La (?) verità sui Tokio Hotel secondo Jörg

la fama e i soldi hanno rovinato la nostra famiglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Allora,

    sul web si sta parlando molto stamattina di questo articolo comparso su Bild, nel quale per la prima volta il padre biologico di Bill e Tom parla di loro e di come, secondo lui, il successo ha rovinato i "suoi" figli.

    Sì, virgoletto il tutto, perchè ho anche intenzione come fan e come admin di un forum dedicato a loro, di dire la mia prima di postarvi la traduzione dell'articolo.

    Perchè è uno schifo, questo articolo; la premessa dell'articolo la dice lunga. Jörg parla solo dopo aver ricevuto (evidentemente hanno avuto voce di questo articolo) una lettera dai gemelli che gli intimano di non parlare di loro e gli annunciano (sicuramente non per la prima volta) che lui, da loro, non avrà un centesimo.

    Beh, qui Jörg fa il padre preoccupato e abbandonato...ma certo, ti separi da tua moglie quando i tuoi figli hanno 7 anni e la rovina della tua famiglia sono i loro soldi.
    ??
    O sono i loro soldi proprio perchè tu non li avrai mai?
    C'è una vena di sarcasmo quando Jörg dice che pensa che loro vogliano lasciare tutto ad associazioni animaliste; brucia non poter sfruttare i soldi di chi non hai cresciuto, eh?

    Questa è la mia personalissima opinione, ma credo che con tutto quello che si possa pensare di loro, alla fine, anche da quello che direttamente e indirettamente ci viene mostrato, questi ragazzi a 22 anni hanno il controllo della loro vita, sanno fare soldi ma sanno anche goderseli, amano i loro cani direi sopra ogni cosa, la loro famiglia, passare del tempo con i loro amici, andare al cinema, fare sport e divertirsi.
    Sono molto gentili, e anche dolci con le fan,e mi sembrano tutto meno che due fuori di testa, soprattutto nel LORO ambiente.
    Io ricordo una volta sola in cui sono stati loro, per la precisione Bill nell'intervista a Vanity Fair, a parlare di lui; Bill ha semplicemente detto che il padre stava ad Hannover e che era totalmente estraneo alla sua vita, e tanto mi basta.

    Quindi sì, ci tengo a dare la mia opinione (criticabile, biasimabile, condivisibile o meno per carità).

    Sinceramente, quello che io so e di cui sono certissima, è che quest'uomo non ha un ruolo nella vita dei gemelli da 16 anni...ed esattamente come mi fa schifo leggere in italia, sui gionaletti di gossip di bassa lega questi "genitori" (per non offendere chi lo è davvero virgoletto) che si fanno vivi perchè i figli sono famosi o, come in questo caso, per racimolare soldi dai giornali visto che non otterranno nulla di quelli che i figli si sono fatti per conto loro...allo stesso modo mi fa schifo questo articolo e il giornale che l'ha pubblicato.

    Di seguito la traduzione, dal sito di Bild:
    www.bild.de/unterhaltung/musik/toki...49572.bild.html

    Ora parla il padre di Bill e Tom
    LA VERITA' SUI TOKIO HOTEL
    "Fama e denaro hanno distrutto la nostra famiglia"
    "I Tokio Hotel hanno reso i miei figli malati di mente"

    I suoi figli lo hanno eliminato dal loro viso. Sopracciglia scure, capelli sparati, la bocca sensuale.
    Jörg (44) da Hannover è il padre biologico di Bill (22) e Tom Kaulitz (22) della band Tokio Hotel!

    Finora, il driver non si è mai mostrato come il padre dei due gemelli in pubblico, non ha mai detto una parola sui suoi figli famosi.

    Se fosse per i due, dovrebbe rimanere tutto così: il padre ha ricevuto pochi giorni fa una lettera dall'America, che lo ha ferito profondamente. Non gli è permesso parlare pubblicamente dei suoi figli.

    Inoltre, i gemelli vogliono diseredare il padre!
    Jörg: "Credo che vogliano lasciare in eredità i loro beni per il benessere degli animali."

