Vacanze di latino e greco.

D:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Buonsalve dolcissime donnole, a malincuore apro questo topic; a malincuore perché stare un singolo giorno senza la mia casetta virtuale mi fa mancare il fiato(in senso negativo t_t).
    Sarò dalla nonna, quindi non avrò internet, fatta eccezione per i giorno 29 e 30, nei quali sarò nuovamente in Panormus, per poi ritornare di nuovo dalla nonna per svariati giorni, sino all'inizio della scuola.

    In tutto questo dovrò essere in grado di svolgere ben dodici versioni(sei di latino e sei di greco), due saggi brevi che dovranno prendere spunto da queste versioni, tre libri da leggere, due capitoli di biologia e di chimica da studiare e stendere un articolo di giornale interamente in inglese.
    Avrò molto tempo per me stessa, sì sì.

    Dopo avervi informato di questa meraviglia di "vacanze"(e giuro che continuo a domandarmi perché si ostinino a chiamarle così), vi auguro un sereno Natale, e un glorioso anno nuovo. Sperando che il 2012 sia migliore del 2011, e che ci arrivino taaaaaaaaaaaaaaante interessanti notizie da parte di quelle scimmie pelose e puzzone.
    Ah, comunicazione di servizio: il giorno di Natale scriverò alla mia Ale gli auguri(perché no, non vi libererete mai di me, niahahahahahah :behappy: ), e boh, spero di riuscire a vederla in questi giorni ;_____;
    Anyway: ciao ciao bella gente, vi auguro tutto il bene di questo mondo. Siete... Non c'è un aggettivo vero e proprio.

    Siete il DB.
    E questo vale più di ogni altra cosa.
     
    Top
    .
  2. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Adììì ç____ç oddio mi manchi già. Non posso pensarci, mi mancherai troppo çWç sul DB, su Twitter...

    So che dobbiamo studiare tanto (classico di merda...) ma cerca di riposarti quanto più possibile, o torni a gennaio a scuola che sei distrutta.

    Ti voglio bene e tanti auguri anche a te! ♥
     
    Top
    .
1 replies since 23/12/2011, 15:59   18 views
  Share  
.