RUMORS sul nuovo album!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «eli.LovesBì»
     
    .

    User deleted


    <div align="center">

    image

    Secondo il primo rumor (amo avere nuovi rumor, mi ricordo ancora come restammo sconvolte per automatic!!) il nuovo album dei Tokio Hotel si chiamerà "Dark Anthem"






    EDIT di .Nightmare;
    01.05.2011



    Secondo altre indiscrezioni su Twitter, avremo l'album a Novembre!

    A dicembre i Tokio Hotel hanno fatto uscire il loro album Best Of ed il loro nuovo album è previsto che esca a Novembre @Da Frida Magazine (Svezia)

    Questa, la copertina del giornale.






    Nuovo Album dei Tokio Hotel solo in inglese?
    EDIT e TRADUZIONE di .Nightmare; | 17.05.2011
    Se prendi credita il forum! https://tokio-hotel.forumcommunity.net/



    Dopo l'uscita dell'album "Humanoid", del 2009, la band pop-rock tedesca Tokio Hotel prepara quello che sarà il suo quarto album, che potrebbe chiamarsi "Dark Anthems" ed essere registrato solamente in inglese.

    L'album è in fase di sviluppo e secondo le dichiarazioni del Vocalist del gruppo, Bill Kaulitz, i testi delle canzoni sono per ora solo in inglese. I fratelli Kaulitz si sono infatti trasferiti a Los Angeles e sembrano ora identificarsi nel pubblico americano.

    Bill ha detto, nella rivista InRock: "Fino ad ora, le canzoni che abbiamo scritto sono tutte in inglese. Non so perché. E' stata una cosa naturale. Ora viviamo a Los Angeles e tendiamo a scrivere tutto in inglese (N.d.t. La risposta originale, non segnalata nell'articolo, continua così: "Comunque non siamo ancora sicuri di come sarà l'album, anche perché faremo sicuramente canzoni in tedesco. Ancora nulla è stato deciso. Per ora, stiamo solo provando cose diverse, mentre facciamo delle demo delle canzoni").

    I fan del gruppo credono che Los Angeles e l'aria di Hollywood stia influenzando la musica del gruppo, e che i ragazzi stiano lasciando indietro le loro origini tedesche e la loro madrelingua, che è sempre stata presente nei loro precedenti album.

    D'altra parte, lo stesso Bill ha confessato, qualche giorno fa, di essere preoccupato, data la sua incapacità nel trovare l'anima gemella, e di essere stanco di sentirsi solo. Per lui è davvero difficile trovare qualcuno che lo ami per quello che è e non per la sua reputazione.

    Fonte




    Edit e traduzione di .Nightmare; |Se prendi credita il forum!
    https://tokio-hotel.forumcommunity.net/
    30.05.2011


    Una fan ha domandato a Martin (Cherrytree, ma penso che lo sappiamo tutti :sorridi: ) di porre fine al rumor secondo la quale il nuovo album dei TH dovrebbe essere pronto per Settembre, e questa è stata la sua risposta:

    image

    "In questo momento i Tokio Hotel stanno scrivendo delle nuove canzoni. Probabilmente non finiranno l'album entro il 2011.
    Grazie per avermi scritto e per supportare i Tokio Hotel e la Cherrytree Records.
    Martin
    "

    Lo stamp è in francese, perché deve essere stato tradotto dalla ragazza che ha scritto (:

    Parlandoci sinceramente... Per una volta mi piace ciò che Martino scrive! :behappy: E' un evento u.ù



    update by morgana

    Letdestroy: hei, cosa succede con i tokio hotel?
    Cherrytree: Stanno scrivendo per il nuovo album, che si spera uscirà l'anno prossimo.

    Traduzione by morgana, se prendicredita il forum!


    96405685
    21248705



    Edited by morgana17_69 - 13/6/2011, 11:58
     
    Top
    .
216 replies since 25/4/2011, 19:43   5650 views
  Share  
.