Set.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - e l l i e.
     
    .

    User deleted


    Tipo di richiesta: Set
    Immagini da utilizzare: http://i42.tinypic.com/2m34v1k.jpg
    Eventuale scritta e/o effetto sull'immagine o sul testo: "you can be a hero like me" e più piccolo "ellie's art"
    Eventuale grandezza del lavoro: lascio fare all'artista che me lo farà xD

    Ringrazio anticipatamente! Un bacione!
     
    Top
    .
  2. elliëliensx
     
    .

    User deleted


    Faccio io! Solo che, purtroppo, potrò farlo solo questo pomeriggio, perchè adesso non ho molto tempo. Ma avrai il tuo set in giornata, comunque! :3
     
    Top
    .
  3. elliëliensx
     
    .

    User deleted


    Eccomi! Allora, dato che con la colorazione risultava tutto un po' sgranato, ho sfuocato un po', in modo da limitare la sgranatura. A parte questo, spero ti piacciano! Se c'è qualche problema, non esitare eh!

    icon1 icon2 icon3 icon4

    taggazza
     
    Top
    .
  4. - e l l i e.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elliëliensx @ 4/3/2012, 16:43) 
    Eccomi! Allora, dato che con la colorazione risultava tutto un po' sgranato, ho sfuocato un po', in modo da limitare la sgranatura. A parte questo, spero ti piacciano! Se c'è qualche problema, non esitare eh!

    icon1 icon2 icon3 icon4

    taggazza

    E', è meraviglioso Ellie! Oddio che strano sembra di chiamarmi da sola xD, è veramente stupenderrimo non so come ringraziarti! Posso chiederti se posso metterlo sulla mia pagina di FB? Ovviamente ti accredito questo bellissimo set e posso chiederti l'amicizia in modo da taggartici? *w*
     
    Top
    .
  5. elliëliensx
     
    .

    User deleted


    Oddio, sul serio? Oh, menomale, non ne ero proprio convintissima c.c
    Coomunque, son contenta che ti piaccia! Poi, certo che puoi metterlo nella tua pagina ( che tra l'altro ho visto, cliccando mi piace ) , e ti ho chiesto l'amicizia proprio ieri, sono Elisabetta Pugliese (:

    P.s. Prego!
     
    Top
    .
4 replies since 29/2/2012, 18:41   55 views
  Share  
.