La ragazza fortunata che guida la macchina di Tom Kaulitz (dal blog di LiesAngeles)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    "Esclusivo"……… La ragazza fortunata che guida l'auto di Tom Kaulitz (dal blog di LiesAngeles)
    traduzione by trap - i credits al forum sono obbligatori! x // fonte x

    26 Settembre 2011
    Quando frequenti una celebrità, ti ritrovi ad essere come un'appendice di quel personaggio famoso. Dovreste tutte sapere che, prima o poi, se il vostro rapporto con quella star si protrae nel tempo, alcune parti della vostra vita privata cominciano a collimare con la vita mediatica di quella celebrità. Sarete, quindi, innalzate su un piedistallo per ricevere solo il meglio di quello che quel determinato personaggio riceve. Ciò significa che anche voi entrerete a far parte della dimensione esistenziale di quella celebrità. Non sarete fotografati tanto quanto la star con cui avete a che fare, ma la gente comincerà a voler sapere anche riguardo la vostra persona, come chi siete, ad esempio, visto che i fan di quella celebrità vogliono essere aggiornati sulle persone che gravitano attorno a quel determinato personaggio famoso.
    Occupate, in poche parole, un posto invidiato da milioni di ragazze!!!! Oggi ho postato questa foto perchè "lei" adesso è una celebrità neonata, e che in questo momento si trova molto vicino ad una delle più ricercate celebrità europee.

    La "ragazza" stava facendo compere in uno dei negozi della catena "Target" quando ho scattato queste foto attraverso una vetrina, in modo che potessimo constatare quanto sia fortunata. Sembrava discretamente pensierosa, ma molto carina. Dal momento che fa spese da "Target" non mi è sembrata una ragazza spendacciona!

    Lo dirò esprimendo la mia opinione vista dall'esterno: credo che con tutta probabilità sia una buona ragazza per Tom, e che probabilmente stanno insieme perchè, appunto, insieme sono felici. Sono lieto di vedere che Tom ha finalmente a fianco una persona speciale, nella sua vita. Non ho, comunque, intenzione di fotografarla di nuovo in futuro a meno che non sia in compagnia di Tom; in questo modo, le persone che la trovano antipatica, troveranno anche un po' di pace.

    MG_9269-WM-WM-WM_22



    Edited by _TrApNeSt_ - 27/9/2011, 18:29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    L'ho appena tradotto anch'io x°D
    Va beh, cancello x)

    CITAZIONE
    Lo dirò esprimendo la mia opinione vista dall'esterno: credo che con tutta probabilità sia una buona ragazza per Tom, e che probabilmente stanno insieme perchè, appunto, insieme sono felici. Sono lieto di vedere che Tom ha finalmente a fianco una persona speciale, nella sua vita.

    Non ho altro da aggiungere.
    Se questa storia è vera come dicono, sono assolutamente d'accordo (:
     
    Top
    .
  3. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Da quando ieri sera 37 minuti prima lessi il messaggio


    postò il ragazzo, sempre molto gentile e premuroso c'abbiamo fatto pure un paio di chiaccherate sulla gente che stà dietro queste cose e come ribadiva, lui fotografa eh posta semplicemente . Si è scatenato un patetico polverone di galline inferocite che lo accusano tutt'ora come fosse un peccato mortale di cui Tom non era presente e tutt'ora stò dalla parte di questo ragazzo, esplicitamente ribadendo che , questo è il loro lavoro ciò di cui li fà campare , ci fosse oh meno Tom , determinate persone dovrebbero farsi una riflesshiata coscenziosa e morale senza puntare il dito eh giudicare riguardo qualcosa di cui manco loro saranno mai a conoscenza , aggiornati, vai in profondità nelle cose come si dice. Il fotografo non ha colpa se abbia trovato oh meno Ria, da sola oh in company , non bisogna farne un'affare di stato dato il Tommaso starà lavorando sodo , per quanto riguarda insieme agli altri 3 ometti al album nuovo , quello che ripeto a queste fanfarone infantili che ieri su twitter hanno scatenato di rito la guerra del Vietnam perchè avrebbero voluto imploranti Tom .. come chiunque di noi sarebbe stata allo stremo della gioia nel vederlo/i, non c'era , eh non è un problema indiscusso del fotografo fargliene peso, carico eh colpe che a lui non riguardano perchè fà il suo lavoro come chiunque altro.

    Passando, .. al soggetto in questione .. booon :boogie:. dico semplicemente, stranamente non dà personalmente la stessa marcata impressione rispetto alle precedenti inguinali donne in cerca di fama , passate , .. lei onestamente e potrò sbagliarmi, non giudico, non m'interessa eh non l'ho mai fatto, non conoscendo in profondità estrema le cose come stanno, non ci tengo a farlo il mio è solo un parere .. avrà partecipato a concorsi di belezza venezuelani oh americani ne avrà fatti ma sembra una semplice ragazza , .. acqua e sapone .. .. dà di normalità ,.. lavora dietro le quinte come si diceva di Sammy Deluxe eh chissà .. stranamente e realmente dà di ragazza semplice ! ..Saranno affari loro la loro relazione sentimentale, stanno trasformando tutto in un polverone come sempre avventandosi e basandosi sul "nulla!", .. però questa donnina non me ne spiego il motivo ma .. bhàà, garba. Boooon come solitamente non riesco a contenermi , :asd:

    Edited by *DIA'S GOTH TH* - 27/9/2011, 21:39
     
    Top
    .
  4. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 27/9/2011, 18:25) 
    Lo dirò esprimendo la mia opinione vista dall'esterno: credo che con tutta probabilità sia una buona ragazza per Tom, e che probabilmente stanno insieme perchè, appunto, insieme sono felici. Sono lieto di vedere che Tom ha finalmente a fianco una persona speciale, nella sua vita.

