VENDO AUTOGRAFO + CD,DVD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LostInDarkness
     
    .

    User deleted


    Apro con il consenso di *HEILIG*


    Ciao ragazzi, ho deciso di mettere in vendita queste cose, perche al momento sono senza soldi in una maniera pazzesca e devo ancora accumulare qualche spicciolo per pagarmi la vacanza studio in Inghilterra, tappa che potrà aiutarmi a realizzare il mio sogno. Mi mancano ancora circa 150 € e mi accontenterei anche di ricavarne un quarto di questi, in questo modo. Ma adesso smetto di parlare e vi faccio vedere quello che venderò..



    Autografo originale dei Tokio Hotel, firmati il 6 settembre 2007 alla Fnac di Roma. Ovviamente posso garantirvi l'autenticità mostrandovi delle foto che dimostrano che io ero li (e ovviamente troverò anche il modo di dimostrarvi che la ragazza nelle foto sono io). L'autografo sulla plastica del cd purtroppo,come vedete,è rotto. Pochi mesi fa, dopo aver ascoltato il cd in macchina,quando sono scesa mi è scivolato dalla mano incastrandosi nello sportello. Fortunatamente si è spaccato a metà e l'autografo è rimasto integro (che dire, per almeno una volta nella vita ho avuto fortuna). L'autografo che vendo è SOLO quello a sinistra,ovvero quello sulla plastica; va bene che sono senza soldi, ma almeno uno voglio tenerlo e quel foglio ingiallito e stropicciato per me ha un valore inestimabile, non lo venderei per niente al mondo.

    Se siete interessati mandatemi un mp o scrivetemi a [email protected]
    cosi concordiamo sul prezzo
    SE VOLETE ALTRE FOTO, BASTA DIRMELO RAGAZZE!

    Andiamo avanti...




    CD Best Of English Version, messo in stereo una volta sola, l'ho pagato 18 euro e lo rivendo a 9 escluse ss



    CD Zimmer 483 cartonato, vendo a 5 escluse ss





    DVD Caught on Camera DELUXE VERSION, l'ho pagato 10 euro in piu, rivendo a 20 euro escluse s.s. NON PRESENTA NEANCHE IL MINIMO GRAFFIO. E' COME USCITO DAL NEGOZIO, MANCA SOLO IL CELLOFAN ESTERNO, Mai messo in lettore, quindi mai visto.


    PREZZI TRATTABILI

    So che è un mercatino solo TH, ma vendo anche un cd degli Escape the Fate.
    Beh, questo è tutto. Fatemi sapere, un bacione.
     
    Top
    .
  2. LostInDarkness
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  3. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Guarda, devo dire almeno apprezzo davvero tanto che tu venda perchè ti servono i soldi e soprattutto NON l'autografo cartaceo, che è la cosa più bella da avere *-*

    Mi dispiace non posso aiutarti per i CD, perchè li ho tutti (anche in più copie e versioni XD) e non comprerei mai un autografo, per principio :)

    Buona fortuna comunque
     
    Top
    .
  4. Rei*
     
    .

    User deleted


    io ho tutto =) vorrei aiutarti per l'autografo ma mi sembra insensato , perchè vorrei averne uno firmato mentre ero con loro...emozioni e tutto incluso =)
    XD in bocca al lupo =)
     
    Top
    .
  5. LostInDarkness
     
    .

    User deleted


    grazie mille ragazze! :)
     
    Top
    .
  6. LostInDarkness
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  7. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Ti ho mandato una e-mail (:
     
    Top
    .
  8. LostInDarkness
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
7 replies since 22/6/2011, 13:15   228 views
  Share  
.