Blend *-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Moderator
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Tipo di richiesta: Blend
    Immagini da utilizzare: Eins, Zwei, Drei :3
    Eventuale scritta e/o effetto sull'immagine o sul testo: L'idea è di avere la cameretta sullo sfondo - tenete in conto che è un ricordo -, e Key - quello che sembra più triste - e Jonghyun ai lati. Lascio comunque tutto nelle mani di chi prenderà la richiesta! L'unica cosa importante è che Key è il protagonista, e la storia è piuttosto introspettiva.
    Per quanto riguarda il testo, la scritta è "In my Room", forse meglio in una scrittura corsiva o qualcosa di elegante comunque. Se ci sta e non stona col tutto, in piccolo vorrei fosse aggiunto "JongKey Long Fiction by Rain ©".
    Eventuale grandezza del lavoro: 450x230 dovrebbe andare (: Nel caso serva più spazio, do assoluta libertà, basta che la larghezza non superi i 500 px.


    So che potrei farmelo da sola - e forse un giorno lo farò - ma al momento la mia fantasia non collabora, e per quanto abbia in testa il lavoro, non riesco a renderlo con photoshoop x'D
    Spero che ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi cwc
     
    Top
    .
  2. «ëlìsabëth².
     
    .

    User deleted


    Okay, ci ho provato io. Premetto che il risultato non mi soddisfa per niente, dai tagli alla colorazione. Però nemmeno io avevo ispirazione, ma volevo graficare lo stesso .-.
    Dunque ci ho provato, magari a te piace. Però se vomiterai sulla tastiera, sappi che ti capisco fortemente.

    ( sono riuscita persino a fare il bordo tratteggiato, cosa mai successa D: )



    Spero di aver azzeccato i componenti del gruppo, non che li conosca benissimo D:
    Ah, mi sono permessa di aggiungere una piccola textura ( che quasi non si vede ), perchè mi dava un senso di vuoto, spero non ti dispiaccia c:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Moderator
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE («ëlìsabëth². @ 24/7/2011, 17:45) 
    Okay, ci ho provato io. Premetto che il risultato non mi soddisfa per niente, dai tagli alla colorazione. Però nemmeno io avevo ispirazione, ma volevo graficare lo stesso .-.
    Dunque ci ho provato, magari a te piace. Però se vomiterai sulla tastiera, sappi che ti capisco fortemente.

    ( sono riuscita persino a fare il bordo tratteggiato, cosa mai successa D: )



    Spero di aver azzeccato i componenti del gruppo, non che li conosca benissimo D:
    Ah, mi sono permessa di aggiungere una piccola textura ( che quasi non si vede ), perchè mi dava un senso di vuoto, spero non ti dispiaccia c:

    Oh, niente male invece!
    E' sicuramente uscito meglio di quello che avevo fatto io x'D
    Non preoccuparti assolutamente per la Texture, anzi! Le mie indicazioni non erano così restrittive, forse dovevo specificarlo? ò_ò
    Tra l'altro sei stata velocissima, grazie!

    Sì, i componenti sono azzeccati XD
    Grazie ancora <3
     
    Top
    .
  4. «ëlìsabëth².
     
    .

    User deleted


    Oh, mi fa piacere!
    Comunque di niente c:
     
    Top
    .
3 replies since 24/7/2011, 15:17   81 views
  Share  
.