MTV O Music Award 2011- I Tokio sono nominati!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~»•Unleashed•«~ @ 6/10/2011, 15:47) 
    Ma guardate che l'avevano specificato fin dall'apertura delle votazioni che purtroppo i voti dei residenti in Italia e Brasile non sarebbero stati conteggiati, c'è scritto nel regolamento .-.
    Qui, scorrete fino alla fine della pagina e cliccate su "voting rules" e noterete che su "How To Vote" c'è scritto "Residents of Italy and Brazil are not eligible to participate." Quindi io non ho sprecato neanche un click.
    E chi se ne frega, c'è il resto del mondo che li vota...e se non vinciamo? Ma amen, madò.

    Eh queste sì che sono le vere schifezze della vita... .__.

    Allora avrebbero dovuto scriverlo a caratteri cubitali , altrimenti la maggior parte dei fandom italiani non avrebbe nemmeno informato i fans stessi, non è una cosa da sottovalutare anche ci fosse stato, il regolamento lungo, parecchio lungo per accreditare le clausole, le spiegazioni, e il nostro consenso a determinate di esse, non tutti si sono soffermarti a leggere qualunque minima riga, l'importante non ci fosse nessuna fregatura. Erano tenuti, in una scritta apparte a sottolinearlo per evitare a metà penisola Italiana e ai Brasiliani di votare freneticamente. Si chiama il rispetto nei confronti delle persone come noi, come chiunque di noi che sia un fans, dove però non vige mai il rispetto.
     
    Top
    .
  2. ëmpty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ohshit! @ 6/10/2011, 14:09) 
    Ci boicottano perché conoscono la nostra potenza, tutto qui.

    Sì, amò, lo so. Infatti a leggere questo post prima cosa che ho fatto è stato ridere, dicendo 'Ma che ve spaventate de noi?' Cioè. Testuali parole. Cià!
     
    Top
    .
  3. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*DIA'S GOTH TH* @ 6/10/2011, 17:30) 
    Allora avrebbero dovuto scriverlo a caratteri cubitali , altrimenti la maggior parte dei fandom italiani non avrebbe nemmeno informato i fans stessi, non è una cosa da sottovalutare anche ci fosse stato, il regolamento lungo, parecchio lungo per accreditare le clausole, le spiegazioni, e il nostro consenso a determinate di esse, non tutti si sono soffermarti a leggere qualunque minima riga, l'importante non ci fosse nessuna fregatura. Erano tenuti, in una scritta apparte a sottolinearlo per evitare a metà penisola Italiana e ai Brasiliani di votare freneticamente. Si chiama il rispetto nei confronti delle persone come noi, come chiunque di noi che sia un fans, dove però non vige mai il rispetto.

    Nel regolamento è stato scritto, sono d'accordo con te nel dire che avrebbero dovuto comunque insistere e farlo presente a tutti i fans anche in una nota a parte, appunto perchè è difficile che uno vada a leggersi il regolamento prima di votare, e poi se consideriamo anche che l'ultima volta queste restrizioni non le abbiamo avute...però anche il fandom e i vari forum avrebbero dovuto informarsi un po' di più prima di pubblicare la notizia e dire ai fans di votare, io pensavo che a quest'ora lo sapessero un po' tutti che i nostri voti andavano a vuoto, avevo letto la notizia della nomination agli OMA in un forum dove l'admin ha fatto subito presente che dando un'occhiata al regolamento purtroppo gli italiani e i brasiliani erano fuori dai giochi, quindi...e non è che ha dovuto leggersi ogni singola riga del regolamento o pagine di roba, le è bastata un'occhiata perchè la frase stava subito lì in grande su "how to vote" in "voting rules", più chiaro di così...e non è stato l'unico forum ad avvisare i fans del problema. Penso che sia doveroso informarsi accuratamente prima di postare una notizia, poi vabbè gli errori capitano e pazienza, la prossima volta si starà più attenti, ma secondo me hanno sbagliato entrambi, sia i tipi degli OMA che non hanno dato abbastanza risalto a questa restrizione, sia il fandom che prima di dire ai fans di votare come pazzi non si è informato a sufficienza sulle clausole del regolamento.
    Per il resto amen, io non ne faccio una tragedia. E comunque si è già trovato un modo per cercare di raggirare questo problema, quindi speriamo funzioni.
     
