La (?) verità sui Tokio Hotel secondo Jörg

la fama e i soldi hanno rovinato la nostra famiglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ric@ @ 16/4/2012, 13:57) 
    Mhhhhh io invece non dico che sia l'orco cattivo,ma neanche che si stò santo che vuole far credere.In fin dei conti la lettera che t'è arrivata cosa ti vieta oltre a dirti che non riceverai soldi dai tuoi figli?Gli dice semplicemente che non può parlare di loro pubblicamente,e quindi?Semplicemente evitare di lasciare interviste e quant'altro,non di certo gli vieta di avere un contatto con loro,se vuole vederli và,se vuole parlargli gli può telefonare,non è che ci sono restrizioni nei loro confronti anche perchè non parliamo di minorenni dove un giudice può metter bocca e dirti che non puoi vederli,stiamo parlando di ragazzi di 23 anni.Io l'ho vista come una ripicca,gli hanno detto che lui non può parlare di loro?Bene,lo fà.Il fatto di volerlo fare adesso mi spiace ma mi dà da pensare.E poi credo che sia un gesto mirato a ferire non tanto loro quanto Simone,voleva smuovere le acque,colpire la famiglia felice del Mulino Bianco!Così facendo però ha colpito anche i figli che son stati sempre restii a parlare di questo,perchè evidentemente è una cosa che li fà soffrire e di certo adesso non staranno facendo i salti di gioia.Per quanto riguarda Simone credo che sia semplicemente una mamma,punto.Tutte le mamme cercano di star dietro i figli,soprattutto quando subentra il senso di colpa per aver mandato all'aria una famigilia,e soprattutto quando si parla di minorenni che entrano in un mondo,quello dello spettacolo, che non è di certo così tranquillo e sicuro.Ha fatto e fà quello che ogni mamma responsabile farebbe.Ovviamente pensiero personale...

    Quoto tutto, e aggiungo... che sì, ci sta anche il non interpretare come sarcastica la frase sugli animali. Ma il resto?
    E' chiaro come il sole a tutti che i Tokio Hotel sono diventati famosi da molto giovani e tanto della loro giovinezza spensierata se n'è andata via per palchi e alberghi...ma sono diventati grandi e proprio le stesse persone che Jorg taccia di approfittamento, guarda un po', sono proprio quelle che hanno avvallato e supportato lo stacco totale dalla via del successo.
    Simone e Gordon hanno accompagnato i gemelli lungo tutta la strada del successo, in giro per i tour, e in america a riprendersi luoghi e tempi per respirare. Questo è quello che io vedo come fan.
    Io Jorg non lo conosco, ma non sento come credibile che uno paragoni un ragazzo di 22 anni a un bambino di 6 e dica che il successo gli ha dato alla testa.
    Quale genitore a 22 anni ha davanti il figlio che aveva a 6 anni??
    E in mezzo cosa ci è stato? CHI ci è stato??
    Simone e Gordon, lui no....e io non dico affatto che sia colpa sua, proprio niente, per me può essere anche stata Simone in toto a procurare la separazione non mi cambia nulla saperlo.

    Quello che io dico è che sono adulti, non hanno mai avuto e non vogliono avere chissà quale contatto con lui, Simone e Gordon per loro sono i genitori (e lo sono stati di fatto e lo sappiamo tutti a comincare da Tom che racconta di come Gordon li aspettasse per difenderli tornando da scuola e questo E' fare il padre...) e sono loro ad avergli dato tutto quello che hanno finendo a 22 anni con una famiglia con cui voler stare a Natale e ancora quando erano nel boom nel saper dire "per noi casa è dove c'è chi amiamo".
    Ripeto; se sono fuori di testa questi due mandiamo in psicanalisi tutto il mondo del rock che facciamo prima.

    Il padre biologico, colpe o meno, camionista o professore, bianco o nero, io dico solo che non vedo che posizione abbia per sindacare il loro successo (tra l'altro dopo due anni di relax..........perchè non s'è preoccupato nel 2008 quando scoppiavano di stress??.......) adesso e solo adesso che loro (avranno i loro motivi?) gli chiedono espressamente di non parlare di loro.

    Non ce la vedo questa apprensività per il loro benessere a fare il contrario di ciò che i "suoi" figli gli chiedono. Non ce la riesco a vedere, per quel che modestamente e opinabilmente vedo io...
     
    Top
    .
34 replies since 16/4/2012, 09:33   1381 views
  Share  
.