T. Mills

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. youknow.
     
    .

    User deleted


    Buonasera *-*
    Bene, apro questo topic per farvi conoscere un artista californiano che meriterebbe quanto meno di essere conosciuto, e perchè no, anche amato : D


    Il suo vero nome è Travis,nome artista T.Mills. E' nato nella grande città della California e la sua posizione attuale è "I.E./L.A". Travis Mills ha ventuno anni e nonostante ancora la sua giovane età è divenuto un artista Hip-Hop che si è lanciato sulle scene l'anno scorso con la sua canzone "Rich Girls", che ha ampiamente promosso su tutto il Warped Tour 2009. A giudicare delle voci sentite sul debutto dell' album " Ready,Fire,Aim!", T.Mills si ritroverà per molto tempo, non solo nella "Warped" dell' anno prossimo (magari anche su palchi principali) ma è anche inserito in molti I-pod di numerose fan. Sicuro è che " Ready,Fire,Aim!" attirerà tanti fan e non. L'album è assolutamente divertente, pieno di melodie contagiose che dovrebbero portare notorietà all' artista e alla casa discografica. Lui è "fiducioso e non arrogante" ed è destinato a sconvolgere il vostro mondo. I punti di riferimento variano da Ke$ha,Breathe Carolina, e anche Jeffree Star, ma non c'è alcun dubbio sul fatto che T.Mills è assolutamente originale, la sua musica e le sue divagazioni sulle parole sono assolutamente riconoscibili. Dopo una breve introduzione T.Mills ci porta in una gita al "Mulinello" nel venerdì sera, dove l'artista espone le parole di una canzone :"I’d like to say I’m sorry to every girl I didn’t fuck" e " Every now and then I do drugs for the fuck of it". Questa canzone lascia intendere all' ascoltatore cosa sta per ascoltare, un qualcosa che è la visione di una vita di decadenza e intrighi.





    Tag mia u.u

    Edited by youknow. - 25/6/2011, 21:10
     
    Top
    .
  2. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    Aww, ne conoscevo il nome, ma non ho mai provato ad ascoltarlo!
    Ho ascoltayo entrambe le canzoni, sono fighe °w°
     
    Top
    .
  3. youknow.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Lost Soul; @ 25/6/2011, 22:29) 
    Aww, ne conoscevo il nome, ma non ho mai provato ad ascoltarlo!
    Ho ascoltayo entrambe le canzoni, sono fighe °w°

    Tesoro *-*
    Lui è un figo, in tutto e per tutto u.u
    AHAHAHAH
     
    Top
    .
  4. acidgreen
     
    .

    User deleted


    Non ne avevo mai sentito parlare. Lo sentito un po' e mi piace tantissimo! (:
     
    Top
    .
  5. youknow.
     
    .

    User deleted


    Io lo adoro ♥
    Appena viene in Europa scappo a vederlo u.u
     
    Top
    .
  6. empty !
     
    .

    User deleted


    Ehi, Lily, essì.. hai fatto piacere T. Mills alla tua Chìs, contenta? u.u
    In web, 'passami le canzoniiiiiiii' ahahhhhhahaha, ora mi ascolto tutto, ti amo u.u

    Amo la prima canzone, cazzo, è bellissima!
     
    Top
    .
  7. youknow.
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    sono un mito *-*


    Oddio a me piacciono tutte *-*
    Appena mette piede in Italia mi fiondo, ca**o u.u
     
    Top
    .
6 replies since 24/6/2011, 18:56   165 views
  Share  
.