Ale, Trap, Admin suprema....insomma....AUGURI!! *-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    E' con grande orgoglio che inauguro questo post per i tuoi Auguri tesoro.

    E' inutile ripetere che ero qui quando sei arrivata con quel nick name che è stata subito una calamita per me, il nostro primo punto di incontro *-* e che mi ritengo orgogliosa e fortunata ad aver vissuto tutto il tuo cammino qui dentro, come utente, come admin, come fan, come piccola preziosa insostituibile intelligente eclettica personcina fantastica <3

    Il DB non sarebbe quello che è senza di te, sicuramente non senza gli utenti, ma sicuramente non anche senza di te. Per come sei, come ragioni, come ti itnestardisci e come poi ti ammorbidisci ;) (anche la rima ti ho fatto XD

    Ti sei presa anche tante sberle, tu, qui e fuori di qui. Dalla vita e dalla gente.
    Ma tu sei fortissima e sei come un Monsone che se decide di soffiare spazza tutto, e non ce n'è epr nessuno e si può solo stare a guardarlo o volare con lui *-*

    Tanti auguri di BUON COMPLEANNO tesoro.

    Anche se per tante persone non ha senso dirlo a chi si e no (per sfiga ^^') haivisto una volta nella vita....TI VOGLIO BENE.

    Passa una bellissima giornata e floodda tutto il giorno X°°°°°D e soprattutto....tutta la vita!!! XD

    :rerosa: :riotflower: :behappy: :wiiiiiiiiiii: :dbidwlover: :ciao,iosonounpuffo!: :fiorellin: :patreciproco: :flap: :orcomondo,chebello!: :sorridi:
     
    Top
    .
  2. lime !
     
    .

    User deleted


    Tantissimi auguri, Trappa *-* Spero tu possa passare al meglio la giornata!
    *le lancia una bottiglia di Nelsen*
     
    Top
    .
  3. Augenblick.
     
    .

    User deleted


    Buon compleanno Trapponsicchia!
    Guarda come sei cresciuta, hai 20 anni! *___________*
    Mi sembra ieri che ne avevi ancora 17 x°D


    Ti voglio tantissimo bene ♥
     
    Top
    .
  4. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    Auguri di buon compleanno, Trap ♥ condivido pienamente le parole di Simo, senza di te il DB non sarebbe ciò che è e soprattutto ciò che è diventato in quattro lunghi anni, dunque un Grazie grande quanto il mondo ti è d'obbligo (: sei davvero una persona fortissima, e lo sai, e non smetterò mai di stimarti per questo. ancora augurissimi, ;')
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Auguri, Trappì!
    *canta la canzoncina*
    Lo sai che ti adoro da secoli, eh, eh, lo sai? *^* Anche se in realtà all'inizio avevo paura di partecipare davvero in questo forum, perché mi sembrava tutto troppo perfetto e mi sentivo piccola piccola x'D
    E sai come ti ho conosciuta la prima volta? Se te lo dico mi linci ù.ù Beh, spero mi perdonerai, dato che ero piccola e stupida e non sapevo usare photoshoop. Bene, nel lontano 2007 avevo anch'io un forum sui TH, ebbene sì (non che ci sia mai stato nessuno oltre me e la mia amica, Klar) e mi ero bellamente impadronita di vostre (tue, immagino) risorse (targhette e immagini varie). Beh, quella volta mi è arrivato un messaggio privato da parte tua che mi ha fatto cancellare immediatamente tutto. Non so quante l'avessero fatto prima di me, ma quella volta ti sei guadagnata tutta la mia stima; così, quando infine ho chiuso i battenti di forum a cui non fregava a nessuno e mi sono convinta che ero più adatta a fare l'utente (soprattutto in un forum come il vostro che ho sempre segretamente adorato), ho impiegato secoli a presentarmi e altri secoli a relazionarmi davvero con le utenti. Passando tanto tempo nel forum mi sono resa conto di tutti i tuoi sforzi, e, a parte l'essermi vergognata, ti ho stimato ancora di più. Adesso che ci parliamo tranquillamente e ho avuto l'occasione di conoscerti ti devo un grande GRAZIE. Forse non sembra, ma entrare a far parte di questo posto mi ha insegnato un sacco di cose, mi ha fatto incontrare molte persone diverse da me e mi ha permesso di crescere. Grazie, grazie, grazie. Di essere sempre presente, di essere te stessa e di importi.
    Buon compleanno, tesoro ♥
     
    Top
    .
  6. empty?
     
    .