    Jörg rompe il suo silenzio per la prima volta. Lo fa per la preoccupazione per i suoi due ragazzi, che da tre anni non vede più.

    "La fama e il denaro hanno distrutto la nostra famiglia", afferma Jörg con voce triste, a Bild. "Dal momento in cui Bill e Tom sono andati in in America nell'autunno del 2010, posso contattarli solo via SMS. Il testo dell'ultimo messaggio di Tom è stato: "Abbiamo dei problemi, dobbiamo lavorare sul nostro passato, e penso che volesse dire che hanno perso la loro strada nella vita!".

    Dal punto di vista del padre non è una sorpresa: "Li abbiamo visti da concerto a concerto, finché non si sono bruciati. Una volta ero dietro il palco. Non c'era splendore, ma solo due ragazzini emaciati piccoli e un hamburger freddo. Lo stress li ha resi malati di mente."

    Quando i gemelli avevano sette anni i genitori si sono separati. Jörg, il padre, lavorava come autista ad Hannover. I gemelli sono andati a stare con la madre Simone a Magdeburgo. Anche se la famiglia era separata, padre e figli si vedevano regolarmente, andavano in vacanza insieme, e il padre ha pagato il mantenimento.

    Jörg: "Erano famosi nel 2005 e avendo solo 15 la loro infanzia era finita in un lampo. E' stato un errore che i fans li seguissero tutto il giorno. Se volevano andare al cinema, dovevano affittare una sala. Se volevano il ristorante, dovevano ordinare il cibo nella loro camera d'albergo. Erano come prigionieri".

    Al padre è stato permesso di assistere ai concerti dei suoi figli, ma mai di rivelarsi come un padre: "Tra il pubblico c'erano la mia ex moglie Simone e il suo nuovo marito Gordon come genitori ufficiali, io ho dovuto sedermi da qualche parte in disparte. Ho pensato allora che come camionista, io non mi adattassi bene al quadro. Oggi, sono sicuro che Bill e Tom siano da biasimare e credo che ci sia la madre dietro a questo. Ha sempre avuto le redini".








    EDIT by *HEILIG*
    17/04/2012

    Seconda puntata della saga di Jorg il padre apprensivo (scusate il sarcasmo......................).

    Mi sembra veramente infarcita di presupposti assurdi di un passato roseo tra lui e i figli. Non ho parole ma soprattutto, come sempre, è la sua campana. Oltre al fatto che Bild sembra totalmente ignorante sul fatto che queste cose si muovono sempre tra avvocati...quindi con linguagigo formale, non l'hanno certo scritta a mano la lettera...

    E mi auguro con tutto il cuore che, come sempre, loro se ne fottano scusate il francesismo e lascino che ognuno pensi ciò che vuole e continuino solo a farsi la loro vita.


    Articolo originale su www.bild.de/unterhaltung/musik/toki...67296.bild.html


    I TOKIO HOTEL VOGLIONO RIDURRE IL PADRE AL SILENZIO CON 6000 €.
    E ... dovrebbe rinunciare alla sua eredità

    Come "Tokio Hotel" i gemelli Bill e Tom Kaulitz (22) hanno guadagnato milioni. Ma il padre, con il quale non hanno mai avuto problemi improvvisamente vogliono tenerlo a bada con 6000 € ...

    La somma è in una lettera inviata dai gemelli al loro padre, Jörg (44) dall'America. Questa lettera è insolitamente fredda ...

    Adesso i suoi figli famosi lo invitano a non parlare del loro passato in comune, anche se lui non l'ha mai fatto prima e non voleva farlo prima di ora.

    In più, egli deve anche rinunciare alla sua parte legittime di eredità, con tanto di moduli inclusi nella lettera.

    CHE COSA?
    "Quando ho letto la lettera, una parte di me è morta. Parlano di me come di un estraneo. Non me lo merito proprio", ha detto Jorg. Lui e la madre dei Kaulitz hanno divorziato quando i gemelli avevano sette anni.

