Per le Fate passano gli anni, ma non si vede <333

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Ed eccoci qua
    un altro anno è passato anche per te, Silina mia *-*

    Sil, che ti devo dire? Un anno fa era un giorno speciale perchè eravamo tutte insieme, oggi è un giorno speciale comunque perchè è il compleanno di una delle persone più straordinarie che ci siano sulla faccia della Terra e, senza dubbio, di una delle persone più preziose che io abbia la fortuna di avere nella mia vita.

    Ci siamo conosciute su questo forum, ci siamo affezionate per difendere i Tokio, ci siamo legate seguendoli in Tour e condividendo fatiche, freddi, file, spinte, lacrime, gioie... e la gioia più grande che è condividere poi, la vita... fatta di confidenze ed esperienze e di sapere che DOSN'T COUNT, FAR O NEAR... l'affetto rende le persone vicine tra loro.

    La presenza degli affetti aiuta a superare le difficoltà, gli ostacoli, i dolori, le perdite, ed aplifica le gioie e poi la gioia di rivedersi.

    Probabilmente questo messaggio è anche troppo personale per stare qui, ma non importa.

    Dovevo spiegare in qualche modo il VALORE che ha il giorno in cui tu sei nata.

    BUON COMPLEANNO TESORO MIO

     
    Top
    .
  2. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Augurissimi, Sil *OOO* la mia mami <33333333333333333333333333333
     
    Top
    .
  3. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    odddeooooooooooooooooooooooo PAZZAAAA....mi devi far piangere???no cioè....LOLLLL*si commuove e asciuga le lacrimucce* ...non so che dire tranne che sono strafelice .................................................................GLASSIEEEEEEEEEEEEEEEEEE...SHIMO TI VOGLIO TANTISSSSSSIMO BENE!!*la uccide di baci e abbracci* hummm mi hai lasciata priva di parole ecco....non so come fai a essere con me sempre così affettuosa quando io in realtà non faccio poi tutto sto granchè che tu dici...nè ho doti particolari ...quindi davvero non capisco, ma sono contentissima lostesso perchè non so come tu lo pensi davvero!^^

    e grazie anke a Trappina, la mia figlioletta, per tanti motivi ma soprattutto prchè se non avesse creato e tenuto in piedi il DB ora nessuna di noi sarebbe qui...e io non potrei ringraziare nè la Shimo nè nessun altro, perchè non vi avrei proprio conosciuteeeee...e invece per fortuna tutto questo esisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...grazie grazie grazie in primis per gli auguri e poi perchè siamo ancora tutte quiiiiiiiiiiiiiiii

    :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :):) :) :) :) :) :) :) :) :) :):) :) :) :) :) :) :) :)
     
    Top
    .
  4. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Un calamita che regalai una volta al mio Amore dice:

    "Ci sono persone che rendono il mondo migliore solo vivendoci".

    Questo vale anche per te. Tutto qui.

    Chiunque ti conosca davvero, dal vero, lo sa <3
     
    Top
    .
  5. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    ecco vabbeh ....shimooo sto in ufficioooo non posso piangere come una dementeeee...che ne sanno questi che mi commuovo per quello che mi scrivi?!?!?!....ecco ora lo sanno!!!*glassie ancora muuuuaccckk*
     
    Top
    .
  6. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Con semplicità quel che ti dovevo dir te l'ho detto cara fata , .. di vette da scalare e conquistar, ce ne saranno ancora così tante , ma persone reali , oneste e sincere se ne aggirano così poche , .. chi realmente ti conoscerà dal animo , saprà tu chi sia eh cosa sia capace di regalare, dalle distanze più grandi ai gesti più vicini , .. ti ricopio di nuovo quà quelle poche ma significative frasi ..

    La vita è troppo breve per svegliarti con dei rimpianti.
    Perciò ama le persone che ti trattano nel modo giusto,
    e dimentica quelle che non lo fanno.
    E credi che tutto accade per una ragione: se hai un’occasione, coglila.
    Se ti cambia la vita, fallo.
    Nessuno ha detto che sarebbe stato facile.
    Promettono solo che ne varrà la pena.


