La (?) verità sui Tokio Hotel secondo Jörg

la fama e i soldi hanno rovinato la nostra famiglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mommi
     
    .

    User deleted


    Già è stata una giornata all' insegna dell' incazzo, ci mancava anche questa bell' uscita!
    Proprio non riesco a non commentare! sono daccordo con quanto già detto da Simo e altre a proposito di questo inopportuno sproloquio. Sicuramente è un problema di soldi.
    Non so se le parole citate siano testuali di Tom, ma se così ho la presunzione di sapere cosa intendesse: c'è qualcosa del passato che evidentemente non riescono a digerire. In un rapporto genitore - figli se qualcosa non và quasi sempre è causato dal genitore. Un figlio nei genitori ha sempre piena fiducia per istinto, a meno che gli eventi non gli facciano cambiare idea ... lasciando le dovute ferite! Ci vuole un bel pò per rassegnarsi al fatto che la tua fiducia è stata mal riposta, ma quando te ne fai una ragione ci stai male parecchio. Scusate la durezza con cui mi esprimo ma ne ho avuto esperienza anche io. Un figlio per quanto ribelle è comunque per natura, per imprinting legato ai genitori, ed è portato sempre a giustificarne i difetti, ... se ha avuto amore.
    Non so come siano andate le cose, so solo che i gemelli non hanno mai parlato male del padre pubblicamente mentre lui si permette di dire che sono malati di mente!
    Ce ne fossero di malati di mente così!! ragazzi che si danno da fare e che affrontano sempre con correttezza e disponibilità le difficoltà di essere sotto i riflettori, e noi lo sappiamo bene .. il padre no (?). Grazie papà avevamo bisogno di qualcun' altro che buttasse merda ...
     
    Top
    .
34 replies since 16/4/2012, 09:33   1381 views
  Share  
.