MUZ TV - The performance (03.06.11)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Dark Side of the Sun // download




    World behind my Wall // download




    Automatic // download


    E a QUESTO LINK potrete scaricare tutte e 3 le canzoni **



    Edited by «eli.LovesBì» - 4/6/2011, 17:50
     
    Top
    .
  2. Licht.
     
    .

    User deleted


    *-* finalmente dopo sei ore di attesa, sclero, rimbambimento TOTALE siamo riuscite a vederli *-* comunque grazie mille per i video, almeno li possiamo rivedere (sta volta senza aspettare 6 ore, ahahahh -.-"). Sta notte sogno in russo! Siamo state torturale nel vero senso della parola, ma alla fine ce l' abbiamo fatta :riot: NE è VALSA LA PENA *-* *-* *-* che emozione indescrivibile

    Edited by Licht. - 3/6/2011, 21:48
     
    Top
    .
  3. empty!
     
    .

    User deleted


    Io 'sti tre video me li sono visti al buio, con le cuffie appiccicate al computer a palla e con lo starlight in mano, come se fossi veramente lì. Dio, che roba.
     
    Top
    .
  4. nölovæ-
     
    .

    User deleted


    Okay, confesso di esser rimasta sei ore davanti al pc per vedere la loro esibizione. Ad ogni modo, oltre alla loro indiscutibile bravura, mi sono saltati agli occhi i capelli di Bill. Li trovo, senza offesa, seriamente imbarazzanti. °-°
     
    Top
    .
  5. Gaf;
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero per i video! vedere lo streaming che si bloccava ogni tre per due è stata un'agonia ç.ç
     
    Top
    .
  6. ‚Dark_Sephiroth'
     
    .

    User deleted


    brividi... emozionante *.*
    troppa roba :P
    allora...non so da dove iniziare!!! *.*
    Bill lo trovo...cambiato xD
    muscoletti,labret,nuovo taglio di capelli :Q___ ci vuole uccidere :ècosìbellochemitraumatizzo: !!!!
    sono praticamente svenuta quando si è tolto la giacca xD

    comunque apparte il fatto estetico :P... sono felice di sentire le urla delle fan e di vedere loro 4 così felici xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Dopo essere rimasta davanti al PC dalle due e mezza di oggi pomeriggio, sorbendomi ORE di presentatrici russe logorroiche, finalmente sono riuscita a vederli! Quasi non ci credo ò_ò Tra l'altro questi video sono usciti due minuti dopo la fine e io ho visto lo scream in un quadratino cinque centimetri per sei X'''D Ad ogni modo è stato divertente aspettare (più o meno ._. x'D).
    Cosa ho da dire...? Loro sono loro. Non ho nulla di intelligente da far notare che tutti non abbiamo già notato.
    E' normale che non mi sembri affatto di averli visti? XD Ero più esaltata quando li ho visti sul Green Carpet u.ù Diciamo che l'attesa mi ha prosciugato le forze x'D

    Edited by .Nightmare; - 3/6/2011, 22:09
     
    Top
    .
  8. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Attendevamo da così tanto tempo .. . da non crederci nemmeno, quanto desideravassimo ciò, forse fin troppo probabilmente inquantificabilmente , è stata una giornata stremante .. sfiancante, una disperazioooone senza fine , .. ma la dipendenza più unita è sta la forza di ognuna di noi di tutte noi, insieme eh decisamente fuori da questo forum là fuori eh in tutti il mondo per chi li segue, .. di condividere insieme come forse probabilmente da parecchio tempo ci mancava , ... ognuno di noi ha le sue beghe, i suoi problemi da affrontare i suoi ostacoli , eh per questo spesso si perde non solo la cognizione oh la perdita di quello che più ci fà stare bene ma perchè anche attaccandoci alla virtualità si acquista oh perde molto ma .. si sono presentate tante persone, .. il negli ultimi mesi sono stata presente ma poco e non così costantemente come prima e continuamente, mettondomi la branda durante le nottate oh le giornate, ma .. devo dire che tutto ciò mi mancava, mancava veramente tanto , nonstante le bestemie , .. l'attesa che sembrava non volesse mai arrivare bhèè ce l'abbiamo fatta ce l'abbiamo fatta , .. insieme e questo è un bel traguardo perchè come si costata nuovamente loro uniscono qualunque cosa, alla rincorsa di un sogno quel sogno perchè è devota e realmente vera come fans, cerca di fare di tutto per portarlo a termine e avanti , .. anche se avrei voluto passarlo anche un pò più anzi sicuramente e decisamente con i miei tre talloni d'achilllle , .. spero eh ne sono certa anche loro avranno lottato come tutte noi !! Quelle 6 ore e 15 minuti nell'attesa dell'attesa stessa dato che lo attendevamo da probabilmente un tempo incalcolabile ma .. anche mesi ,dallo staff alle persone in tag , a tutti quelle persone con cui abbiamo condiviso tutto ciò; desistere è l'unico modo per realizzare oltre che ai propri sogni, ed obbiettivi anche quel che ci sembra non voglia mai arrivare così come nella vita !!

    Ne èèèèèèèèè varsa tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Edited by *DIA'S GOTH TH* - 3/6/2011, 22:32
     
    Top
    .
  9. HilfMirFliegen ;
     
    .

    User deleted


    Dio, che bravi *-* Dopo 6 ore di attesa, ansia e risate, ne è proprio valsa la pena. Queste quattro meraviglie sono state stupende sul palco *-* E quoto quello che ha detto Licht. : Io stanotte sogno in russo O.o
     
    Top
    .
  10. Bibi71
     
    .

    User deleted


    ho sclerato tre ore davanti il pc ma poi .... no cioè ma troppo belli . Bill ha delle braccia e delle spalle da morire...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Cioè no, scusate... Minuto 3:50 del primo video: vogliamo parlarne?
     
    Top
    .
  12. ;Stè
     
    .

    User deleted


    Dio Santissimo. Dalle tre di questo pomeriggio, più tutta la mattina, sono stata davanti a questo computer per seguire aggiornamenti e live, seguendomi ore e ore di discorsi infinitamente lunghi e di cui non capivo praticamente nulla x)
    Ma apparte ciò, il risultato finale, come già prevedevo, è stato qualcosa che mi ha completata definitivamente, come sempre. Ore di attesa, nervosismo e sclero totale ma sono davvero tanto tanto felice e orgogliosa di loro che sono semplicemente UNICI.
    CITAZIONE
    Cioè no, scusate... Minuto 3:50 del primo video: vogliamo parlarne?

    Eh parliamone, parliamone un pò :Q___________

     
    Top
    .
  13. -Kekse
     
    .

    User deleted


    Ne è valsa la pena...ma proprio tanto tanto!
    Ho un sorriso ebete stampato sulla faccia e ora posso andarmene tranquillamente a nanna a fare incubi in russo...
    Grazie ancora una volta, Tokio Hotel! ♥
     
    Top
    .
  14. leSSi
     
    .

    User deleted


    Io li vedrò domani i video, oggi non ce lo fatta a vederli perché sennò scoppiavo a piangere come una fontana. ç__ç
    Domani penso che potrò resistere! ^^
     
    Top
    .
  15. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Nightmare; @ 3/6/2011, 22:22) 
    Cioè no, scusate... Minuto 3:50 del primo video: vogliamo parlarne?

    gneeeee *Q*
     
    Top
    .
37 replies since 3/6/2011, 20:39   1702 views
  Share  
.