Bill e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel cenano al Katsuya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Bill e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel cenano al Katsuya
    traduzione by trap | i credits al forum sono sempre necessari x | fonte x

    tokio-hotel-katsuya-dinner

    Godendosi una deliziosa cenetta fuori casa, i fratelli Bill e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel sono stati visti al famoso ristorante hollywoodiano, il Katsuya, la scorsa notte (12 Settembre). Il più che famoso cantante ed il suo chitarrista (e fratello) si sono recati al noto ristorante giapponese nei loro usuali abiti da rock star; Bill ha sfoggiato un giaccone di pelle e jeans color acido (?), mentre Tom ha optato per un maglione nero, pantaloni semplici e scarpe da ginnastica.
    In un recente post su Facebook, i fratelli Kaulitz hanno stuzzicato la curiosità delle fan riguardo al loro nuovo progetto di incontrarle in un futuro prossimo, scrivendo: "Abbiamo una piccola sorpresa per voi, ragazzi! Se vi piacerebbe entrare in contatto con me e Bill, una nuova opportunità si aprirà per VOI molto presto!"
    I due hanno poi continuato: "In appena qualche settimana lanceremo la nostra Applicazione, quindi rimanete sintonizzati e sempre pronti per maggiori informazioni!! Grandi sorprese vi aspettano, e con queste potrete sperimentare i veri Bill e Tom."

    Date un'occhiata alle foto dei fratelli Bill e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel al ristorante Katsuya, ad Hollywood, in California (12 Settembre)






    Tokio Hotel: Bill Kaulitz sfoggia una nuova criniera bionda
    Traduzione di .Nightmare; // Se prendi credita il forum!
    https://tokio-hotel.forumcommunity.net/

    No, ma chi abbiamo qui in questo ristorante a farsi una passeggiata? Quasi non avevamo riconosciuto Bill Kaulitz, con la sua nuova pettinatura.
    Solo ad un secondo sguardo ci si può rendere conto che il giovane ragazzo dalla criniera bionda non è altro che il cantante dei Tokio Hotel.

    Lunedì sera entrambi i fratelli Bill e Tom (22) - che da pochi giorni hanno compiuto il loro ventiduesimo compleanno - sono stati visti lasciare il ristorante "Katsuya" a Los Angeles, dove probabilmente si sono goduti una cena in due.
    Mentre un Tom Kaulitz totalmente in nero si esibisce con pantaloni casual e un cardigan, suo fratello gemello ha probabilmente pensato alla sua outfit per molto più tempo. Il ventiduenne sfoggia un paio di pantaloni di jeans slavati (?), camicia di seta grigia e una giacca di pelle, e con la sua nuova pettinatura sembra il frontman dei 30 Seconds To Mars, Jered Leto (39), tanto che si potrebbe confonderli.

    Solo recentemente, Bill ci ha stupiti col suo look più virile, portando anche della barba. Molti lettori di Promiflash trovano questo cambiamento pessimo e sono dell'opinione che la barba debba sparire il più presto possibile.
    La barba è ancora lì, però, lo sguardo virile è quello di Bill, anche se porta una borsa con se ed è ancora una volta un po' deviato (?). Adesso però vogliamo sapere:

    Cosa pensate dei capelli biondi di Bill?
    - Li trovo fantastici. Il biondo gli sta bene!
    - Non mi piacciono! Il nero gli sta decisamente meglio.

    Vota.



    Bill Kaulitz adesso è un Jedward!

    Traduzione di rëgen³ se prendi credita il forum:
    https://tokio-hotel.forumcommunity.net/ || source

    95670,h=292,pd=3,w=608
    Il cantante dei Tokio Hotel Bill Kaulitz (22) ha cambiato di nuovo il suo look: adesso è un Jedward. Almeno assomiglia dannatamente ai gemelli del duo pop irlandese.

    Lasciato uno sconosciuto ristorante delle sua patria d'elezione Los Angeles? Non dentro per Bill Kaulitz e suo fratello gemello Tom.
    Quando i due sono usciti dal citato ristorante da Nobel "Katsuya", non è di certo passato inosservato ai fotografi presenti.
    Mentre Tom era come al solito, i capelli tinti di biondo di Bill brillavano nella notte. E anche i grandi occhiali da sole, che i paparazzi hanno fotografato.
    Ora Bill deve farsi piacere un confronto con gli acuti irlandesi. Anche se non ha cotonato la sua bionda chioma fin lassù, come i 19enni cantanti dei Jedward, che sono conosciuti per aver partecipato all'"Eurovision Song Contest 2011".
    I tre diventerebbero davvero un bel trio. Che Bill abbia assicurato la sua bionda chioma per un milione di euro? I biondi irlandesi l'hanno fatto...





