Il sito del Die Besten si trasforma in...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Un buonsalve (e un buon San Valentino!) a tutte le nostre amatissime :riot:
    Sapete com'è.. anche in periodi di magra, noi non riusciamo mai a star ferme. E quindi eccoci di nuovo qui, a comunicarvi cosa c'è di nuovo e cosa è cambiato per voi, ma anche per noi.

    Speriamo che molte di voi si ricordino ancora il nostro sito, innanzitutto X°D
    Le più "vecchie" fra di voi si ricorderanno che, non meno di tre anni fa (accidenti, come passa il tempo..) nasceva il Tokio Hotel Italia, il primo fan site italiano sui Tokio Hotel, e, nemmeno a dirlo, eravamo noi a tagliare questo traguardo. Di nuovo, le utenti storiche del DB si ricorderanno anche come, da Tokio Hotel Italia, il sito abbia in seguito cambiato nome e dominio, tramutandosi in Tokio Hotel DB.
    Varie grafiche sono state cambiate, moltissimi cambiamenti sono stati apportati durante il tempo, ma la cosa più importante è rimasta una sola: il Die Besten si è espanso a macchia d'olio.

    Vedete, a noi dell'amministrazione non importa tanto quanta popolarità navighi intorno al nostro "marchio DB", anche se non parliamo di un marchio registrato. Anche perchè con l'avvento di Facebook e social network vari è stato normale, per noi, essere declassate senza tanti complimenti: i forum non tirano più come una volta, questo va detto.
    A noi admin, dicevo, sta a cuore soprattutto una cosa: la consapevolezza della qualità.
    Se vi date un'occhiata intorno, ragazze, dall'interno del forum, potete rendervene conto da sole: abbiamo fondato di tutto, noi del DB. Un forum, un blog di grafica, un sito di fan fiction, un sito dedicato ai testi e alle traduzioni, una gallery fotografica della quale andiamo più che fiere, perchè è la nostra ed è l'unica in Italia. E poi c'è il nostro sito.

    Abbiamo creato o no una cittadella tutta nostra? :ooooh!cherobe!:

    Ed è stato per questo che abbiamo deciso, ancora una volta, di ristrutturare completamente il nostro sito, sempre un po' snobbato dall'utenza, probabilmente per la sua struttura statica, completamente differente da quella del forum.
    Abbiamo dato un nuovo volto e un nuovo perchè al nostro Tokio Hotel - Die Besten der Welt, ed un'unica, significativa funzionalità.

    Quando vi chiederanno: qual è la tua casa, sul web?
    Ecco, in quel momento potrete linkare il nuovo sito del Die Besten, nel quale, in poche pagine, è racchiusa tutta la nostra essenza dalla nascita del forum. Consideratelo un piccolo stendardo pubblicitario da linkare a destra e a manca, giusto per farvi riconoscere XD

    Ad ogni modo, basta con le ciance. Eccovi qui il nuovo sito del DB:

    http://tokiohotel-db.com/



    Speriamo che lo linkiate a destra e a manca, e che soprattutto vi piaccia :riot:
    Grazie dell'attenzione, e fateci sapere cosa ne pensate!

    :dbidwlover:
     
    Top
    .
  2. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    E' stata dura, ma ce l'abbiamo fatta Ale *-*

    Dio quanto è bello

    AVVERTENZA AI VISITATORI DEL SITO:

    cliccate su ogni singolo bottone perchè TUTTO nasconde altre meraviglie eh ;)

    Non potete perdervi la più dettagliata e sentita biografia che ci sia sulla band, ma soprattutto le curatissima pagine della discografia e della videografia...le avevate già viste????? :D Ah no???

    Girare...girare....divertitevi!!!

    Che bell'auto-regalo di San Valentino che ci siamo fatte XD

    Ti amo DB!!! <3333
     
    Top
    .
  3. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Datemi due secondi per riprendermi...