    Francamente, se Tom è fidanzato con Ria me ne importa poco, se i paparazzi si mettessero a fotografare tutte le ragazze che ogni giorno/notte entrano in casa Kaulitz, le Aliens impazzirebbero e non saprebbero dove mettersi le mani.

    Dico solo che tutta questa storia mi puzza e che si sta facendo di due, tre foto il fotoromanzo per eccellenza.

    Che LiesAngeles si mettesse a fotografare i gemelli fuori dallo studio di registrazione, piuttosto :asd:
     
    Top
    .
  5. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Basta che stiano bene e siano entrambi onesti l'un con l'altra :)

    A me se si fanno una vita vera e soddisfacente fa solo piacere.

    Edited by *HEILIG* - 27/9/2011, 20:30
     
    Top
    .
  6. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 27/9/2011, 19:03) 
    Basta che stiano bene e siano entrambi onesti l'un con l'altra :)

    Io se si fanno una vita vera e soddisfacente fa solo piacere.

    Questa è quella più di tutte che ha sintetizzato tutto . :asd:

    Edited by *DIA'S GOTH TH* - 27/9/2011, 20:54
     
    Top
    .
  7. ohshit!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 27/9/2011, 19:03) 
    Basta che stiano bene e siano entrambi onesti l'un con l'altra :)

    Io se si fanno una vita vera e soddisfacente fa solo piacere.

     
    Top
    .
  8. rëgen³
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚nightmare @ 27/9/2011, 18:31) 
    CITAZIONE
    Lo dirò esprimendo la mia opinione vista dall'esterno: credo che con tutta probabilità sia una buona ragazza per Tom, e che probabilmente stanno insieme perchè, appunto, insieme sono felici. Sono lieto di vedere che Tom ha finalmente a fianco una persona speciale, nella sua vita.

    Non ho altro da aggiungere.
    Se questa storia è vera come dicono, sono assolutamente d'accordo (:

     
    Top
    .
  9. sännie¿
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 27/9/2011, 19:03) 
    Basta che stiano bene e siano entrambi onesti l'un con l'altra :)

    Io se si fanno una vita vera e soddisfacente fa solo piacere.

     
    Top
    .
  10. billinafürimmer97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;tokiaholic @ 27/9/2011, 18:57) 
    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 27/9/2011, 18:25) 
    Lo dirò esprimendo la mia opinione vista dall'esterno: credo che con tutta probabilità sia una buona ragazza per Tom, e che probabilmente stanno insieme perchè, appunto, insieme sono felici. Sono lieto di vedere che Tom ha finalmente a fianco una persona speciale, nella sua vita.

    Francamente, se Tom è fidanzato con Ria me ne importa poco, se i paparazzi si mettessero a fotografare tutte le ragazze che ogni giorno/notte entrano in casa Kaulitz, le Aliens impazzirebbero e non saprebbero dove mettersi le mani.

    Dico solo che tutta questa storia mi puzza e che si sta facendo di due, tre foto il fotoromanzo per eccellenza.

    Che LiesAngeles si mettesse a fotografare i gemelli fuori dallo studio di registrazione, piuttosto :asd:

    Io quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. !buzzah
     
    .

    User deleted


    Lei è una bellissima ragazza, anche se questa foto non le rende giustizia povera D:
    comunque se son felici loro, siam felici tutti LOL (:

    Edited by !buzzah - 27/9/2011, 21:53
     
    Top
    .
  12. ƒiore
     
    .

    User deleted


    spero sia vero e che duri ..saperlo però mi mette un pò a disagio bò .-.
     
    Top
    .
  13. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted


    Cacchio se Tom gli fa pure guidare la sua macchina allora qui le cose sono serie, c'è da preoccuparsi xD

    CITAZIONE (*HEILIG* @ 27/9/2011, 19:03) 
    Basta che stiano bene e siano entrambi onesti l'un con l'altra :)

    A me se si fanno una vita vera e soddisfacente fa solo piacere.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    13,703

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‚nightmare @ 27/9/2011, 18:31) 
    CITAZIONE
    Lo dirò esprimendo la mia opinione vista dall'esterno: credo che con tutta probabilità sia una buona ragazza per Tom, e che probabilmente stanno insieme perchè, appunto, insieme sono felici. Sono lieto di vedere che Tom ha finalmente a fianco una persona speciale, nella sua vita.

    Non ho altro da aggiungere.
    Se questa storia è vera come dicono, sono assolutamente d'accordo (:

     
    Top
    .
  15. Bivio
     
    .

    User deleted


    In questa foto la ragazza non è uscita particolarmente bene xDDD lol
    A parte questo, sono felice per loro e la cosa non mi turba (la foto un pò si xD)
    Non riesco a smettere di ridere

    CITAZIONE (!buzzah @ 27/9/2011, 21:35) 
    Lei è una bellissima ragazza, anche se questa foto non le rende giustizia povera D:
    comunque se son felici loro, siam felici tutti LOL (:

    Quotone :facepalm:
     
    Top
    .
26 replies since 27/9/2011, 17:25   605 views
  Share  
.