Pubblicazione dei dvd live nelle Filippine (24/09)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì, ragazze mie! Sembra proprio che i TH, dopo questa lunga pausa estiva-ma-anche-no (ricordiamo che la loro ultima apparizione ufficiale "di gruppo" risale al 25 Giugno, in occasione degli MTV MAJ in Giappone!) siano pronti a tornare dalle loro fans: è giunta voce dalla pagina ufficiale della Universal Music delle Filippine che i TH probabilmente faranno una capatina dalle loro sostenitrici d'oltreoceano!

    Vi riporto qui il messaggio ufficiale con traduzione:
    Fan dei Tokio Hotel! State pronte, voi siete le prossime! Ci vediamo il 24 Settembre. Maggiori dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni, quindi rimanete a stretto contatto con la pagina della MCA Music (Universal Music Philippines)!

    Rimanete connesse, bellezze :riotflower:

    UPDATE by trap!
    (11/09/2011)



    Nessun ritorno della band, a quanto pare! La MCA Music (Universal Music Philippines) ha fatto chiarezza sui suoi progetti al riguardo: il 24 Settembre, infatti, sarebbe la data di rilascio dei due dvd live della band (Schrei Live / Zimmer 483 Live in Europe) mai pubblicati, appunto, nelle Filippine.
    Finalmente un'altra larga fetta delle fan dei Tokio Hotel potrà acquistare una copia dei loro dvd più famosi!
    Cliccate qui se siete interessate al progetto, e perdonateci per l'allarmismo!

    Edited by _TrApNeSt_ - 11/9/2011, 15:47
     
    Top
    .
  2. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa leafjnsleinfskjefnsfjngsfkjgnslefje oddio, il cuore stava per uscir fuori dalla cassa toracica ;wwwww;
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Voglio sapere ;AAAAAA;
     
    Top
    .
  4. Bibi71
     
    .

    User deleted


    notizia o bolla di sapone? mah...
     
    Top
    .
  5. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted


    In altri forum però ho letto diversamente e cioè che noi fans saremo i prossimi a ricevere delle news sui ragazzi e di ricontrollare la pagina ufficiale il 24 perchè verranno rivelati ulteriori dettagli...non che i TH andranno nelle Filippine il 24 :grat:
    Indipendentemente da questo il messaggio della Universal non lascia comunque intendere granchè, quindi preferisco non fantasticare troppo.
     
    Top
    .
  6. phoënix»
     
    .

    User deleted


    Leggendo dalla home avevo capito tutt'altra cosa ç_________ç"
    M'era preso male *muore*
    Però sono felicissima ugualmente *-*
     
    Top
    .
  7. M a r t a.
     
    .

    User deleted


    Non ci rimane che aspettare u.u Ancora u.u
     
    Top
    .
  8. lime !
     
    .

    User deleted


    Sinceramente anch'io avevo capito tutt'altra cosa! C'erano delle ragazze su twitter che vociferavano fosse solo un incontro tra fan o qualcosa per il compleanno dei gemelli e di Gustav ma 1. non ho mai visto l'universal italia annunciare fan meeting sulle pagine di facebook e 2. per festeggiare i compleanni mi sembra un po' tardi LOL
    E quindi resto in attesa di notizie, come tutte voi :DD
     
    Top
    .
  9. °Ric@
     
    .

    User deleted


    Si anche io avevo capito che il 24 Settembre avrebbero svelato qualcosa riguardante i TH...Mah,staremo a vedere!
     
    Top
    .
  10. Kirsche•
     
    .

    User deleted


    aspetto maggiori notizie, però una loro apparizione mi piacerebbe! ^^
     
    Top
    .
  11. mikibill3
     
    .

    User deleted


    ma perchè sempre tutto questo mistero ._. ansia fino al 24 ora ahahah
     
    Top
    .
  12. Gillian Kami
     
    .

    User deleted


    Anche io su twitter avevo letto che era un incontro tra fan, ma chissà. Se fosse così mi pruderanno i piedi e avrò voglia di tornare in Filippine il 24 Settembre. xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    13,703

    Status
    Anonymous
    rt545w4tw3q23
    Staremo a vedere, già!
     
    Top
    .
  14. leSSi
     
    .

    User deleted


    Oh finalmente!
    Non vedo l'ora di saperne di più!
     
    Top
    .
  15. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    Mi era presa na cosa quando ho letto il titolo in tag e come voi aspettavo tutt'altro ma vabé °-°
    Ci tocca aspettare, come sempre. DDD:
     
    Top
    .
48 replies since 19/8/2011, 13:42   626 views
  Share  
.