I Kaulitz sono nuovi prodotti da esportazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Il nostro nuovo prodotto da esportazione


    01. Agosto 2011 - A trasferirsi in California sono stati Bill e Tom Kaulitz (entrambi 21 anni) per avere maggiore privacy e proteggersi dai paparazzi. Ma la loro celebrità è così alta che le stelle dei Tokio Hotel sono perseguitate dai fotografi a Los Angeles.

    (ndT: Le foto sono quelle di domenica > QUI IN GALLERY
    Didascalia alla foto di Tom: "Tom Kaulitz con grandi occhiali da sole a Los Angeles. I fotografi lo hanno riconosciuto comunque... "
    Didascalia alla foto di Bill: "...e il fratello Bill non si può nascondere, nonostante il berretto da bseball e gli occhiali da sole"
    www.tokiohotel-db.com/gallery/thumbnails.php?album=1272

    Riferimento a QUESTE foto
    Didascalia: "Bill e Tom Cool-Litz "

    Le celebrità di Hollywood sono braccate in ogni istante da fotografi ,e fotografati in ogni situazione. Che siano a passeggio per sport o facciano passeggiate con il cane. Ora hanno raggiunto anche Bill e Tom Kaulitz. La loro celebrità sembra così alta da essere inseguiti dai fotografi.

    Sul sito americano "Just Jared" le foto (sempre quelle di domenica - ndT) mostrano i musicisti uscire da un ristorante con due grandi bicchieri di Coca cola. Entrambi nascondono il viso dietro gli occhiali da sole oversize. Ma il travestimento non è efficace. I gemelli sono stati scoperti e fotografati.

    Immagini di celebrità tedesche ne vediamo raramente. Nella stampa che si occupa di gossip internazionale, si vede di solito solo Heidi Klum. Ma ora si parla più spesso dei musicisti di Magdeburgo. Il successo mondiale dei Tokio Hotel è di lunga data, ma da quando si sono trasferiti a Los Angeles lo scorso anno, le star fuori dalla Germania non sono più al sicuro dai paparazzi.

    Come mostrano le foto, Bill e Tom non sembrano andare pazzi per questa cosa. In fondo, i fratelli Kaulitz si sono allontanati dalla Germania perchè sempre troppo inseguiti da fotografi e fans. Per passare inosservati fuori casa, LA sembra non essere abbastanza lontano.



    fonte / Traduzione mia, se prendi tal quale credita gentilmante al forum, oppure vergognati come un ladro ;)
     
    Top
    .
  2. Rei*
     
    .

    User deleted


    ma venite in Italiaaa
    hahahaha
     
    Top
    .
  3. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Ma è ovvio, è un'idiozia che sono andati lì per la privacy. Sapevano benissimo che sarebbero stati trovati, prima o poi.

    E comunque, più si parla diloro meglio è.

    Grazie Simo.
     
    Top
    .
  4. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;tokiaholic @ 3/8/2011, 11:43) 
    Ma è ovvio, è un'idiozia che sono andati lì per la privacy. Sapevano benissimo che sarebbero stati trovati, prima o poi.

    E comunque, più si parla diloro meglio è.

    Grazie Simo.

    Io non credo affatto, ma proprio per nulla, che sia un'idiozia il fatto che siano andati lì per la privacy.

    Qualche scatto innocuo di un paparazzo non è assolutamente paragonabile ad avere gente appostata sotto casa o sotto casa di tua madre tutti i giorni, fuori dallo studio e scatti dentro il giardino di casa propria, oltre ad essere seguiti ad ogni spostamento fuori di casa.
    Tom ha detto che "finalmente possono andare al supermercato" e direi che questo sì, è sintomatico della differenza nello "stile di vita". Significa avercela anche privata.

    Continuo nella mia crociata del fatto che dovreste ascoltare bene molto di più le mezze cose che dicono loro, rispetto a quello che si dice in giro di loro.
     
