16 & Pregnant

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billinafurimmer97
     
    .

    User deleted


    Chi guarda 16 & Pregnant su MTV?
    Io lo trovo bellissimo, perchè ci sono molte mamme adolescenti e non vengono considerate abbastanza >.<
    Che ne pensate voi?
     
    Top
    .
  2. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted


    Mmh...non mi piace, mi mette ansia ò.ò
     
    Top
    .
  3. empty !
     
    .

    User deleted


    Dunque, ehm. Diciamo che le gravidanze adolescenziali in America sono difusissime, e questo programma credo dimostri quali sacrifici comporta avere un figlio in piena adolescenza.
    Ragazze che studiano da privatiste, rinunciano alle loro più grandi passioni, prendono il diploma con un anno di ritardo e la cosa che più mi schocka è che il ragazzo tante volte non è pronto ad avere un figlio.
    Di solito è sempre la madre che matura, perchè è lei che ha il primo contatto con il bambino, e il padre, se anch'esso è sedicenne, lo vedo immaturo nel prendersi un incarico del genere. Insomma, ormai sei padre, hai un figlio e non è cicciobello, ma un organismo in carne ed ossa.
    Quel programma, oltre a farmi riflettere, mi fa anche salire l'ansia.
    Non mi ci vedo proprio con il pancione, anche perchè nell'ambito sesso, mi ritengo bacchettona. Se Lui non ha il profilattico, non si fa nulla, e non mi venisse a parlare di coito interrotto, perchè la risposta è 'no'.
    Di certo non voglio capitare come una di quelle mamme adolescenti.
    Inoltre anche la paura di dire a mia madre, il 'mamma, sono incinta'. Cioè, non mi ci vedo proprio.
    Mia madre mi vede come la sua piccina e dirle che son incita, persa la verginità e tanto altro, bhò, me ne vergognerei XD
    Comunque, nonostante sono una vergine felicissima e non sono incinta (per fortuna), quel programma mi interessa e lo trovo utile, sì.
    Ecco il mio parere.
     
    Top
    .
  4. *_Frau_Kaulitz_483_*
     
    .

    User deleted


    io lo guardo! fa pensare, riflettere a cosa si può andare in contro, prendendo spunto da storie vere... ;)
     
    Top
    .
3 replies since 30/4/2011, 14:01   77 views
  Share  
.