Riproviamoci!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ( sheisoblivion )
     
    .

    User deleted


    :ciau: Salve a tutti, sono ancora qui, ebbene si :uhm,ossì,ossì: . Mi hanno convinta a riprovarci, tentar non nuoce, insomma... E poi dopo 5 mesi credo di essere migliorata :grat: almeno un pochino *-*
    Ok, vi lascio ai miei sgorbi :fiorellin: .....

    - Link di presentazione sul forum: XXX
    - Nick su Splinder: aww.Oblivion
    - Postare alcuni lavori ( 5 set da 5 icons,totale=25 icons, 8 blend, 5 tag e se sapete farli almeno 3 templates. Almeno significa un quantità minima; potete postare anche più di quello richiesto, sarebbe anche preferibile XD)



    ICONS




    TAG/BLEND




    WALL

    d59fb486322552 c02ee286632217 857fad161731990

    GIFF

    gif gif

    et5ry sadfed

    Edited by ( sheisoblivion ) - 28/11/2011, 20:03
     
    Top
    .
  2. nölovĉ-
     
    .

    User deleted


    Io centro ben poco con la grafica, ma commento lo stesso! *v*
    Mi piace praticamente tutto sinceramente, ma le cose che preferisco sono quelle su Jared, alias questa, questa, questa, quest'altra, i wall e le icons su Chuck. *-*
    Ciao, Rita ♥
     
    Top
    .
  3. ( sheisoblivion )
     
    .

    User deleted


    Guarda un po' chi mi commenta (non mel'aspettavo per niente).
    Strano che ti piacciano proprio quelle di Jared, HUAHUAHUA.
    Grazie per il commento, Benedetta ♥.
     
    Top
    .
  4. el˙humanoìd`
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto, brava, non smettere mai di perdere la speranza! Ti dico solo che io sono stata presa alla terza volta. xD Ma non dobbiamo offenderci, è sicuramente meglio se la gente è sincera con noi.
    Riguardo ai tuoi lavori, ci sono cose molto carine, e altre cose che non sembrano fatte da te. Ti spiego meglio. Guarda queste due icons: questa e questa. La prima non mi piace molto, la seconda è molto più carina. Questa non mi piace tanto.. Ma forse perchè non c'è alcuna colorazione. Ah, ecco, dovresti provare a fare delle colorazioni più vive. Questa tag è molto bella, mi piace, e anche l'ultima. I wall mi piacciono tutti e tre, e le gif pure, tranne per la seconda che è troppo rossa ed il soggetto si vede poco.
    Ecco, ci sarebbero dei lavori da attenzionare.. Magari dovresti esercitarti un pochino di più, ma ovviamente non sono io a giudicare.
    Soprattutto, non prendere quello che ti sto dicendo come una critica negativa! Anzi, credo che tu sia sulla buona strada per migliorare.
    Vediamo cosa dicono le altre!(:
     
    Top
    .
  5. nölovĉ-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (( sheisoblivion ) @ 28/11/2011, 19:17) 
    Guarda un po' chi mi commenta (non mel'aspettavo per niente).
    Strano che ti piacciano proprio quelle di Jared, HUAHUAHUA.
    Grazie per il commento, Benedetta ♥.

    ahahah, lo so, amore o.o
    Ora evaporo da questo topic prima che mi caccino! Ci sentiamo su msn! ♥
     
    Top
    .
  6. ( sheisoblivion )
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el˙humanoìd` @ 28/11/2011, 19:21) 
    Prima di tutto, brava, non smettere mai di perdere la speranza! Ti dico solo che io sono stata presa alla terza volta. xD Ma non dobbiamo offenderci, è sicuramente meglio se la gente è sincera con noi.
    Riguardo ai tuoi lavori, ci sono cose molto carine, e altre cose che non sembrano fatte da te. Ti spiego meglio. Guarda queste due icons: questa e questa. La prima non mi piace molto, la seconda è molto più carina. Questa non mi piace tanto.. Ma forse perchè non c'è alcuna colorazione. Ah, ecco, dovresti provare a fare delle colorazioni più vive. Questa tag è molto bella, mi piace, e anche l'ultima. I wall mi piacciono tutti e tre, e le gif pure, tranne per la seconda che è troppo rossa ed il soggetto si vede poco.
    Ecco, ci sarebbero dei lavori da attenzionare.. Magari dovresti esercitarti un pochino di più, ma ovviamente non sono io a giudicare.
    Soprattutto, non prendere quello che ti sto dicendo come una critica negativa! Anzi, credo che tu sia sulla buona strada per migliorare.
    Vediamo cosa dicono le altre!(:

    Grazie per aver commentato, prima di tutto u.u
    Comunque sai cosa? Dipende dal momento in cui sto graficando. Ci sono giorni in cui mi piace particolarmente il rosso, giorni in cui vedo le cose più cupe... E grafico in base al mio umore.
    Comunque io cerco sempre di migliorare, ci provo almeno haha.
    Grazie ancora.
     
    Top
    .
  7. el˙humanoìd`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (( sheisoblivion ) @ 28/11/2011, 19:26) 
    CITAZIONE (el˙humanoìd` @ 28/11/2011, 19:21) 
    Prima di tutto, brava, non smettere mai di perdere la speranza! Ti dico solo che io sono stata presa alla terza volta. xD Ma non dobbiamo offenderci, è sicuramente meglio se la gente è sincera con noi.
    Riguardo ai tuoi lavori, ci sono cose molto carine, e altre cose che non sembrano fatte da te. Ti spiego meglio. Guarda queste due icons: questa e questa. La prima non mi piace molto, la seconda è molto più carina. Questa non mi piace tanto.. Ma forse perchè non c'è alcuna colorazione. Ah, ecco, dovresti provare a fare delle colorazioni più vive. Questa tag è molto bella, mi piace, e anche l'ultima. I wall mi piacciono tutti e tre, e le gif pure, tranne per la seconda che è troppo rossa ed il soggetto si vede poco.
    Ecco, ci sarebbero dei lavori da attenzionare.. Magari dovresti esercitarti un pochino di più, ma ovviamente non sono io a giudicare.
    Soprattutto, non prendere quello che ti sto dicendo come una critica negativa! Anzi, credo che tu sia sulla buona strada per migliorare.
    Vediamo cosa dicono le altre!(:

    Grazie per aver commentato, prima di tutto u.u
    Comunque sai cosa? Dipende dal momento in cui sto graficando. Ci sono giorni in cui mi piace particolarmente il rosso, giorni in cui vedo le cose più cupe... E grafico in base al mio umore.
    Comunque io cerco sempre di migliorare, ci provo almeno haha.
    Grazie ancora.

    Figurati! Ah, lo so.. Capita spesso anche a me graficare in base all'umore!(:
     
    Top
    .
6 replies since 28/11/2011, 19:03   78 views
  Share  
.