    Top
    .
  4. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nel regolamento è stato scritto, sono d'accordo con te nel dire che avrebbero dovuto comunque insistere e farlo presente a tutti i fans anche in una nota a parte, appunto perchè è difficile che uno vada a leggersi il regolamento prima di votare, e poi se consideriamo anche che l'ultima volta queste restrizioni non le abbiamo avute...però anche il fandom e i vari forum avrebbero dovuto informarsi un po' di più prima di pubblicare la notizia e dire ai fans di votare, io pensavo che a quest'ora lo sapessero un po' tutti che i nostri voti andavano a vuoto, avevo letto la notizia della nomination agli OMA in un forum dove l'admin ha fatto subito presente che dando un'occhiata al regolamento purtroppo gli italiani e i brasiliani erano fuori dai giochi, quindi...e non è che ha dovuto leggersi ogni singola riga del regolamento o pagine di roba, le è bastata un'occhiata perchè la frase stava subito lì in grande su "how to vote" in "voting rules", più chiaro di così...e non è stato l'unico forum ad avvisare i fans del problema. Penso che sia doveroso informarsi accuratamente prima di postare una notizia, poi vabbè gli errori capitano e pazienza, la prossima volta si starà più attenti, ma secondo me hanno sbagliato entrambi, sia i tipi degli OMA che non hanno dato abbastanza risalto a questa restrizione, sia il fandom che prima di dire ai fans di votare come pazzi non si è informato a sufficienza sulle clausole del regolamento.
    Per il resto amen, io non ne faccio una tragedia. E comunque si è già trovato un modo per cercare di raggirare questo problema, quindi speriamo funzioni.

    Sono pienamente concorde in regola , niente di più esaustivo , ma probabilmente la causa sarà stata una cosa collettiva e già si dava per scontato qualcosa di cui ci si dovrebbe essere informati meglio, pienamente concorde, il problema rimane sempre in rispetto a chi dopo tutto stò giro di mani, non ha fatto altro che perdere tempo , poi alla fine penalizzati oh meno il resto della maggior parte dei continenti ha la possibilità di votare quindi buon per loro . Speriamo in bene , eh poi è normale pensare di non uscirne sconfitte , da buone competitrici :asd:.. non prendiamoci in giro, a questo non aggiungerò una nota negativa perchè penso che come chiunque di noi ci piacerebbe la vittoria e siamo tutte estremamente ottimiste , poi ribadisco .. oh la vàà .. ohh là vàà ..:asd: anche dovesse "spaccare!" dal lato opposto delle cosa, questo non stà a cambiare assolutamente niente.

    "Arrestiamoci quà oh apriamo una mostra scenografica e teatrale da OT.!" :asd: , Comunque piacere mio io sono Claudia. nonostante siamo da tempo entrambe nello stesso forum ! :asd:
     
    Top
    .
  5. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*DIA'S GOTH TH* @ 7/10/2011, 00:47) 
    Sono pienamente concorde in regola , niente di più esaustivo , ma probabilmente la causa sarà stata una cosa collettiva e già si dava per scontato qualcosa di cui ci si dovrebbe essere informati meglio, pienamente concorde, il problema rimane sempre in rispetto a chi dopo tutto stò giro di mani, non ha fatto altro che perdere tempo

    Già, a sto punto penso anch'io che sia andata così...e le fans che hanno votato purtroppo hanno perso tempo.

    CITAZIONE
    poi alla fine penalizzati oh meno il resto della maggior parte dei continenti ha la possibilità di votare quindi buon per loro . Speriamo in bene , eh poi è normale pensare di non uscirne sconfitte , da buone competitrici :asd:.. non prendiamoci in giro, a questo non aggiungerò una nota negativa perchè penso che come chiunque di noi ci piacerebbe la vittoria e siamo tutte estremamente ottimiste , poi ribadisco .. oh la vàà .. ohh là vàà ..:asd: anche dovesse "spaccare!" dal lato opposto delle cosa, questo non stà a cambiare assolutamente niente.

    "Arrestiamoci quà oh apriamo una mostra scenografica e teatrale da OT.!" :asd: , Comunque piacere mio io sono Claudia. nonostante siamo da tempo entrambe nello stesso forum ! :asd:

    Infatti, è per quello che non mi sconvolge la cosa e dico chi se ne frega tanto c'è il resto del mondo, perchè è così, noi fans dei TH siamo fortissimi, viene spontaneo pensare che ce la faremo e ne usciremo comunque da vincitori...questa volta noi siamo penalizzati, ma pazienza, io conto nel supporto degli altri paesi quindi non mi preoccupo...ma non mi preoccupo anche perchè se invece dovessimo perdere non me ne fregherebbe più di tanto comunque :asd: perchè, come dici tu, non cambierebbe niente. A me importa che i ragazzi vincano questo premio solo perchè così facendo forse potremmo rivedere in un video Bill e Tom (in Gustav e Georg purtroppo ho perso le speranze) e perchè la band comunque avrebbe un altro pochino di visibilità. Allora vedremo come andrà a finire.
    Sì forse è meglio fermarsi qui...piacere Claudia io sono Marika :asd:
     
    Top
    .
  6. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    congratulazioni ad mtv per la solita sportività e correttezza nei confronti delle fans. -.-''''''
    ma andate a lavorare sfaticati dei miei stivali @.@
    Grazie comunque (:
     
    Top
    .
  7. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    congratulazioni ad mtv per la solita sportività e correttezza nei confronti delle fans.