    La lettera (mostrata a Bild) inizia con "Caro Jorg" ed è firmata da entrambi i figli.

    Scrivono: "Con questa lettera stipuliamo un accordo che regola la comunicazione sulla nostra vita privata. Inoltre, l'accordo con il pagamento di 6.000 euro include la rinuncia all'eredità."

    E continua: "Va firmata e inviata al notaio. Una volta che avremo i documenti procederemo con il pagamento per accordo tramite il consolato".

    Perché questa lettera, così senza cuore?

    "Non so perché i miei figli vogliono diseredarmi. Ho sempre pagato il mantenimento e mai chiesto soldi da Bill e Tom. Anche in futuro non voglio un centesimo da loro."

    Avvocato Matthias Meier (50) da Berlino: "Il padre, Jorg è come ogni genitore membro della famiglia. E questo nel caso di Bill e Tom (sta parlando dell'eredità - ndr) è probabile che lascerebbe somme di dimensioni ben diverse da 6000 €. "

    Jorg è sorpreso dalla lettera dei suoi figli soprattutto per un motivo: "Perché i miei ragazzi a 22 anni decidono le loro volontà?", dice, "A quell'età non è normale pensare alla morte. E' questo che mi preoccupa di più. "



    Beh, caro Jorg...Piermario Morosini è morto improvvisamente a 25 anni. Anche continuare a pensare di poter essere centanari e non pensare al futuro specie quando hai tanto da parte non è normale.
    Stai a vedere che i tuoi figli sono più maturi di te?...






    EDIT by *HEILIG*
    18/04/2012

    Santa pace...questo o sta zitto o parla a macchinetta?
    Questa proprio non so come commentarla, mi sembra un deficente e basta, scusate sempre francesismi e schiettezza.
    Ma veramente più questo parla di loro e meno mi sembra che li conosca, comunque...MAH!! ^^'

    Articolo originale su www.bild.de/unterhaltung/leute/toki...21016.bild.html

    SONO MOLTO PREOCCUPATO PER BILL
    Il padre non ha mai parlato, e non ha rivelato il suo volto pubblicamente fino a quando i suoi figli Bill e Tom Kaulitz (22) dei "Tokio Hotel" non hanno voluto dargli 6000€ per pagare il suo silenzio fino alla fine.

    Ieri BILD ha riportato la strana lettera dai gemelli al loro padre. Oggi, Jorg (44) parla della sua vita con le stelle adolescenti e le sue preoccupazioni per i bambini.

    BILD: Perché esci allo scoperto solo ora?

    Jorg: "C'è una sola ragione: voglio vedere Bill e Tom. Non si tratta di vanità ferita, e certamente non di soldi - è che sono preoccupato per i miei figli ".

    BILD: preoccupato?

    Jorg: "Sì, vedo delle differenze molto grandi. Voglio dire, per esempio, il nuovo tatuaggio di Bill sul dorso della mano, questo scheletro - che mi fa orrore ".


    BILD: E 'una rock star ...

    Jorg: "Ma io spero che non finisca come Amy Winehouse. Temo che Bill possa morire giovane (ma TIE'''''!!!!!!!!!!!! - ndr scusate ^^')
    Ha sempre avuto una connessione con la morte. Ora i ragazzi sembrano aver anche fatto testamento. Tutto questo non è normale."

    BILD: Riesci a ricordare l'ultima riunione di famiglia?

    Jorg: "Certo, Natale 2009. Bill e Tom sono venuti a trovarmi. Abbiamo bevuto champagne fumato e parlato Dopo non li ho visti più. Si sono trasferiti in America."

    BILD: E poi hai avuto qualche contatto?

    Jorg: "Sì, tramite sms. Ma ho la sensazione che siano comandati da qualcuno in America. Nel testo dell'ultimo messaggio di Tom si capisce anche una accusa al fatto che mi sono separato dalla madre quando avevano sette anni. Soffrono ancora di questa circostanza. "

    BILD: Perché hai lasciato la famiglia?

