Let's go on holiday!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «ëlìsabëth².
     
    .

    User deleted


    Eh già, mi ritrovo anche io in questa sezione. Dunque, non partirò subito, ma non vorrei dimenticare di avvisare.
    Partirò il 7 Agosto ( son riuscita a ritardare la partenza, fuck yeah! ) e tornerò, credo, il 26 o giù di lì. Sarò in provincia di Termoli, ormai la mia seconda casa. Purtroppo, a differenza degli altri anni, non avrò il PC con me, dato che adesso abbiamo la linea fissa a casa, non credo sia molto pratico portarsi dietro il modem ò.ò Anche se poi non so fin quanto durerò senza cazzeggiare su Facebook, tra i forum e senza graficare ( oddio ç.ç ) , per questo porterò con me vari oggetti inutili sperando di sconfiggere i momenti di noia acuta D:

    Bene, direi di aver sparato già abbastanza cavolate.
    Bai Bai ; )
     
    Top
    .
  2. ëmpty
     
    .

    User deleted


    Portati il sudoku, sembra noioso, ma ti prende in una maniera allucinante quando scrivi il primo numeretto u.u
    Un bacio cara, divertiti!
     
    Top
    .
  3. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Adotta un Kaulitz barbuto! Questo è divertente! u.u
    No, davvero, divertiti :3
     
    Top
    .
  4. «ëlìsabëth².
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Portati il sudoku, sembra noioso, ma ti prende in una maniera allucinante quando scrivi il primo numeretto u.u

    Si, credo che lo farò. Credo anche che metterò alla prova la mia intelligenza con cruciverba e cose varie *-*
    Comunque grazie! c:

    CITAZIONE
    Adotta un Kaulitz barbuto! Questo è divertente! u.u

    Viste le ultime foto lo adotterei senza pensarci! *O*
    Grazie anche a te! c:
     
    Top
    .
  5. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    Buone vacanze *-*
     
    Top
    .
  6. «ëlìsabëth².
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! :3
     
    Top
    .
5 replies since 30/7/2011, 14:23   24 views
  Share  
.