    Ok, ci sono. Prima di tutto, inizierei dicendovi, anzi no, urlandovi un GRAZIE grosso come una casa (o come il DB... mi sembra appropriato). Sì, per il sito, che è senz'altro qualcosa di meraviglioso asdfghjkl (e ne parliamo dopo, magari) ma soprattutto per avermi/ci dato tutto questo. A partire dalle cose "piccole" come il forum in sé e per finire con la famiglia che siete riuscite a creare grazie al vostro amore e alla vostra dedizione. Qui dentro ho stretto alcune tra le amicizie più belle di sempre (la mia migliore amica l'ho conosciuta qui dentro, non mi pare poco) e ho scoperto che in fondo il fandom dei Tokio Hotel non fa poi così schifo. Grazie alla vostra dedizione (perché solo Dio sa quanto potevate essere deluse nel vedere che il sito - prima di questa ristrutturazione - fosse stato completamente abbandonato dalle utentesse) ho imparato che si possono davvero raggiungere grandi traguardi se solo ci si crede.
    Il DB è, per me che sono solo un'utentessa, un grande traguardo. Perché ho scoperto una me che non sapevo esistesse, una me che è capace di voler bene a qualcuno tramite uno schermo, tramite un forum, una tagboard. Una me che troppe volte ha cercato di lasciare il DB e che troppe volte è stata costretta a tornare perché ne sentiva la mancanza. Sentiva la mancanza di tutto questo. Delle persone stupende che abitano questa città e che fanno parte di questa rara famiglia che si è creata dal niente.
    I miei quartieri preferiti (LOL) sono il forum e l'archivio (a proposito... ho scoperto anche una me che è in grado di scrivere storie e corregerne altre, grazie al DB) e da oggi anche l'angolo "Discografia" del sito. Ci sono tutte le canzoniiii!! Sono rimasta senza parole!! Mi trasferirò lì per qualche anno, vi avverto.

    Ok, e dopo questo imbarazzante momento di amore inifinito per il DB, tutti i miei complimenti a voi che avete ritirato su questo gioiellino. La biografia di Simo è qualcosa di spettacolare, si legge tutta d'un fiato e pensare, mentre si legge "Sì, ricordo quando uscì la notizia sul DB!" è qualcosa che mi fa venire i brividi. Se non ci fosse stato il DB, probabilmente il mio amore per i Tokio Hotel non sarebbe stato così grande e solido.
    La grafica è impeccabile, ben studiata, in armonia soprattutto con il blog grafico. Quei televisorini in cui passano tutte le foto fanno venire una nostalgia... aaah...

    Grazie. Grazie perché non avete mollato, perché mettete sempre l'anima in tutto quello che riguarda il DB. Io ve ne sarò eternamente grata, davvero.

    E comunque, io pretendo la maglietta ufficiale del DB LOL :dbidwlover:
     
    Top
    .
  4. ~Hiby‚
     
    .

    User deleted


    Oddio ma è davvero bellissimo complimentoni! çwwç
    Questo sito è davvero uno dei più belli che io abbia mai visto, è tutto curato nei minimi dettagli, la grafica è strepitosa! Avete fatto davvero un lavoro assurdo, mi complimento troppo con voi T____T Ho visto nascere il Tokio Hotel Italia ma mai potevo pensare che il Tokio Hotel DB potesse diventare così bello, la sessione dei video è favolosa, per non parlare di quella dei testi! Tutto così pratico a portata di mano, un sogno *-* Bravissime ragazze, sono davvero fierissima di voi, non mollate mai çwç
     
    Top
    .
  5. mikibill3
     
    .

    User deleted


    è bellissimo ♥
     
    Top
    .
  6. Bibi71
     
    .

    User deleted


    grazie sembra davvero bello, ho avuto poco tempo per esplorarlo, ma lo farò . mi ci immergero è scopriro tutto. grazie ancora.
     
    Top
    .
  7. elliëliensx
     
    .

