Fashion Against Aids ci chiede : il progetto è servito e servirà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Il sito di Designer Against Aids, per cui progetto di informazione e prevensione sull HIV/AIDS e la sicurezza dei rapprti sessuali i TOKIO avevano realizzato e supportato la T-shirt "ROCK HARD / FUCK SAFE" distribuita poi da H&M, adesso, alla fine del progetto, chiede proprio a noi Aliens che ne pensiamo e come portare avanti nel tempo questa scommessa...
    RISPONDETE NUMEROSE CLICCANDO NEL LINK QUA IN BASSO.


    tokiohotel02tokio_hotel_efefesn_es_n_edemefemn_


    UNA DOMANDA PER TUTTI I FAN DEI TOKIO HOTEL!
    Author: Shykin Veniamin

    Una domanda per tutti i fans dei Tokio Gotel, adesso che l'edizione finale di Fashion Agains AIDS in tutti gli H&M del mondo è conclusa (come i fan sanno, i Tokio Hotel hanno preso parte alla 2°edizione di FAA nel 2009): pensate che la band, DAA (designer against aids - ndr) ed H&M vi abbiano aiutato (e continuino a farlo) nell'essere informati sull'HIV/AIDS e al sesso sicuro?
    Vi piacerebbe continuare a fare prevenzione su HIV/AIDS tra i vostri amici e nel vostro ambiente?
    Per piacere chiedere anche ad altri fan e rispondete qui sul sito di Designer Against AIDS, grazie!

    A) to raise awareness about HIV/AIDS and safe sex? Would you like to continue raising HIV/AIDS awareness among your friends and in your community? Please ask other fans as well and answer right here on the DAA website, thank you!

    >>> Clicca QUI e rispondi sotto la maglietta RockHard/FuckSafe <<<
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    tokiohotelfanclub.altervista.org

    Group
    Designers
    Posts
    2,455
    Location
    da un modo tutto mio dove Bill è il mio Regino hahahh <---- e io chi sono? u.u ---- patatá patatì u

    Status
    Offline
    nopn funziona illink dice che il link non è valido non me lo apre
     
    Top
    .
  3. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    A me funzionaaa >.<
     
    Top
    .
  4. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 6/10/2012, 09:39) 
    A me funzionaaa >.<

    idem
     
    Top
    .
3 replies since 4/10/2012, 10:27   54 views
  Share  
.