Sto facendo una cavolata

e la cosa scandalosa è che ne sono consapevole D:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !Ellie.©
     
    .

    User deleted


    Lo so, mi sono proposta già due volte ( e con scarsi risultati xD ), e ora avete tutto il diritto di mandarmi a quel paese. Ma c'è qualcosa in me che mi ha spinto a riprovare ( a parte la solita vocina dell'insicurezza ). Dunque, son di nuovo qua, consapevole di fare un gesto sconsiderato.


    - Link di presentazione sul forum: Qui!
    - Nick su Splinder: EllyeBlackAndroid
    - Postare alcuni lavori ( 5 set da 5 icons,totale=25 icons, 8 blend, 5 tag e se sapete farli almeno 3 templates. Almeno significa un quantità minima; potete postare anche più di quello richiesto, sarebbe anche preferibile XD)


    Posto in ordine casuale.
    *incrocia le dita*

    ICONS:



    TAGS:

















    WALL:

    wallpaper #1
    wallpaper #2


    E aggiungo il banner della mia FF



    E poi alcuni Set:

    #1





    #2





    #3









    #4





    Aggiungo il template che ho fatto per il mio blog [ non li so fare benissimo, ma è po' che mi diletto a farli e questi sono i risultati ]

    template!

    Bene, spero di aver postato abbastanza materiale. Aspetto giudizi! (:
    *prega la dea bendata*

    Edited by !Ellie.© - 15/6/2011, 16:23
     
    Top
    .
  2. ‚Menschen
     
    .

    User deleted


    Ma *si intromette* sei bravissima! *O*
    Mi piace tutto da morire ma questo banner è uno spettacolo: Click :nonèbellissimo?:
     
    Top
    .
  3. •. Sonija
     
    .

    User deleted


    Bravissima *-*
     
    Top
    .
  4. !Ellie.©
     
    .

    User deleted


    Oddio grazie! ç.ç
     
    Top
    .
  5. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    Mi piace praticamente tutto! Dalle icons, alle tag e ai blend. Gli unici che non mi convincono molto sono i wall, ma per me è un sì, mi piace la tua tecnica e il tuo stile. (:
     
    Top
    .
  6. !Ellie.©
     
    .

    User deleted


    Bè in effetti non amo molto fare i wall, e ad esempio il primo non è che mi piaccia tanto xD
    Però oddio, grazie mille! **
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    In linea generale mi piace tutto, soprattutto le Texture che usi *-* Di Wall mi piace tantissimo quello di Bill a Köln, mentre l'altro mi pare un po' vuoto x)
    Forse ai lavori mancano delle colorazioni un po' più accese, ma è una scelta stilistica, e non sei la prima che non le utilizza (: Mi piacerebbe vederti un po' più fantasiosa per quanto riguarda le Tag e le Icon, questo sì, ma non ti penalizzo per questo, perché anch'io faccio fatica a renderle particolari e sto cominciando solo ora.
    Ti faccio i complimenti, invece, per aver provato a fare un template senza seguire il tutorial di Trappì! Forse è estremamente semplice, ma almeno sei riuscita a fare qualcosa! Io non ce l'avrei mai fatta x'D
    Detto ciò, il mio è un sì con riserva. Ovvero, secondo me dovresti aspettare ancora un po', anche se saresti in grado di rispondere al lavoro di designer anche subito.
    Buona fortuna! ♥
     
    Top
    .
  8. !Ellie.©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Nightmare; @ 15/6/2011, 12:52) 
    In linea generale mi piace tutto, soprattutto le Texture che usi *-* Di Wall mi piace tantissimo quello di Bill a Köln, mentre l'altro mi pare un po' vuoto x)
    Forse ai lavori mancano delle colorazioni un po' più accese, ma è una scelta stilistica, e non sei la prima che non le utilizza (: Mi piacerebbe vederti un po' più fantasiosa per quanto riguarda le Tag e le Icon, questo sì, ma non ti penalizzo per questo, perché anch'io faccio fatica a renderle particolari e sto cominciando solo ora.
    Ti faccio i complimenti, invece, per aver provato a fare un template senza seguire il tutorial di Trappì! Forse è estremamente semplice, ma almeno sei riuscita a fare qualcosa! Io non ce l'avrei mai fatta x'D
    Detto ciò, il mio è un sì con riserva. Ovvero, secondo me dovresti aspettare ancora un po', anche se saresti in grado di rispondere al lavoro di designer anche subito.
    Buona fortuna! ♥

    Mh si, come già detto non amo molto fare i wall, ma anche io preferisco quello di Bill a Köln tra i due. Per quanto riguarda le icon e le tag, vorrei davvero renderle particolari ma ho sempre paura di rovinarle o renderle troppo pesanti perciò preferisco lasciarle nella maniera più semplice ( non so se mi spiego .-. ), ma credo che presto proverò a pasticciarci un po' di più anche se mi servirà del tempo per prenderci la mano.
    Per il template invece, se mai diventerò designer, credo proprio che seguirò anche il tutorial della Trap, nella speranza di migliorare i miei lavori.
    Umh, detto questo, ti ringrazio peri complimenti ♥
     
    Top
    .
  9. !Ellie.©
     
    .

    User deleted


    Okay, seguendo i suggerimenti di .Nightmare; ( rendere più particolari le icons eccetera ), ho pensato di fare alcuni tentativi.
    Ho fatto due icons. Non sono un grachè, anzi, fanno proprio schifo, ma è la prima volta che faccio una cosa simile perciò perdonatemi ç.ç
    Sicuramente, col tempo, ci prenderò la mano.



    Ecco, forse dovevo migliorare qualcosa. Ma è solo l'inizio .__.'
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Non male! Usa la gomma coi i bordi morbidi (diminuisci la durezza al massimo) per fare in modo che l'immagine si fonda meglio con lo sfondo *-* Comunque ottimo tentativo!
    Capisco perfettamente cosa intendi quando parli della paura di rovinarle: sono come te! x'D
     
    Top
    .
  11. !Ellie.©
     
    .

    User deleted


    E un template fatto per il mio blog.
    ( che sfacchinata, tre ore per fare sto coso D: )

    anteprima!

    CITAZIONE (.Nightmare; @ 15/6/2011, 18:40) 
    Non male! Usa la gomma coi i bordi morbidi (diminuisci la durezza al massimo) per fare in modo che l'immagine si fonda meglio con lo sfondo *-* Comunque ottimo tentativo!
    Capisco perfettamente cosa intendi quando parli della paura di rovinarle: sono come te! x'D

    Ti ringrazio! **
     
    Top
    .
  12. !Ellie.©
     
    .

    User deleted


    Ragazze, non tenetemi sulle spine ç.ç
     
    Top
    .
  13. rafuTh
     
    .

    User deleted


    Mi intrometto...
    ma.. sei BRAVISSIMA *_*
     
    Top
    .
  14. !Ellie.©
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! (:
    -
    Nell'attesa posto qualcosa fatta adesso.

    Icons:



    SET:



     
    Top
    .
  15. ~Maryon‚
     
    .

    User deleted


    Io direi di sì, mi piace tutto anche se un pò di meno il secondo wall e il template non so se è colpa del mio pc che non carica il link, ma vedo tutto grigio e una foto di Tom °-° io ti direi solo di variare un pò la grandezza delle tag, tutto qui per il resto mi piace il tuo stile (:
     
    Top
    .
52 replies since 14/6/2011, 16:41   1003 views
  Share  
.