    User deleted


    Alurs. Innanzitutto, grazie. Ma immenso proprio, così grande che manco ve lo posso descrivere perchè mi manca la fantasia! (?)
    Avete svolto un lavoro grandioso, e aspettavo di vedere il nuovo sito. Amo tutto ciò. Penso che questo sia l'unico posto in cui gli Aliens sono tali. Uniti, un'unica famiglia unita sotto la stessa passione. Dappertutto non c'è più tutto questo, tranne che qui. Ed è una cosa fantastica. E il merito è in gran parte vostro, che lavorate tanto per portare avanti questo forum, il sito, l'archivio, il blog. Davvero, dovremmo costruirvi una statua, o fondare un'intera città in vostro onore. Grazie.

    ps: Appena ho aperto il sito, ho trovato la foto del Manzo. Non si poteva cominciare meglio *O*
     
    Top
    .
  8. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Oddio, è tornato! dsòfjrsndfijsnòdfjsnepdòsijefdòsrfòssrnfdòsgofdfsòiodfjsfd.

    No, ok, ci risono(forse).
    Potrei amare la festa di S.Valentino dopo questo piacevolissimo ritorno, sul serio, e voi sapete sempre perfettamente come rendere tutto più bello ;]
    La nuova grafica è a dir poco eccezionale, e poi boh, riuscite sempre a soddisfare ogni singolo bisogno di noi utenti, e vi assicuro che non è affatto da tutti.

    CITAZIONE
    Abbiamo creato o no una cittadella tutta nostra?

    Nein, voi avete creato la mia casetta virtuale, quella nella quale vado a rifugiarmi quando ho bisogno di "una boccata d'aria".
    L'ho praticamente spulciato da cima a fondo, e con mia gioia ho trovato delle bellissime novità.

    Bello, bello, bello e bravissime *----* Rimarrei ancora a scrivere, ma il tempo stringe ><
    Ma tanto la mia opinione la conoscete, sì u_u

    Ti voglio bene, DB <33
     
    Top
    .
  9. Phantom Rose
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore. Ho dato solo una rapida occhiata ma la grafica è molto bella e il sito fatto bene. Non mancherò di tornare quando ho più tempo, così potrò scoprire tutto quello che nasconde di bello. Grazie di cuore.
     
    Top
    .
  10. `Megga
     
    .

    User deleted


    Siete sempre state le migliori. Se sei una fan italiana dei Tokio Hotel non puoi trovare nessun altro forum/sito migliore del DB.

    Grazie per tutto l'impegno e la passione che ci mettete ogni volta... purtroppo è vero, i social network (anzi, facciamo meglio a dire Facebook) hanno rubato la scena ai forum da tempo... è anche vero però che con i Tokio Hotel (o meglio, Bill e Tom .-.) impegnati in applicazioni e cazzatine varie non c'è molto da leggere per tenersi aggiornati sulle cose veramente importanti che riguardano loro.
     
    Top
    .
  11. lime !
     
    .

    User deleted


    L'amore e la passione che provate non solo nei confronti dei TH ma del DB è davvero incredibile. Io l'ho sempre detto e non mi stancherò di ribadirlo ancora una volta: sono fiera di essere entrata a far parte di questa famiglia, anche se ultimamente, non per mio volere, non riesco più ad essere presente come un tempo.
    Il sito è una piccola e grande meraviglia, davvero. Semplice, funzionale e carico di amore, sì lo vedo così.
    Ogni volta che non ricordo un testo o ho voglia di rileggere una traduzione uso sempre la sezione lyrics che per me è come un negozio di giocattoli per un bambino.
    Vorrei anche fare i complimenti alla Simo per la biografia del gruppo; è un colpo al cuore ripercorrere i passi della loro carriera attraverso le tue parole. Mi sembra di rivivere tutte le emozioni di questi anni in particolare quelle dell'era Humanoid.

    CITAZIONE (;tokiaholic @ 14/2/2012, 15:11 ?)
    Grazie. Grazie perché non avete mollato, perché mettete sempre l'anima in tutto quello che riguarda il DB. Io ve ne sarò eternamente grata, davvero.

    Non si possono non quotare le parole della Tokia ♥
     
    Top
    .
10 replies since 14/2/2012, 09:50   354 views
  Share  
.