    Jorg: "Mia moglie Simone ed io non ci comprendavamo. Lei voleva puntare sempre più in alto ed era attratta dagli artisti. Non ho potuto fare nulla. Volevo solo vivere una vita normale ".

    BILD: Che ruolo ha avuto la tua ex moglie Simone (43) nella vita dei bambini?

    Jorg: "Significativo. Per Bill, sua madre è la sua dea. Tom è più sul rapporto padre-figlio. Penso che Simone ha una grande influenza sui ragazzi. So che vive con loro a Los Angeles. "

    BILD: Come sono stati Bill e Tom come bambini?

    Jorg: "Vigili e creativi. Mi sono reso conto presto che sono speciali. Bill si estraniò presto come bambino, amava vestirsi per Carnevale o vestirsi Pippi Calzelunghe con le trecce. "

    BILD: Qual è stata la cosa peggiore che è successa con i tuoi figli?

    Jorg: "Quando Bill nel 2008 era in ospedale a Berlino e non aveva più la voce. Quando l'ho visto sdraiato così pallido ed esausto, mi ha ferito e dispiaciuto. Il suo manager gli ha fatto prendere appena una pausa. Un ragazzo può crollare a un certo punto."

    BILD: Perché non hai fatto qualcosa al riguardo?

    Jorg: "Non avevo alcun diritto giuridico. La madre aveva la custodia del bambino, perché non siamo mai stati sposati. (?????????????????? ndr) Ha anche firmato lei tutti i contratti per i ragazzi quando erano ancora minorenni. "

    BILD: Pensi che la tua famiglia si riunirà mai?

    Jorg: "Non c'è niente che voglio di più. Ma ho poche speranze. Bill e Tom una volta hanno detto che i loro cani sono la loro famiglia perchè i cani sono fedeli per tutta la vita. Quello è stato un colpo. I loro cani sono più importanti di me per loro".


    Non ce la posso fare: il vittimismo di quest'uomo non lo reggo proprio.
    Spero che BILD lo abbia pagato per 3 articoli....così forse con questa abbiamo finito X°°°°°°D





    Grazie a mommi

    Vi linko qui di seguito qualche articolo del blog di Lineamusica, dove si disquisisce in maniera davvero pacata, educata e mi sembra molto logica e intelligente (almeno per come la vedo io) della questione "Jorg padre apprensivo" come ho intitolato questa saga X°D

    1. www.lineamusica.it/2012/04/gemelli-...o-sui-giornali/

    2. www.lineamusica.it/2012/04/parla-il...emelli-kaulitz/

    3. www.lineamusica.it/2012/04/bill-e-t...e-e-ci-riprova/

    Di particolare interesse il 3° articolo nel quale veniamo a sapere che dopo che Bild ha cancellato dal web tutti gli articoli su riportati e che ben due emittenti televisive tedesche hanno cancellato le previste interviste a Jorg, lui non demorde e dovrebbe essere ospite di una terza trasmissione per dire la "sua verità".

    No ma... lo fa solo perchè è preoccupato per la salute mentale dei figli, certo X°D
    Io fossi in lui mi preoccuperei della sua e mi farei anche vedere da uno bravo :asd:


    26.04.12
    update by morgana, se prendi credita il forum!

    Sempre su Lineamusica, ecco che spunta un altro articolo:

    4. Bill Kaulitz come Amy Winehouse? … Ma anche decisamente no!!



    27.04.12
    update by morgana, se prendi credita il forum!

    E ancora su Lineamusica:

    5. Bill Kaulitz parla del loro nuovo album e anticipa che sarà EPICo!

    Edited by morgana17_69 - 27/4/2012, 12:51
     
    Top
    .
  2. °Ric@
     
    .

    User deleted


    Ma scusami,se è vero che hai sentito Tom per l'ultima volta 3 anni fà possibile che gli istinti paterni ti siano ricicciati fuori solo dopo aver ricevuto una lettera in cui ti si dice chiaramente che non beccherai una lira dai tuoi figli!?!?!?Ma vai a lavorare bello!Passi lunghi e ben distesi...
     
    Top
    .
  3. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    No, ma sicuramente il fatto che abbia parlato ora è una coincidenza...