    Top
    .
  5. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    Dovevano aspettarselo di venire paparazzati soprattutto li a LA, ma almeno non sono perseguitati giorno e notte...
    Anche se la faccia infastidita di Tom può mettere qualche dubbio, ma sicuramente sono più tranquilli li per adesso...
    Grazie
     
    Top
    .
  6. «ëlìsabëth².
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Io non credo affatto, ma proprio per nulla, che sia un'idiozia il fatto che siano andati lì per la privacy.

    Qualche scatto innocuo di un paparazzo non è assolutamente paragonabile ad avere gente appostata sotto casa o sotto casa di tua madre tutti i giorni, fuori dallo studio e scatti dentro il giardino di casa propria, oltre ad essere seguiti ad ogni spostamento fuori di casa.
    Tom ha detto che "finalmente possono andare al supermercato" e direi che questo sì, è sintomatico della differenza nello "stile di vita". Significa avercela anche privata.

    Continuo nella mia crociata del fatto che dovreste ascoltare bene molto di più le mezze cose che dicono loro, rispetto a quello che si dice in giro di loro.

    Quoto c:
     
    Top
    .
  7. -Nica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 3/8/2011, 12:12) 
    CITAZIONE (;tokiaholic @ 3/8/2011, 11:43) 
    Ma è ovvio, è un'idiozia che sono andati lì per la privacy. Sapevano benissimo che sarebbero stati trovati, prima o poi.

    E comunque, più si parla diloro meglio è.

    Grazie Simo.

    Io non credo affatto, ma proprio per nulla, che sia un'idiozia il fatto che siano andati lì per la privacy.

    Qualche scatto innocuo di un paparazzo non è assolutamente paragonabile ad avere gente appostata sotto casa o sotto casa di tua madre tutti i giorni, fuori dallo studio e scatti dentro il giardino di casa propria, oltre ad essere seguiti ad ogni spostamento fuori di casa.
    Tom ha detto che "finalmente possono andare al supermercato" e direi che questo sì, è sintomatico della differenza nello "stile di vita". Significa avercela anche privata.

    Continuo nella mia crociata del fatto che dovreste ascoltare bene molto di più le mezze cose che dicono loro, rispetto a quello che si dice in giro di loro.

    concordo. Los Angeles è piena di persone famose, è più comune vederle, mentre lì dov'erano prima erano la punta del diamante, se li filavano tutti talmente tanto da averli fatti scappare-
     
    Top
    .
  8. ëmpty
     
    .

    User deleted


    Grazie Simo!
     
    Top
    .
  9. leSSi
     
    .

    User deleted


    In effetti però LA è piena di paparazzi, quindi c'era anche sa aspettarselo. Grazie Simo! (:
     
    Top
    .
  10. Bibi71
     
    .

    User deleted


    ora tornano indietro?
     
    Top
    .
  11. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted


    Hahaha inseguiti dai fotografi a L.A.? Ma se ce n'è solo uno e sempre lo stesso che se li fila e stop xD non è proprio paragonabile al carico di stress e delirio che invece dovevano sopportare ogni giorno stando in Germania, e lì c'erano pure e soprattutto fans e stalkers a rendergli la vita impossibile, mica solo paparazzi. L.A. secondo me è tra i posti migliori che potessero scegliere per trasferirsi, c'è la loro casa discografica americana, ci vive il loro manager, hanno la possibilità di organizzare qualcosa per gli USA magari e riconquistarsi un po' della popolarità perduta lì, e anche quegli eventi a cui li si vede li aiutano comunque a riprendersi un po' di visibilità, e poi è una città piena di vip quindi loro lì sono solo due dei tanti e nemmeno tra i più famosi e ricercati, perciò la maggioranza dei paparazzi andrà a rompere sicuramente altrove. A L.A. stanno bene e si vede chiaramente, vanno al supermercato a prendersi lo yogurt preferito, non dimentichiamocelo xD per il momento in USA sono più al sicuro e più liberi di quanto non lo siano in Germania, Francia, Italia e dintorni, e questo è un dato di fatto a parer mio, non ci sono "ma" che tengono...poi se a qualche fans non va ancora giù il fatto che siano andati a vivere dall'altra parte dell'oceano lontani da loro, beh' questo è un altro discorso.
     
