Il nuovo tatuaggio di Bill(27.07.12)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    Ecco che spunta una parte del nuovo tatuaggio di Bill: che ne pensate?? :)

    6b95c3864987495329o2




    edit by *HEILIG


    Ipotesi:
    1. Una versione tutta sua del Cuore Sacro, tipo questo (quello con la fiammella in alto nelle varie iconografie che ne esistono al mondo):
    www.salvemariaregina.info/Images/Ihm.gif
    Significato del cuore sacro nei tatuaggi:
    Il Sacro Cuore è un simbolo che ricorre di frequente nel mondo del tatuaggio. C’è chi se lo tatua per motivi religiosi, ma anche chi lo sceglie perché si sente irresistibilmente attratto dal suo significato o dal disegno.
    Il Sacro Cuore rappresenta il Cuore dell’Umanità, il principio spirituale e naturale, il respiro divino, dell’universo che si contrae e si espande, origine e fine di ogni cosa. Il Sacro Cuore si può dire anche il Cuore dei Cuori e il simbolo compare in molte religioni, dall’Occidente all’Oriente passando per il Medio Oriente.
    Il cuore a volte reca una ferita o un segno che ne ha l’aspetto esteriore (sanguina trafitto da spine, da un pugnale…). La ferita si riferisce all’Occhio del Cuore, il principio divino che risiede nel centro.

    2. Una versione tutta sua dell'Occhio di Dio, tipo questo:
    www.crisidellachiesa.com/articoli/m...nniveggente.jpg
    Significato dell'Occhio di Dio:
    A partire dal Rinascimento, nell’iconografia cristiana l’occhio venne disegnato dentro un triangolo, con riferimento al mistero della Trinità.
    Simbolo di perfezione. Il triangolo equilatero è il corrispondente geometrico del numero 3, che universalmente rappresenta la perfezione. Nel triangolo compariva di frequente anche il nome ebraico di Dio: Jahvè o JHWH. L’occhio racchiuso nel triangolo è poi entrato anche nell’iconografia massonica. I massoni attribuiscono all’occhio una duplice simbologia: sul piano fisico il Sole, sul piano spirituale il Grande Architetto dell’Universo, un modo di indicare Dio. Il triangolo rappresenta alla base la Durata e ai lati Tenebre e Luce.

    3. Un tribale - con significato da scoprire^^' - con contorno colorato.


    E secondo voi cos'è??

    Edited by *HEILIG* - 31/7/2012, 16:32
     
    Top
    .
  2. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Che sono maledettamente curiosa, che non me l'aspettavo per niente e che come ti ho già detto..potrebbe essere una sua versione del Cuore Sacro.
    Se così fosse, sarei ancora più impaziente di vederlo, il cuore sacro è un simbolo mistico potentissimo, legato al cristianesimo ma profondamente umano, legato alla passione, al perdono e la sacrificio.

    Voglio vederlo! Tommà Er Pirata de caraibi datte na mossa, fotografa scansafatiche XD
     
    Top
    .
  3. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    per me è l'occhio ^^ magari con un bel teschio da qualche parte....è molto grande...e colorato a quanto pare :D si si anche io sono mooooolto curiosa!
     
    Top
    .
  4. mommi
     
    .

    User deleted


    Sembra bello per quello che si vede. Il fatto è che cominciano ad essere tanti, e hanno un ritmo tra tatuaggi e piercing che spero rallentino un pò. :wacko:
     
    Top
    .
  5. InYourShadow;
     
    .

    User deleted


    Anche io pensavo fosse un cuore sacro, però non so', non credo sia il tipo di tatuaggio che possa piacere a Bill :s
    Però è molto colorato, almeno da ciò che si intravede, quindi secondo me deve essere davvero bello. Spero che ce lo mostri al più presto!
     
    Top
    .
  6. Phantom Rose
     
    .

    User deleted


    Io non mi sbilancio su cosa possa essere....pero' non vedo l'ora di vederlo. Sono troppo curiosa!
     
    Top
    .
  7. ƒiore
     
    .

    User deleted


    mistico. daii quanto mistero però éé
     
    Top
    .
  8. aRYSottOsOPRa
     
    .

    User deleted


    come sono suriosaaaaaaa! a vederlo così sembra carino, ma spero proprio sia l'ultimo... si sta rovinando troppo secondo me :/
    e tom avrà fatto lo stesso??? perchè non ci fanno vedere qualcosa?!?!
     
    Top
    .
  9. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted


    Grazie!

    Qualunque cosa sia, al momento per quello che vedo non mi piace per niente xD
     
    Top
    .
  10. Mary_Shadow
     
    .

    User deleted


    Da quello che si vede sembrerebbe di più l'occhio... ma vedremo.
    Siamo tutte curiose! :basta:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Fourteenth of the Hill.

    Group
    Member
    Posts
    10,037
    Location
    The Matrix.

    Status
    Offline
    Spero tanto anche io che sia l'ultimo, però hm, se piace a lui non c'è problema.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    tokiohotelfanclub.altervista.org

    Group
    Designers
    Posts
    2,455
    Location
    da un modo tutto mio dove Bill è il mio Regino hahahh <---- e io chi sono? u.u ---- patatá patatì u

    Status
    Offline
    prpbabile foto trovata su trumblr
    tumblr_m8vgatf4T61raw8vro1_500
     
    Top
    .
  13. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    questa sua religiosità è insapettata XD

    comuque non mi piace, non mi va l'idea che si stia riempendo di tatuaggi così :/
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    tokiohotelfanclub.altervista.org

    Group
    Designers
    Posts
    2,455
    Location
    da un modo tutto mio dove Bill è il mio Regino hahahh <---- e io chi sono? u.u ---- patatá patatì u

    Status
    Offline
    quoto uno due ci sta ma il teschuio sulla mano mmm non mi va e sul petto il suo bel petto roseo muscoloso pieno di tatuaggi no non mi va uffyy
     
    Top
    .
  15. ƒiore
     
    .

    User deleted


    qualcuno ne conosce la valenza simbolica?
     
    Top
    .
19 replies since 31/7/2012, 08:54   1225 views
  Share  
.