    .




    .







    .
    Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto X°°°°°°°°°°°°°°°°D


    :patreciproco:

    Edited by *HEILIG* - 16/4/2012, 11:53
     
    Top
    .
  4. °Ric@
     
    .

    User deleted


    No poi,ha sentito TOM l'ultima volta 3 anni fà,questa cosa la dice lunga,indirettamente stà dicendo che con Bill probabilmente i rapporti s'erano freddati ancor prima.Noi ovviamente possiamo basarci solo ed esclusivamente su ciò che leggiamo o vediamo nelle interviste,giornali ecc.... e capire magari qualcosina in più dai comportamenti dei ragazzi quando gli si chiede qualcosa del padre.E la cosa che è sempre apparsa evidente è che quei 3 non avevano un rapporto idilliaco,quando gli si chiede di una figura maschile di riferimento,citano sempre e solo Gordon ed un motivo ci sarà no?Chiediamoci perchè quando parlano di Gordon hanno il sorrisone a 300 denti e invece le domande sul padre biologico le schivano come fosse la peste!...
     
    Top
    .
  5. Bibi71
     
    .

    User deleted


    io penso che un fondo di verità in quello che ha detto ci sia. non sò a pelle mi dice che in tutti questi anni si sia sentito messo da parte e che nel vederli fare quello che volevano non ha avuto la forza di intervenire. Che Simon sembra una che non molla le redini è vero. lei è sempre presente. troppo forse. Se jorg avesse voluto i soldi sarebbe uscito prima fuori invece viene fuori ora che ha ricevuto a lettera di non parlare mai dei suoi figli. secondo me quello dei soldi e una manipolazone di BILD, lui dice solo che forse darebbero i suoi soldi per gli animali, stop. e la didascalia di BILD che fà pensare male. sul fatto che si sono separati bè ma che nè sappiamo noi che la colpa è solo di Jorg. dopo tutto vedeva i suoi figli (e le foto che sono in questo articolo, specialmente quella al mare i gemelli sono felici e sorridenti con il loro padre) e li ha mantenuti. io ci vedo una grande tristezza di un uomo che si è sentito sempre inferiore e non accettato per via del lavoro umile che faceva e non voleva rovinare il loro sogno. e infatti si è tenuto da parte. ma adesso che pare che i gemelli lo disconoscono sta facendo un tentativo . sbagiato ? tardivo? non lo sò. ma io tutta sta cattiveria non c è la vedo. non deve essere facile per un padre vedere riconosciuto il ruolo di padre ad un altro e non a lui. certo per due rock star era meglio un patrigno chitarrista che li ha istradati alla via della fama che unumile camionista, credo che questa sia la cosa che abbia tenuto Jorg nell'ombra. ma adesso è stufo. e credo che abbia ragione anche su Simon che è una tigre si vede èh? questo è il mio pensiero non voglio convincere nessuno.
     
    Top
    .
  6. °Ric@
     
    .

    User deleted


    Mhhhhh io invece non dico che sia l'orco cattivo,ma neanche che si stò santo che vuole far credere.In fin dei conti la lettera che t'è arrivata cosa ti vieta oltre a dirti che non riceverai soldi dai tuoi figli?Gli dice semplicemente che non può parlare di loro pubblicamente,e quindi?Semplicemente evitare di lasciare interviste e quant'altro,non di certo gli vieta di avere un contatto con loro,se vuole vederli và,se vuole parlargli gli può telefonare,non è che ci sono restrizioni nei loro confronti anche perchè non parliamo di minorenni dove un giudice può metter bocca e dirti che non puoi vederli,stiamo parlando di ragazzi di 23 anni.Io l'ho vista come una ripicca,gli hanno detto che lui non può parlare di loro?Bene,lo fà.Il fatto di volerlo fare adesso mi spiace ma mi dà da pensare.E poi credo che sia un gesto mirato a ferire non tanto loro quanto Simone,voleva smuovere le acque,colpire la famiglia felice del Mulino Bianco!Così facendo però ha colpito anche i figli che son stati sempre restii a parlare di questo,perchè evidentemente è una cosa che li fà soffrire e di certo adesso non staranno facendo i salti di gioia.Per quanto riguarda Simone credo che sia semplicemente una mamma,punto.Tutte le mamme cercano di star dietro i figli,soprattutto quando subentra il senso di colpa per aver mandato all'aria una famigilia,e soprattutto quando si parla di minorenni che entrano in un mondo,quello dello spettacolo, che non è di certo così tranquillo e sicuro.Ha fatto e fà quello che ogni mamma responsabile farebbe.Ovviamente pensiero personale...
     