    Top
    .
  12. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~»•Unleashed•«~ @ 3/8/2011, 19:11) 
    Hahaha inseguiti dai fotografi a L.A.? Ma se ce n'è solo uno e sempre lo stesso che se li fila e stop xD non è proprio paragonabile al carico di stress e delirio che invece dovevano sopportare ogni giorno stando in Germania, e lì c'erano pure e soprattutto fans e stalkers a rendergli la vita impossibile, mica solo paparazzi. L.A. secondo me è tra i posti migliori che potessero scegliere per trasferirsi, c'è la loro casa discografica americana, ci vive il loro manager, hanno la possibilità di organizzare qualcosa per gli USA magari e riconquistarsi un po' della popolarità perduta lì, e anche quegli eventi a cui li si vede li aiutano comunque a riprendersi un po' di visibilità, e poi è una città piena di vip quindi loro lì sono solo due dei tanti e nemmeno tra i più famosi e ricercati, perciò la maggioranza dei paparazzi andrà a rompere sicuramente altrove. A L.A. stanno bene e si vede chiaramente, vanno al supermercato a prendersi lo yogurt preferito, non dimentichiamocelo xD per il momento in USA sono più al sicuro e più liberi di quanto non lo siano in Germania, Francia, Italia e dintorni, e questo è un dato di fatto a parer mio, non ci sono "ma" che tengono...poi se a qualche fans non va ancora giù il fatto che siano andati a vivere dall'altra parte dell'oceano lontani da loro, beh' questo è un altro discorso.

    Non ti quoto. DIPPPPPPPPIU'!!!!!
     
    Top
    .
  13. nölovæ-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 3/8/2011, 09:44) 
    Le celebrità di Hollywood sono braccate in ogni istante da fotografi ,e fotografati in ogni situazione. Che siano a passeggio per sport o facciano passeggiate con il cane. Ora hanno raggiunto anche Bill e Tom Kaulitz. La loro celebrità sembra così alta da essere inseguiti dai fotografi.

    Parlavo giusto di questo argomento con la mia prof. di inglese all'aeroporto di San Diego, dopo aver visitato Los Angeles. Personalmente, mi aspettavo un luogo pieno di vips e paparazzi che sbucano da ogni luogo, come persone normali.
    Ecco, L.A. non è nulla di tutto questo. Magari i giorni in cui sono stata in quella città erano tutti al mare a prendere allegramente il sole, ma almeno un attore me l'aspettavo a West Hollywood/Santa Monica!
    Io trovo che Los Angeles sia la casa delle persone famose. E' la loro città e trovo sia abbastanza normale vederli per strada. Se poi fanno loro delle foto e le vendono ai giornali locali ed internazionali, beh, sono furbi i paparazzi perché ci fanno su tanti soldi. '-'
    Poi, diciamoci la verità . . . le persone famose ci campano con le foto sui giornali e, se non volessero vederle, potrebbe benissimo abbandonare il loro lavoro. Il mondo dello spettacolo non è imposto, è una scelta e, pertanto, trovo che certe condizioni debbano essere messe in conto e accettate.
     
    Top
    .
  14. ohshit!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qualche scatto innocuo di un paparazzo non è assolutamente paragonabile ad avere gente appostata sotto casa o sotto casa di tua madre tutti i giorni, fuori dallo studio e scatti dentro il giardino di casa propria, oltre ad essere seguiti ad ogni spostamento fuori di casa.
    Tom ha detto che "finalmente possono andare al supermercato" e direi che questo sì, è sintomatico della differenza nello "stile di vita". Significa avercela anche privata.

    Continuo nella mia crociata del fatto che dovreste ascoltare bene molto di più le mezze cose che dicono loro, rispetto a quello che si dice in giro di loro.

    Sacrostanta.
    E dopo questo, non credo sia necessario aggiungere altro c:
     
    Top
    .
13 replies since 3/8/2011, 08:44   168 views
  Share  
.