Designers against AIDS: magliette di nuovo in vendita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Designers against AIDS: magliette di nuovo in vendita?
    traduzione by trap // i credits al forum sono necessari! x [fonte x]

    Dalla pagina ufficiale del progetto "Designers Against AIDS" giunge una notizia appetitosa per tutte le fan dei TH che, nel 2009, non hanno avuto la possibilità di comprare la maglietta che i ragazzi avevano disegnato per il relativo progetto contro l'AIDS.
    Ecco qui la traduzione integrale dello stato su Facebook:

    Domanda: se rendessimo di nuovo disponibili le t-shirt 'Rock Hard F*ck Safe' dei Tokio Hotel - dal momento che a quanto pare molte fan non hanno avuto la possibilità di comprarle nel 2009 - ne comprereste una? Abbiamo bisogno di almeno 1000 fan prima di proporlo a chi di dovere. Grazie per il supporto, passate un buon week-end!

    UPDATE by trap!
    (13/09/2011)


    Magliette in vendita sul web?
    Dalla pagina dei Designers Against AIDS giungono altre informazioni interessanti: se la maglietta "Rock Hard F*ck Safe" creata dai Tokio Hotel sarà rimessa in vendita, sarà esclusivamente su un negozio online, in modo che ciascun fan da qualsiasi parte del mondo possa comprarne una :-)

    UPDATE by trap!
    (21/10/2011)



    Dalla pagina Designers against AIDS
    Abbiamo appena sentito che DAA attende notizie riguardo le nuove t-shirt dei Tokio Hotel, destinate al nostro Education Center per la prossima settimana! Mandate influssi positivi per il management della band, per favore ;-)!




    Fantastiche news: abbiamo 500 nuove copie del nostro libro "Designers Against AIDS: The First Decade" - con un poster dei Tokio Hotel! E' una bella idea per un regalo di Natale!



    Edited by _TrApNeSt_ - 21/10/2011, 08:25
     
    Top
    .
  2. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Oddio sarebbe fantastico, io sono riuscita a comprare solo la XXL da uomo perché era l'ultima rimasta X°D sarebbe assolutamente fantastico riuscire a prenderne una da donna e della mia misura *-*
     
    Top
    .
  3. leSSi
     
    .

    User deleted


    Oddio sì! *o* io non ne ho neanche una..
     
    Top
    .
  4. ‚moodyMOON
     
    .

    User deleted


    Oh si, magari! *___________*
     
    Top
    .
  5. Gusty Fur Immer
     
    .

    User deleted


    Sarebbe fantastico!
    Io la presi nel 2009, ma pesavo 15 chili di più rispetto ad ora, quindi la maglia che ho mi va due volte D:
    Se la mettessero di nuovo in vendita ne comprerei un'altra sicuramente ^^
     
    Top
    .
  6. SweetBill
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;tokiaholic @ 9/9/2011, 22:15) 
    Oddio sarebbe fantastico, io sono riuscita a comprare solo la XXL da uomo perché era l'ultima rimasta X°D sarebbe assolutamente fantastico riuscire a prenderne una da donna e della mia misura *-*

    anche io ne voglio un altra anche ta uomooo
     
    Top
    .
  7. ~Hiby‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;tokiaholic @ 9/9/2011, 22:15) 
    Oddio sarebbe fantastico, io sono riuscita a comprare solo la XXL da uomo perché era l'ultima rimasta X°D sarebbe assolutamente fantastico riuscire a prenderne una da donna e della mia misura *-*

    Mi è accaduta la stessa cosa amore ahahah!
     
    Top
    .
  8. «ëlìsabëth².
     
    .

    User deleted


    Sarebbe stupendo, visto che nel 2009 non sono riuscita a comprarla perchè non la trovavo *--*
     
    Top
    .
  9. elÿhumanoìd`
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovata a Londra u.u
    Uno di quei rarissimi casi in cui la fortuna mi viene incontro| :fiorellin:
     
    Top
    .
  10. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    ma magari erano fantasticose quelle magliette ç_ç
     
    Top
    .
  11. ;elizicious.
     
    .

    User deleted


    Si! Sarebbe stupendo! Amo quelle magliette e neanche io nel 2009 ho avuto la possibilità di comprarle poichè di H&M nella mia città ai tempi non ce n'era neanche uno >.<
     
    Top
    .
  12. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Sarebbe un'occasione davvero grandiosa, per chi non ne ha avuto la possibilità ! Darebbero modo di aderire a tutti !
     
    Top
    .
  13. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    bene bene, speriamo non siano ad un prezzo sconsiderato solo ç_ç
    Grazie ^^
     
    Top
    .
  14. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Waaaaa, questa volta voglio comprarla, sì *---*
     
    Top
    .
  15. ‚moodyMOON
     
    .

    User deleted


    Online? Anche meglio così non devo spostarmi (dato che qui dove abito non ci sono H&M .________.)
     
    Top
    .
25 replies since 9/9/2011, 21:05   324 views
  Share  
.