    Top
    .
  7. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ric@ @ 16/4/2012, 13:57) 
    Mhhhhh io invece non dico che sia l'orco cattivo,ma neanche che si stò santo che vuole far credere.In fin dei conti la lettera che t'è arrivata cosa ti vieta oltre a dirti che non riceverai soldi dai tuoi figli?Gli dice semplicemente che non può parlare di loro pubblicamente,e quindi?Semplicemente evitare di lasciare interviste e quant'altro,non di certo gli vieta di avere un contatto con loro,se vuole vederli và,se vuole parlargli gli può telefonare,non è che ci sono restrizioni nei loro confronti anche perchè non parliamo di minorenni dove un giudice può metter bocca e dirti che non puoi vederli,stiamo parlando di ragazzi di 23 anni.Io l'ho vista come una ripicca,gli hanno detto che lui non può parlare di loro?Bene,lo fà.Il fatto di volerlo fare adesso mi spiace ma mi dà da pensare.E poi credo che sia un gesto mirato a ferire non tanto loro quanto Simone,voleva smuovere le acque,colpire la famiglia felice del Mulino Bianco!Così facendo però ha colpito anche i figli che son stati sempre restii a parlare di questo,perchè evidentemente è una cosa che li fà soffrire e di certo adesso non staranno facendo i salti di gioia.Per quanto riguarda Simone credo che sia semplicemente una mamma,punto.Tutte le mamme cercano di star dietro i figli,soprattutto quando subentra il senso di colpa per aver mandato all'aria una famigilia,e soprattutto quando si parla di minorenni che entrano in un mondo,quello dello spettacolo, che non è di certo così tranquillo e sicuro.Ha fatto e fà quello che ogni mamma responsabile farebbe.Ovviamente pensiero personale...

    Quoto tutto, e aggiungo... che sì, ci sta anche il non interpretare come sarcastica la frase sugli animali. Ma il resto?
    E' chiaro come il sole a tutti che i Tokio Hotel sono diventati famosi da molto giovani e tanto della loro giovinezza spensierata se n'è andata via per palchi e alberghi...ma sono diventati grandi e proprio le stesse persone che Jorg taccia di approfittamento, guarda un po', sono proprio quelle che hanno avvallato e supportato lo stacco totale dalla via del successo.
    Simone e Gordon hanno accompagnato i gemelli lungo tutta la strada del successo, in giro per i tour, e in america a riprendersi luoghi e tempi per respirare. Questo è quello che io vedo come fan.
    Io Jorg non lo conosco, ma non sento come credibile che uno paragoni un ragazzo di 22 anni a un bambino di 6 e dica che il successo gli ha dato alla testa.
    Quale genitore a 22 anni ha davanti il figlio che aveva a 6 anni??
    E in mezzo cosa ci è stato? CHI ci è stato??
    Simone e Gordon, lui no....e io non dico affatto che sia colpa sua, proprio niente, per me può essere anche stata Simone in toto a procurare la separazione non mi cambia nulla saperlo.

    Quello che io dico è che sono adulti, non hanno mai avuto e non vogliono avere chissà quale contatto con lui, Simone e Gordon per loro sono i genitori (e lo sono stati di fatto e lo sappiamo tutti a comincare da Tom che racconta di come Gordon li aspettasse per difenderli tornando da scuola e questo E' fare il padre...) e sono loro ad avergli dato tutto quello che hanno finendo a 22 anni con una famiglia con cui voler stare a Natale e ancora quando erano nel boom nel saper dire "per noi casa è dove c'è chi amiamo".
    Ripeto; se sono fuori di testa questi due mandiamo in psicanalisi tutto il mondo del rock che facciamo prima.

