La ragazza fortunata che guida la macchina di Tom Kaulitz (dal blog di LiesAngeles)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elÿhumanoìd`
     
    .

    User deleted


    Io sono una che non crede mai ai rumors, anche se non sembra perchè la mia prima reazione è quella di agitarmi e farmi film mentali; comunque poi mi passa subito. :ceeerto:
    Come bellezza non mi fa impazzire, ma non significa che mi faccia schifo. ò.ò
    Spero solo che Tom sia felice, se è vero che stanno insieme.
    Ultimamente ho visto i Kaulitz poco sorridenti, diciamo.
    Bho, sarà una mia impressione. :ceeerto:
     
    Top
    .
  2. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    Sinceramente penso sia esagerato dire che Ria sia la sua ragazza visto che non è ancora stato provato definitivamente (per ora, poi se la cosa diventerà ufficiale non ci resta che accettare la realtà ed essere felici per loro,cosa che io personalmente faccio già da quando è uscita la prima foto dei due, certo con molta "sofferenza" anche se non è il termine adatto, ma si tratta pur sempre del mio idolo.) per cui anche se fosse vero non ci trovo niente di male in questa foto certo non è venuta una bellezza atomica, però se va bene a Tom va bene a tutte che piaccia o meno.
    Che poi non è che Tom Kaulitz è l'unico essere del pianeta ad avere la R8, voglio dire lei se la potrebbe permettere insomma.
    Bah bah sta storia è troppo incasinata.

    CITAZIONE
    Spero solo che Tom sia felice, se è vero che stanno insieme.
    Ultimamente ho visto i Kaulitz poco sorridenti, diciamo.
    Bho, sarà una mia impressione.

    Quoto queste parole e concordo con te, anche secondo me non sembrano tanto felici ultimamente. ò.ò

    Perdonate il post mezzo incasinato ma sto solo esprimendo quello che mi frulla nel cervello :asd:
     
    Top
    .
  3. » E l i s a b ë t h !
     
    .

    User deleted


    Che sia la ragazza di Tom, sinceramente, non lo so. Voglio dire, non ci sono 'prove' ufficiali, ed è ancora un rumor.
    Però se è davvero la sua ragazza, come ho detto precedentemente, buon per lui! ùù
     
    Top
    .
  4. ika;
     
    .

    User deleted


    Abbronzata è abbronzata u.u non c'è dubbio.
     
    Top
    .
  5. leSSi
     
    .

    User deleted


    Mai dire mai.
    Insomma, se è vero che è la sua ragazza, amen, sono contenta per lui. Però, visto che sappiamo com'è fatto Tom, non possiamo neanche dire che sia la sua ragazza ufficiale. Io direi di aspettare cosa ci dice lui.
     
    Top
    .
  6. *Engel_th*
     
    .

    User deleted


    Se è davvero la sua ragazza, sono felice per lui ^^
    L'importante è che sia felice e che abbia affinaco una persona sincera, che gli voglia bene.
     
    Top
    .
  7. ~ JaSs
     
    .

    User deleted


    Tommaso non si è mai espresso, io prima di crederci, aspetterei. Non fa giudare la sua macchina manco a Bill, mah.
     
    Top
    .
  8. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    cè un'altra foto acchiappa momento .. che girando mè apparsa, non sò se sarà utile : "Meriti a twitter !" , trovata qui . Ho avvisato, in ogni modo lo staff, Morgana , dato che posteranno loro la foto se sarà utile il mio messaggio quà non serve a niente dopo .

     
    Top
    .
  9. -effy
     
    .

    User deleted


    Ahahah! In queste foto è venuta davvero da dio! In perfetto stile Vladimir Luxuria!
    No, dai, non voglio essere troppo cattiva! :flap:
    Mi sembra strano che guidi la macchina di Tom, comunque S:
     
    Top
    .
  10. Phantom Rose
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 27/9/2011, 19:03) 
    Basta che stiano bene e siano entrambi onesti l'un con l'altra :)

    A me se si fanno una vita vera e soddisfacente fa solo piacere.

    Hai perfettamente ragione. Sono d'accordo con te.
     
    Top
    .
  11. ׃inallÿ
     
    .

    User deleted


    poi mi spiegherete chi è che viene bene in una foto struccata, con i capelli non messi bene, e mentre mastica/sbadiglia/nonsocosastiafacendo (: a me piace, e tom ce l'ha fatta a trovarsi una. non so perchè, ma penso sia una brava ragazza. insomma, per riuscire a far calmare tom! io sinceramente penso stiano insieme, e sono molto molto molto molto molto happy! (magari fa anche da "musa ispiratrice" per nuove canzoni <3)
     
    Top
    .
  12. M a r t a.
     
    .

    User deleted


    Se stanno insieme o no, non mi importa sinceramente. L'importante è che siano felici, ma se decidono di adottare una ragazza sui 17 anni, io sono disponibile u.u
     
    Top
    .
26 replies since 27/9/2011, 17:25   605 views
  Share  
.