    CITAZIONE
    Ci boicottano perché conoscono la nostra potenza, tutto qui.

    mi rode che non mi si carica la pagina! perchè con 3 pc co sti cacchi che facevo vincere gli altri!
     
    Top
    .
  8. M a r t a.
     
    .

    User deleted


    ._. sono sconcertata
     
    Top
    .
  9. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Edit primo post!!!...................ABBIAMO VINTO!!
     
    Top
    .
  10. » E l i s a b ë t h !
     
    .

    User deleted


    Sono troppo felice, boh, siamo onnipotenti. Non mi stancherò mai di dirlo.

    *---*
     
    Top
    .
  11. 'Taiyoo
     
    .

    User deleted


    Siamo forti, all'ennesima potenza!
     
    Top
    .
  12. filthyshout¿
     
    .

    User deleted


    Che bello! **
    Sì, siamo forti. ♥
     
    Top
    .
  13. ëmpty
     
    .

    User deleted


    Avemo vinto! Cioè un risveglio così bello quando ce ricapita?
    Sarebbe stato più bello se c'erano anche Georg e Gustav, yessa.
    Grazie mille per il post! ♥
     
    Top
    .
  14. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    fdnfdklfdjiodgkjutgiorjtgnmn vcm,vndfglkfgmnksdgbjmgxcfdmhlkbhò-zdfghzfdhò-

    ceeeeeeeeeeeeee l'abbiaaaaaaaaaaaaaaaaamooooooo fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    nuoooooooooooooooooooooovamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,
    sono trooooopppo trooooooppisssiiimamsjfmamrny troppissiiimamente felicee, tutte quelle notti insonne spronandoci allo stremo per votareee tutti quei messaggi anche un pòò irritanti su come ogni ogni tanto oscillavamo, eh facevamoo suu eh giùù dallooo statusss , .. sdjkshfjkfhn spacccooooooooooooooooooo tuttoooooooooooooooooooooo , c'hooo naaa caricaaa allucciciiiananteee , ragazzeeeeeeeeee , puòò sembrare una cosa normale ma per noi non lo è perchèè questo stàà a dimostrare che ancoora una volta , nonstante periodi in cui ce la stiamo cavando in generale tutti e tutto da soli , cercando di portare anche qualche striminzita notizia di magra, in generale tutto il fandom al moondo , non ha ha ceduto a nulla per la propria devoziooneee ed amore irrazionale, bbàbàbàbàbàbàbàbbà
    bbabbbbààààààààààààààà :boogie: :boogie: :boogie: :boogie: :boogie: :boogie: è una cosa troppo troppisssimamente bellaaa , una cooosaaa mmmmmmmmmmmmmmhh.... è troppooo tuttooo , può sembrare una sciocchezza per alcuni ma per altri , che continuanmente come noi oh in generale , non hanno mai abbassato la guardia nemmeno quando ci siamo trovati in difficoltà per la clausola dei voti Brasiliani e Italiani ,certamente non avranno vinto per, .. in proprio i voti italiani, eravamo davvero in tanti in generale generalizzando "internazionalmente!" .. insomma non ci siamo arresi , tutto il fandom mondiale non si è mai arressso per loro , eh non ci arrenderemo maaai , loo sòò che sembroo unaaa bimbaaa a 20 anni maa , purtrooppo sòò cosìì eh sarete cosìì anche voooi ne sono certissimamente certo certosino certoo , certamentee !!

    maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa andiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Makeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sooooooooooooooooooooooooooome nooooooiseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee , "The alieeeeeenss , still wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin the title !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" .. .. .. Non c'eran dubbii .. . .. .. .. ... .. ....... babbààààààààààààààààààààààà, in questo momento non mi sentite onnipotenti ????? ahahah ..babbààààbabbèèèggianteeee
     
    Top
    .
  15. lime !
     
    .

    User deleted


    'Uilli uilli' ♥ Direi che serviva proprio un videomessaggio per smuovere un po' le acque. Spero solo che quel soon non sia troppo lontano. Fiera di tutte le ragazze che hanno votato, spero di essere utile anch'io la prossima volta.
     
    Top
    .
47 replies since 29/9/2011, 09:58   704 views
  Share  
.