    Il padre biologico, colpe o meno, camionista o professore, bianco o nero, io dico solo che non vedo che posizione abbia per sindacare il loro successo (tra l'altro dopo due anni di relax..........perchè non s'è preoccupato nel 2008 quando scoppiavano di stress??.......) adesso e solo adesso che loro (avranno i loro motivi?) gli chiedono espressamente di non parlare di loro.

    Non ce la vedo questa apprensività per il loro benessere a fare il contrario di ciò che i "suoi" figli gli chiedono. Non ce la riesco a vedere, per quel che modestamente e opinabilmente vedo io...
     
    Top
    .
  8. M a r t a.
     
    .

    User deleted


    Il fatto mi ha alquanto sconvolta... Leggendo i vari commenti mi trovo d'accordo con ognuno di voi. Su lui che si presenta solo ora, dopo 3 anni, sul fatto che si sente ferito, messo da parte e dicerie di questo genere. Ma qualcosa nella testa mi fa pensare che BILD abbia (come qualsiasi giornale) ingigantito, se non aggiunto o modificato qualche frase o qualche discorso di Jörg, così per rendere la storia più interessante.
    E' possibile che lui abbia fatto tutto ciò per mettersi in mostra, per vendetta, per provocazione (chi lo sa il vero motivo), ma credo anche che BILD abbia drammatizzato il fatto.
     
    Top
    .
  9. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M a r t a. @ 16/4/2012, 15:38) 
    Ma qualcosa nella testa mi fa pensare che BILD abbia (come qualsiasi giornale) ingigantito, se non aggiunto o modificato qualche frase o qualche discorso di Jörg, così per rendere la storia più interessante.

    ma credo anche che BILD abbia drammatizzato il fatto.

    Ah yes...quoto, sull'ingigantire da parte di Bild non ci piove.
    E' quello che i soldi, sì, li fa sulla pelle di tutti loro, padri e figli...
     
    Top
    .
  10. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Un vero padre che vuole veramente riallacciare i rapporti coi propri figli prende il primo aereo diretto per LA, e va a chiarire con loro, non ritiene opportuno sbandierare scempiaggini su un giornaletto per ragazzine.
    Qualsiasi sia la storia(poiché noi conosciamo ben poco), questo gesto è da grandissimi..... non dico cosa, ma credo si possa capire.

    Scritto questo, non intendo dedicare altro tempo per codesto individuo. A buon intenditor poche parole.
     
    Top
    .
  11. fragusty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mhhhhh io invece non dico che sia l'orco cattivo,ma neanche che si stò santo che vuole far credere.In fin dei conti la lettera che t'è arrivata cosa ti vieta oltre a dirti che non riceverai soldi dai tuoi figli?Gli dice semplicemente che non può parlare di loro pubblicamente,e quindi?Semplicemente evitare di lasciare interviste e quant'altro,non di certo gli vieta di avere un contatto con loro,se vuole vederli và,se vuole parlargli gli può telefonare,non è che ci sono restrizioni nei loro confronti anche perchè non parliamo di minorenni dove un giudice può metter bocca e dirti che non puoi vederli,stiamo parlando di ragazzi di 23 anni.Io l'ho vista come una ripicca,gli hanno detto che lui non può parlare di loro?Bene,lo fà.Il fatto di volerlo fare adesso mi spiace ma mi dà da pensare.E poi credo che sia un gesto mirato a ferire non tanto loro quanto Simone,voleva smuovere le acque,colpire la famiglia felice del Mulino Bianco!Così facendo però ha colpito anche i figli che son stati sempre restii a parlare di questo,perchè evidentemente è una cosa che li fà soffrire e di certo adesso non staranno facendo i salti di gioia.Per quanto riguarda Simone credo che sia semplicemente una mamma,punto.Tutte le mamme cercano di star dietro i figli,soprattutto quando subentra il senso di colpa per aver mandato all'aria una famigilia,e soprattutto quando si parla di minorenni che entrano in un mondo,quello dello spettacolo, che non è di certo così tranquillo e sicuro.Ha fatto e fà quello che ogni mamma responsabile farebbe.Ovviamente pensiero personale...

    concordo pienamente secondo me è piu una ripicca vera e propria nei confronti di simone
     
    Top
    .
  12. Phantom Rose
     
    .

