Tanti auguri, Adelò :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nacht.
     
    .

    User deleted


    Oggi è il compleanno della mia Adelona (ohshit!) :fiorellin: Ti fai vecchiotta, eh t__t
    Bè, insomma, grazie per tutte le sclerate fatte insieme, per tutte quelle volte che mi sei stata vicina, per le nostre luuunghe telefonate e insomma... GRAZIE.
    Ti voglio bene ♥ E ora basta, altrimenti mi commuovo :*frigna*:

    Buoooon compleanno! :ossì:


    Fate tutte gli auguri alla Ade, è un ordine. :devistarequi:
     
    Top
    .
  2. lime !
     
    .

    User deleted


    E anche se te li ho già fatti su FB, replico U_U Quindi... tanti a u g u r i, Ade *_____________________*
     
    Top
    .
  3. elÿhumanoìd`
     
    .

    User deleted


    Adeeeee *_____________________________* Tantissimi auguri, mi raccomando, divertiti e passa nel migliore dei modi questo compleanno ♥ Ti voglio bene :*frigna*:
     
    Top
    .
  4. wálls.
     
    .

    User deleted


    A U G U R I
    Ti voglio bene! :*frigna*:



    Edited by wálls. - 6/6/2011, 14:38
     
    Top
    .
  5. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    Anche io sono passata su fb a fart gli auguri, ma nel db è di sicuro tutta un'altra cosa :3
    Buon Compleanno Ade♥
    Ti voglio bene *-*
     
    Top
    .
  6. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Auuuuuuuguroooooooooooooooooooooooooooooooooooooonii Adeleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!

    Spero questo dato anagrafico sia un traguardo aggiunto a tutte le tue lotte, sei una persona in gamba, matura e molto intelligente ma sopratutto , anche per quel poco che ho potuto costatare tenace eh dalla grande forza .. in tutte le difficoltà, le circostanze, gli ostacoli, che chiunque combatte,.. ti auguro di portare a termine tutti i tuoi sogni creandone sempre di nuovi , .. siamo noi gli artefici del nostro destino !!

    Augurooooooooooniii !!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. Augenblick.
     
    .

    User deleted


    Tantissimi auguri! <33
     
    Top
    .
  8. °Anto.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lime ! @ 6/6/2011, 14:28) 
    E anche se te li ho già fatti su FB, replico U_U Quindi... tanti a u g u r i, Ade *_____________________*

    :maa!:
    Ecco.
    AUGURI ADEEE *___*.
     
    Top
    .
  9. - iridescent
     
    .

    User deleted


    Tantissimi auguri (:
     
    Top
    .
  10. empty?
     
    .

    User deleted


    Amore, vedo che la Angy mi ha letto nel pensiero, dato che da stamattina tenevo a fare il post per augurarti un buon compleanno.
    Bhè, cosa dire?
    Ti conosco dal 16 Ottobre 2010, tu mi sei sempre accanto, anche se kilometri e kilometri ci separano.
    Quante volte ti ho assillata con le mie paranoie, i miei dubbi, le mie preoccupazioni? Sempre, ogni sacro santo giorno, eppure tu mi sei accanto.
    Ti ho comprato il regalo, e Lunedì spero di dartelo di persona, dato che è fatto con il cuore, e un commento qui o un mp, non mi basta per dirti 'buon compleanno', davvero.
    Adele, o meglio, Scureggions, auguri di buon compleanno, goditi questo giorno finchè puoi, divertiti, lasciati andare, insomma vivilo fino all'ultimo secondo.. come dice Bill 'Leb Die Sekunde', mh?
    Aspetto solo che venga Lunedì, per abbracciarti e scoparti davanti a tutta Roma u.u Ti amo pulcetta dei miei stivali, un bacio
     
    Top
    .
  11. ‚Menschen
     
    .

    User deleted


    Faccio anche io, gli auguri a questa donnina, nata nel mio stesso Giorno, mese, anno e con l'iniziale del nome come il mio! XD
    Tantissimi auguri Adele! *-*
     
    Top
    .
  12. ~Sara!
     
    .

    User deleted


    Adelù,di nuovo tantissimi auguri! Ti voglio bene ♥
     
    Top
    .
  13. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Io.. boh, non so cosa dire, davvero.
    Un grazie non basta.
    Non basta niente, ecco.

    M'avete fatta piangere. Vi amo, una dopo l'altra, vi amo sul serio.
     
    Top
    .
  14. fragusty
     
    .

    User deleted


    Bhe non ti conosco ma comunque Tanti auguri !!!!!!!!!!!!!!! image image image image image
     
    Top
    .
  15. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    Auguroni Adì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
16 replies since 6/6/2011, 13:25   146 views
  Share  
.