Meet in Moscow (03/06/2011)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Ecco il primo video dal meet!



    update





    Edited by morgana17_69 - 6/6/2011, 13:19
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    13,703

    Status
    Anonymous
    Ciao belli. ♥
     
    Top
    .
  3. Bibi71
     
    .

    User deleted


    Bill è molto interessato ai capelli dell'ultima ragazza , le tocca anche i capelli. peccato che l'autrice del video avesse il delirium tremens proprio in quel momento..
     
    Top
    .
  4. ;rasputina
     
    .

    User deleted


    No ma quella lì ricciola che cerca di infilarsi di nuovo XD
    Belli loro ,__,
     
    Top
    .
  5. Effy_sun
     
    .

    User deleted


    momento ma o sono orba o Bill ha un piercing al labbro come Tom????!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Ma la tipa col poster?! O_O XDDDD
    Belli loro ♥
     
    Top
    .
  7. Licht.
     
    .

    User deleted


    Avete notato le braccia di Bill? Sono molto più muscolose dell' ultima volta! xD

    Meravigliosi ç___ç vorrei essere lì.
     
    Top
    .
  8. -Kekse
     
    .

    User deleted


    Ma le braccia di Bill?! :soridin:
     
    Top
    .
  9. .Eliz.
     
    .

    User deleted


    Si Bill ha il labret **
    eccallà si è innamorato di quei capelli la prossima volta lo troveremo con una parrucca esattamente come quella xDD
    ma perchè ogni volta che vedo queste cose piango?
    mannaggia a loro çç
     
    Top
    .
  10. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    Io non posso vedere queste cose!! Quanto avrei voluto esserci pure io ç-ç
    Comunque sono bellissimi *-*
    Bill lo vedo più riposato, e quei muscoletti sono fantastici! Per non parlare del nuovo pearcing...ogni volta che c'è una pausa, lui ritorna con un piercing in più!

    Prima di finire il commento vorrei aprire una piccola parentesi..: ma la posa della ragazza a 1.44? xD
     
    Top
    .
  11. ‚Dark_Sephiroth'
     
    .

    User deleted


    belli belli belli!
    Bill ha il piercing al labbro *.* (un motivo in più per essere contenta di averlo fatto :D)
    l'ultima ragazza D: che fortunataaaaaa Bill le ha toccato i capelli :) cariii ^^


    Tom: Macho Macho Maaaaaaaaaaaaaaaan :D
     
    Top
    .
  12. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Nooon cèè niente da fààà .. ce li abbiamooo noooooooooooooooooi gli Omettiiiiiiii più fantasmagoricii al mondooooooooooooo, ehhh maa siiiiiiii, .. che poi oltretutto sembrava ci fosse :asd: parecchia complicità invece dei soliti meet , in cui non devi spiaccicare parola nemmeno se ti tagliano un'alluce .. ehh come sempre l'omettoo Tommaso , al gentil sesso non si tira mai indietro ,.. avesse avuto anche un binocolo avrebbe sbirciato sotto la gonella d'ogni donzella anche se gli riusciva facilmente ad occhio nudoo :asd: .. .


    per non parlare di come Guglielmo sfioooora i capelli a quella santa ragazzaaaaaaaaa !! .. . chiunque di noi venderebbe l'anima nostra e quella di tutta la famiglia per essere al posto di tutte loro , .. il problema poi è farceli uscire vivi da quella stanza !!! .. . che già preso in partenza sarebbe impossibile rivedessero la luce del sole .. :asd:
     
    Top
    .
  13. Bibi71
     
    .

    User deleted


    grazie ^^
     
    Top
    .
  14. MiryBill
     
    .

    User deleted


    avendolo vissuto posso dirvi che questo meet è stato organizzato in maniera ECCELLENTE, veramente da ammirare l'organizzazione perfetta <3
    per il resto il ragazzi sono veramente educati, bellissimi e soprattutto simpatici e ti fanno sentire a tuo agio <3
     
    Top
    .
13 replies since 3/6/2011, 12:22   758 views
  Share  
.