Il cavaliere d' inverno *-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Licht.
     
    .

    User deleted


    Ragazze avete letto questo libro? *-* Io l' ho letto due volte e ve lo consiglio vivamente. La storia è meravigliosa<3

    Autrice: Paullina Simons
    Questo è il primo volume: Il cavaliere d' inverno


    Secondo volume: Tatiana & Alexander


    Terzo volume: Il giardino d' estate


    è il mio libro preferito xD Se avete libri da consigliarmi, fate pure ^^
     
    Top
    .
  2. nölovæ-
     
    .

    User deleted


    Oddio, mai letti. °-°
    In questo momento, mi sto dedicando alla letterua de 'L'esatta melodia dell'aria'. E' davvero un bel libro, anche commovente per certi versi: il bambino, nato nel campanile cittadino, viene quasi ucciso dal parroco perché sapeva parlare, al contrario della madre. In poche parole, viene gettato in un fiume e viene salvato da due frati, i quali lo portano in convento e lo affidano ad un altro personaggio che gli insegnerà a cantare.
    Come trama mi ha davvero colpito, visto che ho la strana fobia dei rumori. °-°
    Poi vediamo, ho comprato anche 'Le luci di settembre', 'L'ultima lettera' ed il 'Visone bianco', ma penso che li terrò per le quattordici ore di volo verso la California!
    Ad ogni modo, dopo aver letto questa sfilza di romanzi per puro interesse e quelli di scuola in francese per obbligo, magari leggerò anche questi che hai postato tu. *u*
     
    Top
    .
  3. Licht.
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio davvero di leggerlo *-* è una storia d' amore vissuta durante la 2 guerra mondiale. I protagonisti sono una ragazza russa e un soldato americano. La trama è molto lunga, ma è stupenda. Se dovessi leggerlo, fammi sapere se ti è piaciuto! Il libro che stai leggendo tu ora, "L'esatta melodia dell'aria", mi sembra molto interessante! Grazie del consiglio, lo leggo! ^^
     
    Top
    .
  4. nölovæ-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Licht. @ 4/6/2011, 20:12) 
    Ti consiglio davvero di leggerlo *-* è una storia d' amore vissuta durante la 2 guerra mondiale. I protagonisti sono una ragazza russa e un soldato americano. La trama è molto lunga, ma è stupenda.

    Ohw, allora è simile a 'L'ultima lettera': il marito parte per l'Europa per combattere in guerra per 'vendicare' la vita di una signora ( era un dottore e, siccome la paziente era morta, si sentiva in un certo senso colpevole ) e la moglie attende ansiosa una sua lettera. Lo leggerò sicuramente! :3
     
    Top
    .
  5. Licht.
     
    .

    User deleted


    Mi fa molto piacere ^^ "Il cavaliere d' inverno" è scritto davvero bene. Vorrei raccontarti la trama, ma no. Devo trattenermi. Non voglio dirti niente perché così rimarrai più sorpresa xD :P
     
    Top
    .
4 replies since 1/6/2011, 20:33   75 views
  Share  
.