoli ragazze. Tuttavia, negli ultimi due anni, è tutto tranquillo intorno a questi idoli giovanili. Non ci sono nuove canzoni, niente interviste, si può a malapena vederli in pubblico. Così, che cosa fanno i ragazzi dei Tokio Hotel?
    Dopo la loro scoperta, nel 2005 attraverso il loro primo singolo Durch Den Monsun, i Tokio Hotel sono diventati il gruppo più popolare in Germania. Questo quartetto è stato il gruppo preferito anche di Francia, Austria, Inghilterra e persino America. Per quasi cinque anni, i quattro tedeschi hanno vissuto una vita da rock star.
    E poi all'improvviso si fece silenzio intorno i ragazzi di Magdeburgo dopo il loro grande tour nel 2010. Il gruppo scomparve dalla scena. I gemelli Bill e Tom (entrambi 22) si sono trasferiti a Los Angeles. Per due anni hanno vissuto con il loro produttore David Jost in una villa sulle colline di Hollywood, in cui vi è uno studio di registrazione. Questo produttore è sempre stata la persona a cui il gruppo si è affidato. Il batterista Gustav (23) e il bassista Georg (25) sono completamente spariti dal mondo delle celebrità, e hanno vissuto una vita normale a Magdeburgo con le loro ragazze.
    Da tanto tempo il gruppo non si vede in televisione. L'unica eccezione è stata la comparsa a "Deutchland Top Model" del cantante Bill ospite allo spettacolo con ad aprile, 'in tedesco'.
    Allora. Che cosa sta succedendo con la band? Ci sono delle nuove canzoni? Oppure Tokio Hotel si sono già sciolti?
    Quando i giornalisti per la strada si sono avvicinati a George, lui li ha rassicurati dicendo: "Certo che i Tokio Hotel ci sono ancora" aggiungendo che avremmo sentito parlare presto anche se non ha detto quando. Gustav e Georg sono in contatto quotidianamente con i gemelli. Quindi sono tutti felici. Possiamo guardare al futuro, perché sembra che il monsone non sia ancora finito per i Tokio Hotel.
     
    Top
    .
0 replies since 4/10/2012, 10:55   24 views
  Share  
.