I Kaulitz sono nuovi prodotti da esportazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Il nostro nuovo prodotto da esportazione


    01. Agosto 2011 - A trasferirsi in California sono stati Bill e Tom Kaulitz (entrambi 21 anni) per avere maggiore privacy e proteggersi dai paparazzi. Ma la loro celebrità è così alta che le stelle dei Tokio Hotel sono perseguitate dai fotografi a Los Angeles.

    (ndT: Le foto sono quelle di domenica > QUI IN GALLERY
    Didascalia alla foto di Tom: "Tom Kaulitz con grandi occhiali da sole a Los Angeles. I fotografi lo hanno riconosciuto comunque... "
    Didascalia alla foto di Bill: "...e il fratello Bill non si può nascondere, nonostante il berretto da bseball e gli occhiali da sole"
    www.tokiohotel-db.com/gallery/thumbnails.php?album=1272

    Riferimento a QUESTE foto
    Didascalia: "Bill e Tom Cool-Litz "

    Le celebrità di Hollywood sono braccate in ogni istante da fotografi ,e fotografati in ogni situazione. Che siano a passeggio per sport o facciano passeggiate con il cane. Ora hanno raggiunto anche Bill e Tom Kaulitz. La loro celebrità sembra così alta da essere inseguiti dai fotografi.

    Sul sito americano "Just Jared" le foto (sempre quelle di domenica - ndT) mostrano i musicisti uscire da un ristorante con due grandi bicchieri di Coca cola. Entrambi nascondono il viso dietro gli occhiali da sole oversize. Ma il travestimento non è efficace. I gemelli sono stati scoperti e fotografati.

    Immagini di celebrità tedesche ne vediamo raramente. Nella stampa che si occupa di gossip internazionale, si vede di solito solo Heidi Klum. Ma ora si parla più spesso dei musicisti di Magdeburgo. Il successo mondiale dei Tokio Hotel è di lunga data, ma da quando si sono trasferiti a Los Angeles lo scorso anno, le star fuori dalla Germania non sono più al sicuro dai paparazzi.