Anche i Limoni traslocano !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lime !
     
    .

    User deleted


    Mi piange il cuore ad aprire questo topic, ma piuttosto che sparire nel nulla... Come si capisce dal titolo della discussione sono nel bel mezzo di un trasloco e questo mi sta costando tempo, energia e capelli DD: Ebbene si, dopo dieci anni nella stessa città mi sono trasferita al mare, e quindi il tempo che non passo a pulire o spazzare o aprire scatoloni i miei me lo fanno passare in spiaggia perchè secondo loro sono troppo gialla è-é Non riuscirò ad essere dunque presento in modo assiduo come prima almeno fino alla fine di Agosto, con della eccezioni ovviamente, mi vedrete ancora gironzolare per il forum, sia ben chiaro non vi potrete liberare di me u_u E si, suona come una minaccia! Comunque, mi sarà impossibile o quasi del tutto graficare, quindi Trappa, se stai leggendo sappi che non riuscirò a postare sul blog grafico per Agosto DDD: I'm sorry >////<
    Con Settembre dovrei riuscire a tornare, ed essere quel limone fastidioso e appicciocoso di prima *-*
    Divertitevi in questi giorni di mia non presenza, ma non troppo eh U-U *lancia bottiglia di Nelsen*
     
    Top
    .
  2. empty.
     
    .

    User deleted


    Limona! ç.ç Aspetteremo Agosto o Settembre, su.
    Apri gli scatoloni, spazza, pulisci, ma soprattutto pensaci v.v
    Ciao, piccè! ♥
     
    Top
    .
  3. leSSi
     
    .

    User deleted


    Oh limona ç__ç
    Ti penseremo sicuramente, tranquilla.
    A presto <3
     
    Top
    .
  4. lime !
     
    .

    User deleted


    La pioggia è la mia benedizione per stare al computer LOL Grazie mille ragazze, giuro non mi trasformerò in una specie di Cenerontola/sguattera doppioLOL
    Oggi sono riuscita a riportare alla luce parte dei miei cd *ç*
     
    Top
    .
3 replies since 23/7/2011, 09:18   78 views
  Share  
.