Aiutino?

Problema con photoshop.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elliëliensx
     
    .

    User deleted


    Salve, amabile gentaglia! Non so se sia la sezione giusta, ma nel caso non lo fosse, potete fare quel che volete di questa discussione. Comunque, solitamente sono un tipo che risolve le cose da sè, ma stavolta ho proprio bisogno del vostro aiuto.

    Io utilizzo photoshop CS3 Extended, e fin qui nessun problema. Faccio icons, tags e tutto quanto. Il problema mi si presenta per la creazione di gif. Infatti mi dà sempre il solito messaggio, ossia: devo avere sto benedetto QuickTime 7.1 o superiore. Ecco, sono tre giorni che scarico millanta versioni di QuickTime, ma nessuna è quella giusta. A volte mi dice anche che il file QTCF.dll non è presente nel pc, quando invece è nelle varie cartelle di QuickTime.

    Quindi: qualcuna di voi potrebbe aiutarmi? O quantomeno dirmi dov'è che posso scaricare la versione 7.1 di QuickTime? Vi ringrazio in anticipo, e mi scuso per il disturbo. Ma mi sento molto limitata, senza fare gifs. Sono una designer, e mi dà noia il fatto di non poter fare gifs. Grazias!
     
    Top
    .
  2. elliëliensx
     
    .

    User deleted


    Amabile gentaglia, ho risolto! Alla fine sono riuscita a trovarlo, mi serviva solo un po' di ricerca in più. Potete chiudere/cancellare il topic, grazie comunque!
     
    Top
    .
1 replies since 25/3/2012, 16:08   16 views
  Share  
.