    .. Perciòòò , .. .... .

    Augurooooooooooooni
     
    Top
    .
  7. » E l i s a b ë t h !
     
    .

    User deleted


    Oh, noi non ci conosciamo, ma ti auguro ugualmente un buon compleanno. : 3
     
    Top
    .
  8. Phantom Rose
     
    .

    User deleted


    Sil, fatina adorata....
    Oggi è un giorno davvero speciale perchè è il giorno del tuo compleanno.
    Ti auguro un anno di mille sorrisi, di mille occasioni, di mille emozioni.
    Non ci sarò per abbracciarti e coprirti di baci, ma farò una magia e tu mi sentirai brindare per te, alzando il mio bicchiere verso le stelle.
    Tu sei speciale, non dimenticarlo mai.
    Per te l'augurio che ogni piccola e grande cosa che il tuo cuore desidera possa realizzarsi.
    E dal profondo del mio cuore voglio sussurrarti Buon compleanno.

     
    Top
    .
  9. elÿhumanoìd`
     
    .

    User deleted


    Ohw, Simo è stata così dolce!♥ Vi invidio, sapete? Anche io vorrei poter condividere le gioie della vita con un'amica in questo modo così profondo! Sono contenta per voi due.
    Tantissimi auguri, Sil!♥
     
    Top
    .
  10. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Augurissimi Sil anche da parte mia ♥
    sono tanto felice d'averti conosciuta, perché sei una persona veramente dolcissima e che vale la pena di conoscere. Sei solare, allegra, dolce, premurosa e tanto cara.

    Un bacio immenso, Fata Morgana, e passa una giornata piena di gioia e amore ♥
     
    Top
    .
  11. billintheheart
     
    .

    User deleted


    Io sono un'imperdonabile ritardataria qui.
    Ma lo sai, quando si tratta di persone speciali, ci metto sempre un po' a capire cosa dire, perchè le parole sono pesanti, sono importanti e vanno studiate.

    Ho scelto di descriverti per celebrarti.
    So bene che non è più il tuo compleanno, ma non c'è bisogno che lo sia per dedicarti qualcosa.
    Ho scelto di parlare di te attraverso la tua vita.
    Lì ... nascosta in due iridi scure.

    Auguri Tesoro, Buona Vita.


    I tuoi occhi raccontano.

    Nei tuoi occhi luminosi,
    trovo l'affronto
    ad una vita beffarda.
    Dentro i tuoi occhi preoccupati
    c'è il contorcersi incessante,
    fragili barricate,
    poste per riprender fiato,
    fragore di demolizione,
    arretramento e ancora barricate.
    Nei tuoi occhi angosciati
    scopro il rinascere
    del sorriso che mostriamo,
    di spiritose parole
    che camuffano maldestre tracce
    di disperata lotta.
    Nella profondità dei tuoi occhi
    si riflette il combattimento
    di un impari confronto,
    la soverchiante forza
    di mille aggressori spietati.
    Dentro i tuoi occhi
    è inciso
    l'amore
    di cui giorno per giorno mi nutro,
    sentimento indecifrabile
    che dono
    a mia volta
    a te.


    Ilina tua <3
     
    Top
    .
  12. °Ric@
     
    .

    User deleted


    Eccallà sono la solita minchionazza ritardataria ç_ç ...Non credo ci sia bisogno di dire molto anche perchè quel che devi sapere lo sai,ti dico solo che ti voglio bene,tanto...e...TANTI AUGURI VECCHIACCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ahahaha <333
     
    Top
    .
  13. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    ♪ Zum Geburtstag viel Glück,
    zum Geburtstag viel Glück,
    alles Liebe, alles Gute
    zum Geburtstag viel Glück! ♪


    Approfitto di questo topic per farti gli auguri Silvia!
    Passa una serena e splendida giornata =)
    Un bacione :)
    AUGURIII !!
     
    Top
    .
12 replies since 17/11/2011, 08:53   81 views
  Share  
.