FF cestinata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redda
     
    .

    User deleted


    Saaalve (io ogni tanto appaio) ho notato una cosa, qualche giorno fa stavo controllando le mie ff per vedere se c'erano da fare modifiche ecc e mi sono accorta che questa https://tokio-hotel.forumcommunity.net/?t=17183876 è finita in cestino D: si può rimettere in archivio?
     
    Top
    .
  2. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Guarda Reds, quando voi tutte apriste il sito (fiction.tokiohotel-db.com) Ale scrisse nel topic apposito:

    CITAZIONE
    - L’amministrazione si preoccuperà di riservare una sezione in forum che contenga tutte le storie già pubblicate e terminate. Le storie più vecchie, con nessun commento e abbandonate da tempo, saranno chiuse e cestinate (attenzione: non cancelleremo nulla. Nel momento in cui un’autrice richieda la propria storia può rivolgersi via mp all’amministrazione, che gliela linkerà)

    Ed anche (nella seconda pagina del topic sopracitato):

    CITAZIONE
    Faremo la differenza tra
    - fanfic abbandonate da tempo (mesi) e pochissimi commenti
    - fanfic concluse e/o abbandonate da tempo (mesi) e tantissimi commenti
    Le prime finiranno direttamente nel cestino. Non le cancelliamo, perchè sono pur sempre scritti e se un'autrice dovesse tornare per rivedere la propria storia, deve poterla trovare.
    Le altre saranno conservate in una sezione che ancora dobbiamo creare. Saranno le fanfic più belle e ricche di commenti, cioè quelle che hanno avuto più successo.

    Quindi credo che la OS debba restare lì, almeno sul forum. Non credo ci siano assolutamente problemi se la prendi e la posti sul sito, anzi, credo tu ne abbia la più completa libertà visto e considerato che la storia è tua.

    Credo sia meglio aspettare conferme da Simo o da Ale, comunque.
     
    Top
    .
  3. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Formalmente la risposta di Fede è corretta, assolutamente.

    Però se ti serve, la rimetto senza problemi, basta chiedere, l'autore ha sempre l'ultima parola sulle sue storie.

    Se e quando poi pensi di metterla in archivio (come "prima dell'inizio" per esempio) l'ideale sarebbe segnalarcelo che chiudiamo il topic e la commentano sul sito :)

    Te la rimetto in forum allora?
     
    Top
    .
2 replies since 12/11/2011, 12:42   57 views
  Share  
.