Goodbye

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •. Sonija
     
    .

    User deleted


    Bene, non so da dove iniziare D:'
    Non so se questa sia esattamente la sezione giusta; però sentivo il bisogno di scrivere questo post.
    Molte di voi si ricorderanno che ero una Designers, ed è davvero stata una delle più belle esperienze. Purtroppo causa ultimo anno che si affaccia, lavoro e diversi problemi personali sono stata un fantasma; ed è per questo che o deciso di lasciare non essendo più in grado di adempiere al mio compito correttamente.
    La mia presenza sul forum sarà molto rara , ma volevo comunque ringraziare quella che per me è stata come una famiglia in cui sono entrata ormai già da due anni e mezzo, mi ha accompagnata sempre e per me il Die Besten avrà sempre un posto speciale, avrà il suo angolo di ricordi nel mio cuore. così come tutte le persone che mi sono state vicine sia quando si scherzava tutti in chat sia quando hanno ascoltato i miei problemi :3
    Non è un addio, quelli sono tristi e recano in grembo un cambiamento repentino, dipingo strade affollate e piccole persone che se ne vanno per sempre; è solo un arrivederci, un saluto a lontano a quella che è stata un'altra, meravigliosa casa.

    Edited by •. Sonija - 28/8/2011, 01:47
     
    Top
    .
  2. mikibill3
     
    .

    User deleted


    oh So'...ti capisco, anche io quest'ultimo anno ci sono stata poco... e credo sarà peggio quest'anno essendo nella tua stessa situazione.
    L'importante è che tu passi ogni tanto, io per esempio passo quasi tutti i giorni per 10 secondi tipo XD troverai un modo per 'restare in contatto'' u_u
    in bocca al lupo per questo tuo ultimo anno, spero che la matematica non ti rompa troppo XD
    ♥ ♥ ♥
     
    Top
    .
  3. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Mi mancherai Soni... te l'ho detto anche su fb. Spero di beccarti ogni tanto, magari di parlare un po' con te in chat, se passerai.

    Ho adorato i tuoi lavori, lo sai? Ora sì.
    Un bacione
     
    Top
    .
  4. ‚moodyMOON
     
    .

    User deleted


    Uh mannaggia Sonia mi dispiace >.<
    Ma posso capire..
    Cerca di farci visita quando puoi **

    Un bacione e buona fortuna per tutto (:

     
    Top
    .
  5. «ëlìsabëth².
     
    .

    User deleted


    Non ti conosco, ma mi dispiace che tu abbandoni il gruppo delle designers.
    E anche io capisco ciò che stai passando.
    Spero comunque che continuerai a far parte di questa famiglia :3
    Un bacio!
     
    Top
    .
  6. •. Sonija
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazze ç_ç
    Oh sì, rimarrò qui :3
     
    Top
    .
  7. !buzzah
     
    .

    User deleted


    nooo soniuz ):
    mi dispiace un sacco ç__ç
    ma è solo un arrivederci quindi.. torna presto! (;
     
    Top
    .
  8. ~Fabi‚
     
    .

    User deleted


    Ehi caraaa *-*
    Anche io sono stata molto più assente quest'anno rispetto agli anni passati, e ti capisco bene perchè voi siete state come una seconda famiglia per me. Ci conosciamo da tanto tempo ormai, abbiamo visto questo forum crescere ed arrivare fin qui.
    Io adoravo tantissimo la tua grafica *________* Eri davvero bravissima.
    Spero che ci sentiremo più spesso, un bacio!
     
    Top
    .
  9. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    Ow, non so davvero che dire, ma cosa certa è che amavo la tua grafica.
    In bocca al lupo per tutto, ♥.
     
    Top
    .
8 replies since 28/8/2011, 00:36   82 views
  Share  
.