La settimana perfetta, probabilmente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Ciao DB,
    stamattina si parte con la migliore amica, il mio fidanzato e il suo fidanzato.
    Destinazione: Monaco di Baviera.
    Domani sera concerto degli Evanescence - la band della mia vita - (con i Pretty Reckless a spalla) e giovedì concerto dei Within Temptation (con Anneke a spalla.

    Che devo aggiungere? Non so dove troverò la forza di tornare il Italia venerdì XD

    By The way...ci vediamo tra poco meno di una settimana se non riesco a fare qualche capatina di passaggio ù.ù

    Fate le brave, eh ; ) (seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD)

    Mi mancherete (Sil..............Fede.................................ç______________ç)

    Vi voglio bene <3
     
    Top
    .
  2. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Oddio, oddio, oddio.
    Be', divertiti anche per me, Simo. Mi dispiace non essere potuta essere con te ;___; Ma ci rifaremo presto, dai. Un modo per stritolarci lo troveremo, ne sono sicura.

    Divertiti, salutami Amy XDD <333
     
    Top
    .
  3. nölovæ-
     
    .

    User deleted


    Divertiti, Simo! *-*



    :wakka:
     
    Top
    .
  4. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi mancherete (Sil..............Fede.................................ç______________ç)

    Non ce la posso fare una settimana senza di te Simo. Torna presto, ti supplico!

    Però divertiti tanto, staccare da tutto lo stress ti farà bene. Sono felice che rivedrai i tuoi amati Eva, e saluta Amy anche da parte mia.

    Iniziano ora le tristi giornate di Federica senza la sua Simo. Amen.
     
    Top
    .
  5. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Quando avvengono questi eventi che si è attesi da probabilmente fin troppo tempo, senza poter descrivere tutto ciò che ci sia dietro, .. le emozioni già pressanti ci sobbarcano come un fiume in piena !! Immagino avrai aspettato questo momento da molto tempo .. da una sosta di 5 anni dal ultimo lavoro in studio .. premettendo forse ci siano state altre occasioni ma ,t'auguro tu possa trascorrere una settimana affacciandoti e liberandoti dalla quotidianità per venir travolta,e per quegli istanti non turbata da nulla di ciò che possa condizionare questo viaggio, riuscir a scrollare la solita rutine , rilassandoti eh mettendo da parte l'esser sempre costantemente messi sotto pressione dalla vita di tutti i giorni , vivendoti quegli istanti con le persone più care, che amerai , t'ameranno, di cui potrai nutrire estrema fiducia e nulla e nessuno vi rovini , questa grande attesa !!

    Divertiti, tantoo tantooooo da parte di tuttii, a prestoooooooooo Shimooooo !
     
    Top
    .
  6. Black_Sunshine
     
    .

    User deleted


    Io ti invidioooo! solo questo! divertiti! Amo entrambe le band, divertiti anche per me!
     
    Top
    .
  7. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Bentornata tesoro mio ♥ mi sei mancata un sacco.

    Ora stai dormendo, e lo so, perché sei stanchissima, però te lo dovevo scrivere. Appena riacquisti un po' di forze non fuggirai dai miei tartassamenti! Ti voglio tanto bene, sono felice che tu ti sia divertita e che sia tornata ♥

    ILY ♥
     
    Top
    .
6 replies since 20/11/2011, 07:43   60 views
  Share  
.