    User deleted


    Leggendo i vari commenti a questo articolo, posso dire di essere d'accordo con quanto è stato scritto.
    Premesso che non si sa se la colpa della separazione sia di Simone, di Jorg o di entrambi....e sinceramente poco m'importa....credo che se un genitore separato tiene veramente ai propri figli, fa di tutto per esserci nelle loro vite. Se Bill e Tom riconoscono a Gordon il ruolo di padre, invece che a Jorg, significa che qualcosa nella relazione col padre biologico non ha funzionato nel modo giusto. E non credo dipenda dal fatto che Jorg facesse il camionista. Non ci si può attaccare a queste stronzate! Se alla base di un rapporto genitore-figlio c'è rispetto, stima, amore.... ci sono dei sentimenti puri, veri, poco importa che il proprio genitore sia il presidente degli Stati Uniti o un barbone che vive sotto un ponte. Questo è il mio punto di vista, può darsi che certe persone diano più importanza al ruolo sociale piuttosto che ai sentimenti, ma non credo sia il caso dei gemelli. E' più probabile che ci sia dell'altro sotto, che solo loro sanno. E sinceramente credo sia giusto e rispettoso che queste faccende personali e delicate rimangano all'interno della cerchia familiare. Quello che più mi sta a cuore è che i gemelli siano felici e che siano circondati da persone che li amano veramente.
     
    Top
    .
  13. mommi
     
    .

    User deleted


    Già è stata una giornata all' insegna dell' incazzo, ci mancava anche questa bell' uscita!
    Proprio non riesco a non commentare! sono daccordo con quanto già detto da Simo e altre a proposito di questo inopportuno sproloquio. Sicuramente è un problema di soldi.
    Non so se le parole citate siano testuali di Tom, ma se così ho la presunzione di sapere cosa intendesse: c'è qualcosa del passato che evidentemente non riescono a digerire. In un rapporto genitore - figli se qualcosa non và quasi sempre è causato dal genitore. Un figlio nei genitori ha sempre piena fiducia per istinto, a meno che gli eventi non gli facciano cambiare idea ... lasciando le dovute ferite! Ci vuole un bel pò per rassegnarsi al fatto che la tua fiducia è stata mal riposta, ma quando te ne fai una ragione ci stai male parecchio. Scusate la durezza con cui mi esprimo ma ne ho avuto esperienza anche io. Un figlio per quanto ribelle è comunque per natura, per imprinting legato ai genitori, ed è portato sempre a giustificarne i difetti, ... se ha avuto amore.
    Non so come siano andate le cose, so solo che i gemelli non hanno mai parlato male del padre pubblicamente mentre lui si permette di dire che sono malati di mente!
    Ce ne fossero di malati di mente così!! ragazzi che si danno da fare e che affrontano sempre con correttezza e disponibilità le difficoltà di essere sotto i riflettori, e noi lo sappiamo bene .. il padre no (?). Grazie papà avevamo bisogno di qualcun' altro che buttasse merda ...
     
    Top
    .
  14. ; Lady ;
     
    .

    User deleted


    Perchè certa gente fatica a comprendere che la fama e la famiglia sono due cose ben distinte?
    Gli avran reso pan per focaccia, che volete che vi dica ._.
     
    Top
    .
  15. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mommi @ 16/4/2012, 18:15) 
    Grazie papà avevamo bisogno di qualcun' altro che buttasse merda ...

    Io ti amo per questa frase!! Quoto tutto :basta:
     
    Top
    .
34 replies since 16/4/2012, 09:33   1360 views
  Share  
.