    Bill Kaulitz: Copia di Jared Leto

    Traduzione di rëgen³ se prendi credita il forum:
    https://tokio-hotel.forumcommunity.net/ || source

    Sullo stile della star dei Tokio Hotel si è sempre litigato. Quello che adesso ha in testa è davvero imperdonabile. Guardate le foto!
    Bill Kaulitz si veste come Jared Leto. Cosa succede a Bill Kaulitz? Prima diventa sempre più magro e shocka con rumors sull'anoressia, adesso si presenta come un assurdo miscuglio, involontariamente prodotto dallo zar della moda Karl Lagerfeld e il cantante dei 30 Seconds To Mars Jared Leto. Bill quasi non è stato identificato come la star dei Tokio Hotel, quando lunedì sera è stato visto a Los Angeles con suo fratello Tom.
    Mentre Tom è rimasto fedele al suo stile e portava cornrows e giacche strette, Bill ha shockato con una criniera bionda e con il tentativo di trasformarsi in un uomo, con una barba di tre giorni.
    Qual è la vostra opinione sul look di Bill? Copia imbarazzante di Jared Leto o assoluta alta moda?



    Edited by rëgen³ - 15/9/2011, 11:05
     
    Top
    .
  2. Gusty Fur Immer
     
    .

    User deleted


    Grazie! =D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    13,703

    Status
    Anonymous
    Diamine, loro sono meravigliosi.
    Grazie per la notizia.
     
    Top
    .
  4. Kirsche•
     
    .

    User deleted


    Me li sto mangiando con gli occhi!*o*
    Grazie (:
     
    Top
    .
  5. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Grazie c:
     
    Top
    .
  6. SweetBill
     
    .

    User deleted


    Grazie mille li adoro
     
    Top
    .
  7. ëmpty
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per l'articolo. Ora sono concentrata a fissare la chioma di Billonzo.
     
    Top
    .
  8. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Mai visti i Kaulitz così belli u.ù grazie
     
    Top
    .
  9. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Quando il LiesAngeles.com ha iniziato a mettere voci di corridoio verso le due di questo pomeriggio .. si è sempre piuttosto scettici personalmente ma con ottimismo , .. sarebbe stato scontato uscissero altro foto .. ed il ragazzo che lavora per l'agenzia è stato gentilissimo a rispondere a davvero quasi tutte quelle persone come me, come chiunque di noi gli facessero domande .. di cui lui svelata i dettagli . Tutto questo pomeriggio nell'attesa irriequieta e sfiancante eeeh spazientitaaa, .. è stata una di quelle giornate di cui come qualunque altra ne è valsa la penaa !! .. . Eeh la cosa più imprevedibile sopra ogni altra , che in qualunque circostanza le nostre aspettative sono ogni istante più irrequiete ehh piene di immane entusiasmo perchè le occasioni di poterli solo minimamente sapere come stiano , dato che non lo sapremmo mai realmente ma almeno vederli, poterli immaginare, .. sono rare negli ultimi due anni ! .. . Quando , .. ho cliccato affannosamente sulla prima delle anteprime uscite quando ancora null altro era stato pubbllicato , è come se mi fossi completamente sentita in un mondo parallelo , diverso da ogni altro . .. dato che perfezione non ha esistenza loro riesco paradossalmente ad emularla, omettii fantasmagooooriicii !! .. Eh dopo la cenetta a lume di candelabri ehh specchietto di riserva da ciuffo biondo .. . :asd: .. . io mi crogiolo .. nella mia fanatica perversione inesistente ma mentale, .. del dopo cieeenaa .. :shifty: :ugomaniaco: :boogie:

    Grazie per l'articolo.
     
    Top
    .
  10. *Engel_th*
     
    .

    User deleted


    Oddioo *-*
    sono ancora sensa parole, queste foto sono bellissimee.
    Tom è una meraviglia qui mamma mia sono rimasta a fissarlo per ore non ho parole *çç*
    Bill è straordinario con quei capelli gli stanno benissimo, già l'ho immaginavo ma vederselo cosi proprio è pazzesco **
    non so come facciano a divenare sempre più belli *-*
    mamma mia non mi riprenderò mai per queste foto xD
    sono Uniciiiii *-*
     
    Top
    .
  11. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    ma sbaglio o il Tommolo ha il doppio mento????LOLLL...eh si si si direi che ha le guanciotte come un bel "cricetino"!!!...stranamente e contro quasi tutti i pareri che ho letto "around" sui nuovi capelli di Bill, a me sono piaciuti! è un bel colore e credo gli stia anche bene...certo è un tantinello strano vederlo così "sbiadito"...ha cmq sempre il suo dannatissimo fascinooooo!!!.....la cosa che continua a non piacermi è quell'eccessiva quantità di "metallo" sul suo corpo!! vabbeh in ogni caso son contenta che diano "segni di vita" ultimamente e mi auguro tanto che continuino così...
     
    Top
    .
  12. «ëlìsabëth².
     
    .

    User deleted


    Sono stupendi, e, lo devo dire, il mio cellulare ci fa un figurone con Bill come sfondo : D Sono meravigliosi *---*
     
    Top
    .
  13. Bibi71
     
    .

    User deleted


    grazie, mi sà che le foto serveno per publicizzare la novità che sta per uscire, che ancora non si è capito cosè :._.:
     
    Top
    .
  14. ‚inveins.
     
    .

    User deleted


    Uo uo uooo.
    Graaazie! *-*
     
    Top
    .
  15. Bivio
     
    .

    User deleted


    Oddio, Bill si è assottigliato e schiarito le sopracciglia xDDD Minchia xD
     
    Top
    .
35 replies since 13/9/2011, 18:38   634 views
  Share  
.