registrazione splinder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SweetBill
     
    .

    User deleted


    non riesco a egistrarmi a splinder e volevo propormi come desinger del sito th graphics ome faccio non si sa quando ci si potra ri registrare grazie mille
     
    Top
    .
  2. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Credo abbiano disabilitato le iscrizioni ,onestamente non saprei se temporaneamente .. semplicemente è una piattaforma la quale propone i blog, una vecchia voce di corridoio verso inizio giugno allarmava non fosse più possibile iscriversi al servizio, ma parliamo di quest'ipotetica martufellata risalente a 4-5 mesi fà, è bene non credere mai a nulla se non si hanno fonti attendibili.. Una notizia puramente ufficiale l'unica c'hanno saputo informare dove per problemi di società fosse stata girata ad un'altra azienza , .. con tutta franchezza sè fosse oh meno penso eh sarebbe di pubbllico domigno, gli utenti stessi venissero messi al corrente, .. parlo personalmente pure se lo detesto , generalizzo, ritrovarsi a potarti via qualcosa di personale dove custodisci e hai custodito anche magari semplici cose che ritieni ricordi, chi lo fà con interesse ed importanza oh chi relativamente lo fà meno , toglierselo dalle mani oltre a rimanerci male, parliamo del rispetto altrui, eh la società stessa non penso precluderebbe agli utenti da un momento al altro essendo presi alla sprovvista di non esser informati , non credo. Quel che posso dirti per sicurezza fai passare qualche altro giorno, anche non accadda nulla oh le cose non cambino giusto per riprovare anche perchè non sono esperta ma credo sia così da un mesetto o un paio di settimane , magari quando meno te l'aspetti tu persevera e continua a tentare ;) !
     
    Top
    .
  3. SweetBill
     
    .

    User deleted


    grazie

    sono swetbill o cambiato nik
     
    Top
    .
  4. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LovelY’nBill @ 12/11/2011, 09:43) 
    grazie

    sono swetbill o cambiato nik

    tranquilla l'avevo capito compare c'hai cambiato nick ;)
     
    Top
    .
  5. SweetBill
     
    .

    User deleted


    nnt non mi posso regisstrare per il momento aspetto ma nn posso aspettare anni scusa speriamo si possa dopo natale
    dai c'è lo fa splinder il regalo la registrazione ahahahh
     
    Top
    .
  6. SweetBill
     
    .

    User deleted


    scusate avete letto splinder verrà chiuso e il blog grafico vostro ???
     
    Top
    .
  7. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Splinder chiuderà a Gennaio, se non erro, per questo non ci si può più registrare. Al blog grafico credo ci stia pensando trap (: tranquilla, una soluzione si troverà (speriamo presto)!
     
    Top
    .
  8. SweetBill
     
    .

    User deleted


    si infatti fanno spostare su altri blog piattaforme am ho letto che riaprono su altri server ma speriamo era carina come cosa !!!
     
    Top
    .
7 replies since 8/11/2011, 23:28   40 views
  Share  
.