Ehm che vergogna...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ( sheisoblivion )
     
    .

    User deleted


    Premetto di essere sicura di non essere abbastanza... Però alcune ragazze mi stressano di provarci e quindi ci provo, dato che su questo forum ho imparato ad usare Photoshop, con l'aiuto di tante ragazze gentilissime.
    *coff coff*

    - Link di presentazione sul forum: XXX
    - Nick su Splinder: aww.Oblivion
    - Postare alcuni lavori ( 5 set da 5 icons,totale=25 icons, 8 blend, 5 tag e se sapete farli almeno 3 templates. Almeno significa un quantità minima; potete postare anche più di quello richiesto, sarebbe anche preferibile XD)


    Icons:

    image image image

    image image image

    image image image

    image image image

    image image image

    image image image

    image image image

    image image image

    image image image

    image image image

    image image image

    image image

    Tag e Blend:

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    I Templates non so farli, però So fare Gif, Wallpaper e colorize...
    Ne posto alcuni magari:

    Gif:

    image image image

    image

    Wallpaper:

    image image

    Colorize:

    image =====>>> image

    image ====>> image



    *incrocia le dita*
     
    Top
    .
  2. ;rasputina
     
    .

    User deleted


    Bè io credo proprio che sarà un sì °-° ci sono delle tag e delle icons davvero splendide c: bravissima! Per non parlare dei walls!
    Vediamo le altre designers cosa dicono ^^
     
    Top
    .
  3. ( sheisoblivion )
     
    .

    User deleted


    Grazie, sei gentilissima ç_ç
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Mhm... Qui andiamo sul difficile. Mi spiazzi, perché ci sono delle cose che mi indurrebbero a dirti di sì, ma altre che mi frenano dal farlo.
    Le tag sono molto fantasiose e carine, ma le scritte le rovinano in alcuni casi; ti consiglio di scaricare dei pixel font per riportare il link del tuo portfolio, o per firmarti.
    Per quanto riguarda le icons, invece, le colorazioni mi sembrano spente, hanno un non so che che non mi convince.
    I colorize sono innaturali, e hai evidentemente strabordato nel colorize di Britney, sulle labbra.
    Mi dispiace, ma per me è ancora un no.
     
    Top
    .
  5. ( sheisoblivion )
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per i consigli e per aver commentato!
     
    Top
    .
  6. lovena‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Nightmare; @ 11/6/2011, 15:50) 
    Mhm... Qui andiamo sul difficile. Mi spiazzi, perché ci sono delle cose che mi indurrebbero a dirti di sì, ma altre che mi frenano dal farlo.
    Le tag sono molto fantasiose e carine, ma le scritte le rovinano in alcuni casi; ti consiglio di scaricare dei pixel font per riportare il link del tuo portfolio, o per firmarti.
    Per quanto riguarda le icons, invece, le colorazioni mi sembrano spente, hanno un non so che che non mi convince.
    I colorize sono innaturali, e hai evidentemente strabordato nel colorize di Britney, sulle labbra.
    Mi dispiace, ma per me è ancora un no.

    non aggiungerei altro (:
     
    Top
    .
  7. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    Allora : )
    Partendo dalle icons, posso dirti che i tagli mi piacciono, ma le colorazioni non mi convincono molto. Le tag/blend sono davvero fatte bene, l'unica stonatura la trovo nelle scritte, forse un po' troppo marcate, come ad esempio qui.
    Le gif mi piacciono tutte! Sono davvero belle, mi piacciono anche i wall, soprattutto il secondo (:
    I colorize sono molto precisi, ma poco naturali.
    Per me è momentaneamente un no, ma ciò non toglie che tu possa riproporti, perché la capacità di base ce l'hai eccome, si tratta solo di migliorare in alcune cose.
     
    Top
    .
  8. ( sheisoblivion )
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero per i consigli :)
     
    Top
    .
  9. ~Maryon‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Nightmare; @ 11/6/2011, 15:50) 
    Mhm... Qui andiamo sul difficile. Mi spiazzi, perché ci sono delle cose che mi indurrebbero a dirti di sì, ma altre che mi frenano dal farlo.
    Le tag sono molto fantasiose e carine, ma le scritte le rovinano in alcuni casi; ti consiglio di scaricare dei pixel font per riportare il link del tuo portfolio, o per firmarti.
    Per quanto riguarda le icons, invece, le colorazioni mi sembrano spente, hanno un non so che che non mi convince.
    I colorize sono innaturali, e hai evidentemente strabordato nel colorize di Britney, sulle labbra.
    Mi dispiace, ma per me è ancora un no.

    Quoto.
     
    Top
    .
  10. ;rasputina
     
    .

    User deleted


    Sono stata proprio troppo buona a giudicare? °-°
     
    Top
    .
9 replies since 11/6/2011, 11:13   225 views
  Share  
.