RTL Exclusive 21.06.2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Articoli sulla barba di Bill e il cambiamento di stile :ooooh!cherobe!:
    traduzione by *HEILIG* / creditate con link al forum, please x

    Colpo d'occhio del giorno
    Da dove sono sbucati i muscoli e la barba? Bill e Tom dei Tokio Hotel sono stati visti in una insolita veste virile sul redcaropet di una festa dal bellissimo nome "Addio cellulite, benvenuto bikini!" a Los Angeles. Le stelle hanno sorpreso con un look completamente diverso nella loro nuova casa adottiva. Bill sembra una persona diversa, con la barba lunga ed i muscoli appena allenati. Finora, il mondo lo conosceva così (momento in cui raffrontano a una foto del 2008). Il nuovo Bill sembra quasi vero.



    Articolo di Taff (11/06)
    traduzione by trap / creditate con link al forum, please x

    Daniel: Barba invece della faccia da bambino, muscoli invece delle solite braccia magre. Bill Kaulitz e gli altri ragazzi non sembrano più delle ragazzine.
    Nela: Potete ben vedere, adesso, come lui ed altre teen stars sono diventate dei veri ragazzi attraenti ed il successo che riscuotono cambiando la propria immagine.
    Capelli tenuti indietro con il gel, un piccolo tocco di barba sul viso, tatuaggi in mostra sotto una stretta maglietta che evidenzia i muscoli. Questo è Bill Kaulitz dei Tokio Hotel, in vesti di uomo.
    Ragazza 1: "Beh, non è più così carino"
    Ragazza 2: Sì, ehm...
    Ragazza 3: Beh, ha degli stilisti competenti o comunque gli dicono cosa dovrebbe indossare, sicuramente. E quindi gli stilisti hanno scelto bene.
    Fino a questo momento il cantante dei Tokio Hotel ha sempre preferito comparire con un'altra immagine, composta da vestiti fantasiosi e uno stile piuttosto femminile. In ogni caso non riusciamo proprio a prendere sul serio la trasformazione di Bill in un vero uomo. E questo è il motivo per cui si aggiudica solo il quinto posto all'interno della nostra classifica delle trasformazioni più riuscite da ragazzino ad uomo adulto.


    scaricatelo QUI!

    RTL PUNKT 12
    traduzione by trap / creditate con link al forum, please x

    Guardate un po' qui!
    Questo è... sembrano proprio.. eh sì, siamo decisamente senza parole. Questi sono i fratelli Kaulitz, meglio conosciuti come Bill e Tom dei Tokio Hotel. Ad un party a Los Angeles, i gemelli si sono presentati improvvisamente maturi, somiglianti a.. uomini! I più anziani ricorderanno sempre Bill come una dolce ma ostinata "ragazza".
    Bill: Ci sono persone che non traggono immediatamente le conclusioni, e credono che tu sia gay, e che tu non debba vestirti in un certo modo, essendo un ragazzo. Ma io credo che se tu vai in giro con un certo tipo di stile cucito addosso, devi avere le idee ben chiare dall'inizio.
    In materia di stile, Bill, e noi con lui, ne abbiamo passate tante. Lo scorso anno, i fratelli Kaulitz avevano già accennato che ce ne saremmo dovute aspettare tante da loro. Ed ecco che adesso spuntano fuori la barba ed i bicipiti. Se disponessimo di un bottone, saremmo entusiasti di premere quello con su scritto: "Ci piace!"

    Qui il video (a partire dal minuto 33:38)

    Edited by _TrApNeSt_ - 23/6/2011, 18:54
     
    Top
    .
  2. empty?
     
    .

    User deleted


    Ma è normale che vedevo Bill e ridevo? x)
    Grazie Simo!
     
    Top
    .
  3. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Io sorrido e penso sporco invece *ghgh ma vabbè XD
    Bitte!
     
    Top
    .
  4. Effy_sun
     
    .

    User deleted


    O.O ok sto bene.....a questo punto non so chi dei due è più arrapante!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    aijhgsdjhgsxbxcgh.....sono in uno stato emotivo molto pericoloso dopo aver visto il video :asd:
    mi ha fatto troppa impressione il confronto tra Bill-uomo-virile e il Bill-criniera-da-leoncino o.O...ammirevole
    Grazieeeeeee
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    13,703

    Status
    Anonymous
    *Sospira*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Ca*zo.
    Visto in un video è tutta un'altra cosa.
    Bill, si intende.
     
    Top
    .
  8. Bibi71
     
    .

    User deleted


    con questo look hanno fatto centro :wakka:
     
    Top
    .
  9. Licht.
     
    .

    User deleted


    Già quando ho visto le foto ero fuori di testa, ora anche il video *-* *-* *-* *-* *-* mio dio che pensieri mmmmmmm ahahahaha
     
    Top
    .
  10. ika;
     
    .

    User deleted


    Ciao donna barbuta <3
     
    Top
    .
  11. !Ellie.©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Nightmare; @ 22/6/2011, 13:13) 
    Ca*zo.
    Visto in un video è tutta un'altra cosa.
    Bill, si intende.

    Quoto quoto.
     
    Top
    .
  12. -Kekse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Nightmare; @ 22/6/2011, 13:13) 
    Ca*zo.
    Visto in un video è tutta un'altra cosa.
    Bill, si intende.

    Quoto :riot:
    Mamma mia, è cresciuto tantissimo dal 2008 :uhm,ossì,ossì:
     
    Top
    .
  13. leSSi
     
    .

    User deleted


    Ma tipo che appena ho visto il video stavo per annegare nella mia stessa bava?! :nonèbellissimo?:
     
    Top
    .
  14. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Nel video si nota meglio l'abbronzatura, ed il suo profilo è... boh, non lo so dire com'è.
    Grazie ♥
     
    Top
    .
  15. nölovæ-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Nightmare; @ 22/6/2011, 13:13) 
    Ca*zo.
    Visto in un video è tutta un'altra cosa.
    Bill, si intende.

     
    Top
    .
17 replies since 22/6/2011, 08:30   880 views
  Share  
.