BILD.DE 27.09.2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Articolo originale


    bild2012


    BILD incontra Bill & Tom
    Ecco perchè i Tokio Hotel sono andati in America

    "Abbiamo avuto un posto dove stare"


    Da Durch den Monsun al mondo: al culmine del loro successo i gemelli Bill e Tom (23) dei Tokio Hotel hanno lasciato la Germania - e si sono trasferiti a Los Angeles. Due anni di silenzio. Ora sono tornati in patria per "Deutschland sucht den Superstar!" come giurati!
    Tom e Bill hanno rilasciato a BILD la loro prima intervista sul set del talent show.


    BILD: Oggi avete già scoperto dei talenti?


    Bill: "Sì, ci sono state alcune persone buone..."
    Tom: "Ma niente di pazzesco.Almeno non oggi."


    BILD: Andate daccordo con Dieter Bohlen?



    Bill: Conoscevamo Dieter ma non personalmente, ma non vedevamo l'ora di fare con lui la stagione anniversario di DSDS. Ci siamo trovati subito molto bene e ci divertiamo un sacco. "


    BILD: Conoscere il lato oscuro del successo aiuta a fare i casting, vero?


    Bill: "Sì, per qualche candidato ho pensato: No, non fa per te ..."
    Tom: "Quelli che vogliono solo essere famosi, non mi vanno bene. Essere famoso è solo un effetto collaterale, se qualcuno può farlo molto bene. Se non è possibile, non si dovrebbe nemmeno essere famosi ".




    BILD: Due anni fa, avete dovuto lasciare la Germania. Com'è la vostra vita a Los Angeles?


    Bill: "Abbiamo vissuto due anni abbastanza coerentemente, isolati. Volevamo un posto dove si può ritirarsi in privato. Siamo tranquilli a L. A., conviviamo con i nostri quattro cani. "
    Tom: "Siamo stati per cinque anni solo sulla strada senza pause e non ne potevamo più. Abbiamo avuto la sensazione di non avere un posto dove stare - alla fine non importava neanche dove dormivamo ".



    BILD: una sensazione terribile ...


    Tom: "Sì. Alla fine siamo arrivati ​​al punto che era un po 'troppo e poi abbiamo pensato: Dove possiamo mai andare ancora? Soprattutto, volevamo anche un posto in cui poter finalmente essere creativi ".


    BILD: ... e registrare un nuovo album?


    Tom: "A Los Angeles è molto rilassante fare musica, ci ha dato molto artisticamente. Alcune di queste persone non sono note, ma fanno molto.


    BILD: Avete già una data per il nuovo album?


    Tom: "E 'in lavorazione. Ci siamo presi il nostro tempo. "


    BILD: Dove vi sentite a casa oggi?


    Bill: "In realtà, è sempre dove è la nostra famiglia. Naturalmente, le nostre radici sono in Germania e come sempreci darà sensazione di casa. Ma Tom e io siamo in grado di adattarci in fretta in qualsiasi luogo."


    BILD: Bill, sei cambiato anche visivamente un po ', il tatuaggio dello scheletro sulla tua mano è così evidente ...


    Bill: "Avevo già cominciato presto! Ho avuto il mio primo piercing a 13 anni, il mio primo tatuaggio a 15. Ho i tatuaggi che ho sempre amato che non ho potuto farmi negli ultimi anni stando fuori perchè non c'era tempo. Ora li progetto con un artista del tatuaggio a L.A. "



    BILD: Hai dei gran bei muscoli...


    Bill (ridendo): "Si fa quel che si può ..."








    .

    Edited by *HEILIG* - 28/9/2012, 23:36
     
    Top
    .
  2. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Io sono felice che vivano a LA se poi questa è la serenità che si portano dietro. Davvero felice. Onestamente, credo che la domanda "Come vi trovate a LA?" fosse più riferita ai paparazzi che non al loro effettivo adattamento alla città, ma comunque...
    Non ho capito una risposta di Tom, nel senso che non la capisco proprio in italiano, ma ho la febbre, quindi è più che possibile che io non capisca nulla di nulla in questo momento.

    La prima intervista dopo secoli. Sprizzo gioia da tutti i pori *^*
     
    Top
    .
  3. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Dovevo sistemarla, ho capito quale intendi. Adesso si capisce ;))
     
    Top
    .
  4. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Si fa quel che si può ..."

    hahahahah bellissima questaaaa....che strano effetto finalmente rivedere qualcosa dei loro pensieri....e nuovi anche ^^
     
    Top
    .
  5. Phantom Rose
     
    .

    User deleted


    Dio! Che bello leggere qualcosa di loro, soprattutto di nuovo! Sembra di tornare indietro nel tempo! :boogie:
     
    Top
    .
  6. Black_Sunshine
     
    .

    User deleted


    è davvero così bello rivederli sereni! Da solo a me questa impressione o Tom è QUEL giudice? Cioè quello che c'è in tutti i talent, un pò stronzo, cheti fissa senza espressione finchè non ti porta all'esasperazione e ti trova tutti i difetti possibili e inimaginabili? Se è così, boh, forse sono strana! Non vedo l'ora di vedere il programma però! :)
     
    Top
    .
  7. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted


    Mi sono piaciute le loro risposte. Bella intervista.
     
    Top
    .
  8. aRYSottOsOPRa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phantom Rose @ 28/9/2012, 11:52) 
    Dio! Che bello leggere qualcosa di loro, soprattutto di nuovo! Sembra di tornare indietro nel tempo! :boogie:

    già hai proprio ragione! un'intervista dopo tanto, tanto tempo :)
    sembrano così felici :D
     
    Top
    .
  9. Bibi71
     
    .

    User deleted


    come sono cresciuti. avevano davvero bisogno della pausa, gli ha fatto bene.
     
    Top
    .
8 replies since 28/9/2012, 09:58   65 views
  Share  
.