    User deleted


    Trappona, ma oggi fai 20 anni *----*
    Oh, non cominciare a dire che stai invecchiando anche tu, perchè giuro ti sfracchio di botte u.u
    Dunque, da dove cominciare? *O*
    Auguri ciccinaaa! *balla per il forum con una gonnellina hawaiana*
    Oh, piccola piccinella admin, domani c'hai gli esami, ma 'sti gran ***** fai 20 anni e 'fancu*o ai libri u.u
    Ancora auguri ciccia, ti voglio bene! ♥
     
    Top
    .
  7. mikibill3
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri Ale, davvero ♥
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    13,703

    Status
    Anonymous
    Auguri! :fiorellin:
     
    Top
    .
  9. sännie¿
     
    .

    User deleted


    Heyyyy tanti auguri di buon compleanno =) divertiti oggi e non pensare a domani <.< anche io ho gli esami <.< buona fortuna e tanti auguri ancora =)
    di sicuro non ti ricorderai di me <.< ma ci siamo presentate alla feltrinelli il 16 luglio 2010
     
    Top
    .
  10. Gusty Fur Immer
     
    .

    User deleted


    Davvero tantissimi auguri! **
     
    Top
    .
  11. •. Sonija
     
    .

    User deleted


    Tantissimi auguri Traponzola *-*
    Anche se non siam ancora riuscire a vederci perché il nostro cellulare è morto la notte prima del concerto e non sono riuscita a darti il braccialetto che ti avevo comprato per la scommessa çAç Ma ce la faremo *O* : sangokk:
    Ancora TANTISSIMIIII AUGURIIIIIIIIIIIIIII!!!!
     
    Top
    .
  12. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    Ave alla nostra admin Aleeeeeeee!!!!!!Tanti tanti auguri =)
     
    Top
    .
  13. ;rasputina
     
    .

    User deleted


    TANTI AUGURI TRAP :3
    Buon compleanno, penso sia doveroso fare gli auguri a una persona che dà sempre il cuore per questo posto (che ormai è la mia casetta c:) e il bloggolo!
    Grazie per fare quello che fai Ale anche con il nuovo sito *v*
    Tra un libro e l'altro cerca di ballare la tarantella e divertirti un po' oggi XD Ma comunque la festa si può sempre rimandare u,u
    c: Auguriiii.
     
    Top
    .
  14. leSSi
     
    .

    User deleted


    Tantissimi auguroni Trap!! *o*
     
    Top
    .
  15. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Ma chi fa il compleanno? Chi, eh?
    La mia Trappona fa il compleanno *----* E come ha ben detto Simo, questo luogo non avrebbe senso senza la tua presenza - vado a suon di assonanze stamani XD -. Dopotutto è vero, rendi tutto più bello, perché la tua personalità è solare e limpida, e il tuo spirito di rivoluzione, e di iniziativa è sempre qualcosa che mi ha colpita davvero tanto.
    E pensare che all'inizio avevo il timore di parlarti per paura di... annoiarti, o disturbarti; che sciocca che ero! Però ho tentato, poiché alla fine ero abituata a sentirmi urlare tanti no.
    Ma mi hai totalmente colta impreparata quella sera, quando con dolcezza mi hai detto quelle parole che rimangono ancor oggi impresse nella mia mente, e che m'hanno fatto tornare sperare.
    Mi sento protetta quando parlo con te, e quando entro qui, in questo 'piccolo' paradiso virtuale che tu sostieni con tutta te stessa, persino i problemi più grandi sembrano sparire.
    Ora come ora, beh, si può ben dire che queste cose le sai, e adesso sai anche che io sono prolissa XDD Ma davvero, non potrei mai smettere di dirti queste cose, e come in pochissimo tempo sei diventata importante per me.

    Una personcina qui accanto a me mi sta letteralmente distruggendo i timpani, poiché vuole assolutamente augurarti un buon compleanno, e allora scrivo anche per lei: mi dice che, oltre all'augurarti buon compleanno, devo riferirti che ti vuole tanto bene u__u Più un mega bacio di quelli che perforano le guance XD

    Ok, detto questo.. beh, ti lascio festeggiare in pace.
    Ti prometto che appena posso corro lì a Messina e potremo finalmente dare vita ad Adelessandra, andando poi verso l'infinito e oltre :orcomondo,chebello!:
    Buon compleanno, donna. Ti voglio bene. Ti vogliamo bene, davvero ♥
     
    Top
    .
17 replies since 21/6/2011, 08:28   331 views
  Share  
.