Paris, Paris!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Ciao care utentesse! Era un pochetto che non scrivevo un topic qui, visto che non sono partita per tutta l'estate (vabbè), ma eccomi qui a rifarmi con un mio personalissimo topic dedicato alla mia partenza per Parigi!

    Eh già, me ne vado tre giorni a Parigi (da giovedì 10 a domenica 13) nella città dell'amore, con due mie amiche.

    Andiamo al concerto dei Thirty Seconds To Mars :wakka:

    E niente, volevo solo dirvi che mi mancherete tutte un sacco, mi mancherà venire tutti i giorni qui e spulciarmi le sezioni, ma state tranquille: quando io sono mancata dal DB è sempre successo qualcosa di eclatante ai Tokio (Bill coi rasta, il Fan Party in Italia, il Coca-Cola Live) quindi spero per voi che la mia assenza porti roba buona un'altra volta! XD

    Ci rivediamo domenica belle bimbe, vi voglio bene :3

    :fiorellin: :dbidwlover:
     
    Top
    .
  2. sännie¿
     
    .

    User deleted


    Buon viaggio ♥.
     
    Top
    .
  3. » E l i s a b ë t h !
     
    .

    User deleted


    Parigi çwç
    Buon viaggio c:
     
    Top
    .
  4. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Preferivo che restassi tu che qualche news ecco ù.ù
    Vabbè buon viaggio e buon divertimento, ma torna presto che mi manci già ç_ç

    Salutami Parigi *-*
     
    Top
    .
  5. Sonne;
     
    .

    User deleted


    Oh, che bella cosa! I thirty! *o*
    Divertiti anche per noi e buon viaggio. <3
     
    Top
    .
  6. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    E' un'opportunità almeno per chi la perpisce tale "da sogno!" nella sua unicità, sarà perchè l'estero eh lo sconosciuto affascina le menti di chiunque sopratutto per la diversità che spesso si tende a generalizzare e sottolineare nell'inconfutabile paragone.

    Trascorri un buon viaggio, buona permanenza, dove t'auguro quei giorni possano trascorrere più lenti possibili , ti lasceranno un lembo indelebile, eh già che ci sei un grosso grasso saluto a Tomo, Shannon e Jared .. eh se dovessi di sfuggita passarci alla grande mamma francese Eiffel !
     
    Top
    .
  7. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Sono tornata ♥ grazie a tutte, mi sono divertita davvero molto, e Dia, hai ragione: i giorni sono passati lentissimi e questa breve permanenza a Parigi m'è rimasta nel cuore. Ci tornerò, è sicuro. C'ho lasciato una parte di me, lì.

    CITAZIONE
    Preferivo che restassi tu che qualche news ecco ù.ù

    Ora sono tornata tesoro e mi sei mancata tanto anche tu. Però hai visto? Avevo ragione. Sono partita e... si è saputo qualcosa di più sulla BTK App!!
     
    Top
    .
  8. ëmpty
     
    .

    User deleted


    Apparte che sei tornata, amore. .
    CITAZIONE
    Andiamo al concerto dei Thirty Seconds To Mars

    Ciao, amore, ciao.
    Appena ho letto 'sta frase sò rimasta impallata davanti al pc, cazzo, quanto mi mancano.
    Ti amo.
     
    Top
    .
7 replies since 9/11/2011, 15:07   67 views
  Share  
.