BTK Giudici a DSDS Germania!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Le ultime notizie in alto



    09.10.12
    Rumor: le Recall (3° fase audizioni) dovrebbero essere a Novembre.




    09.10.12 Edit by *HEILIG*
    COME FUNZIONA ESATTAMENTE DSDS??
    quando torneranno in Germania e quando li vedremo in TV??


    Funzionamento di DSDS ( "La Germania cerca la superstar" - ndr)

    Le puntate dello show dal vivo potranno essere viste solo da Gennaio del prossimo anno! In realtà, lo show andrà in onda da gennaio a fine aprile / inizio maggio.
    Ma come si svolgerà da ora in poi DSDS?" Per coloro che non hanno mai visto lo show è un aspetto piuttosto difficile.

    Casting
    Nel mese di gennaio 2013 per prima cosa saranno trasmessi gli estratti delle audizioni che si sono svolte dal 24 settembre al 5 ottobre 2012. Per la registrazione di queste i gemelli sono volati da Los Angeles a Berlino. In effetti, la vera audizione preliminare ha avuto inizio il 24 agosto, con tutti i candidati avanti a una giuria (diversa - ndr), di cui non sappiamo nulla, e che non abbiamo visto. La giuria ufficiale ha poi lavorato dal 24 settembre al 5 ottobre. I candidati che hanno superato l'audizione preliminare sono stati quindi richiamati.
    Quest'anno, il termine delle ri-audizioni è slittato dal 1 al 5 Ottobre. In ogni caso, dovranno essere riprese e trasmesse l'anno prossimo. Si prevede che i gemelli dovranno tornare alla registrazione di questo richiamo.

    Homevisit
    Questa fase sarà seguita da un'altra sessione di audizioni quando ci saranno solo 30 candidati. La scorsa stagione, i 30 candidati e la giuria sono volati su un'isola esotica (alle Maldive), dove il tavolo della giuria è proprio sulla spiaggia! Qui dovranno essere selezionate 15 persone, che accederanno alle esibizioni del programma. Tutto ciò che accadrà anche qui sarà registrato e sarà trasmesso anche in televisione.

    Show in diretta
    Solo a questo punto ci sarà la trasmissione in diretta. Di solito a fine febbraio / inizio marzo. Come risultato, verranno ulteriormente tenuti 10 candidati. Il tutto in una sola puntata.
    E poi inizia il divertimento.
    La giuria darà di volta in volta ai candidati dei temi su sui esibirsi. Ad esempio, può essere a tema, "anni '80", "discoteca", ecc. Tutto questo sarà trasmesso in diretta ogni settimana, il sabato sera, e così a poco a poco avverranno le eliminazioni.
    Questa fase inizerà quindi per la metà di marzo e solo a maggio sarà decretato il vincitore che vincerà un premio di 500.000 €.


    fonte







    EDIT by *HEILIG* 30-09-12


    PROMIFLASH.DE: JOEY HEINDLE: "I TOKIO HOTEL NON SONO ADATTI A DSDS"

    A9oopfsJ5m0

    Questa è una delle notizie del mese. Bill e Tom Kaulitz (23) sono stati scelti come giudici a DSDS per giudicare la capacità dei candidati nella decima stagione della serie televisiva di successo con Dieter Bohlen (58) e Culcha Candela.
    Ma non tutti sono entusiasti della partecipazione dei gemelli.
    Joey Hundley (19), che lo scorso hanno ha raggiunto il 5 ° posto nel talent show, ha detto che ci sono stati candidati più qualificati per il posto vacante di giurati dello spettavolo. In un'intervistala stellal 19enne ha ammesso: "Ho sentito parlare di loro. Ho sempre pensato che la loro musica fosse normale. Il fatto che abbiano deciso di proporre se stessi come giuria lo ritengo inappropriato. Non si inseriscono nel contesto di DSDS, si tratta di pop star che hanno perso molto, mi aspettavo qualcosa di diverso. A mio parere, Pietro Maffei si inserirebbe perfettamente per questo ruolo. "
    Tuttavia, egli spera che i nuovi giudici siano perfettamente in grado di scoprire promettenti talenti vocali.
    "Penso che saranno l'ascolto e la qualità a fare la scelta giusta. Ero nella sala VIP e ho parlato ai candidati che hanno chiamato. Ho dato loro qualche consiglio e mostrato qualche tecnica vocale. ». Beh, DSDS 2012 comincerà presto!






    24.09.2012

    La voce è ormai confermatissima e i primi Casting con Bill e Tom cominceranno oggi a Berlino.
    I casting contineranno in giro per il Paese (non si sa ancora dove e quando) per tutto l'anno e le PUNTATE IN DIRETTA dello show, invece, andranno in onda ad INIZIO 2013.


    >>>> QUI <<<< i primi video intervista + TRADUZIONE.




    Foto dei 4 giudici! (thanks tokiohotelindonesia)
    A3jOm2BCEAErqsL
    A3jN9YeCcAEykvc
    f3850c7c062d11e2af7822000a1e8caa_7

    Edited by *HEILIG* - 9/10/2012, 10:12
     
    Top
    .
  2. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Posso fangirlare un po'? E io lo faccio lo stesso. Bill è un colpo all'anima.

    Non capisco perché la gente si stia lamentando del fatto che facciano i giudici a DSDS. Il loro impegno televisivo, se ben gestito, non interferirà con l'uscita dell'album. Demi Lovato è una giudice ad X Factor USA e, contemporaneamente, sta facendo un tour in tutta l'America, senza alcun tipo di problema.

    Anzi, io trovo che sia una manna dal cielo. Almeno avremo foto e video nuove dei gemelli ad intervalli regolari.
     
    Top
    .
  3. dreamgirl_90
     
    .

    User deleted


    Evviva <3 =D non vedo l'oraaaaa! E la cosa più importante è che stiano lavorando al nuovo album! Non ce la faccio più ad aspettare
     
    Top
    .
  4. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Up primo post
     
    Top
    .
  5. `Megga
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa positiva è che almeno quando uscirà l'album saranno in vantaggio...
     
    Top
    .
  6. *Engel_th*
     
    .

    User deleted


    Che belli che sono*-*
    non vedo l'ora di vedere come se la cavano nel ruolo di giurati.
    sono molto curiosa e poi questo non vuol dire che non stiano lavorando all'album
    possono benissimo fare le due cose insieme.
    Sopratutto spero che esca presto l'album *ç*
     
    Top
    .
  7. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Edit 1 post
     
    Top
    .
  8. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Quindi a Novembre dovrebbero tornare *-*
     
    Top
    .
7 replies since 24/9/2012, 11:13   166 views
  Share  
.