RUMORS sul nuovo album!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «eli.LovesBì»
     
    .

    User deleted


    <div align="center">

    image

    Secondo il primo rumor (amo avere nuovi rumor, mi ricordo ancora come restammo sconvolte per automatic!!) il nuovo album dei Tokio Hotel si chiamerà "Dark Anthem"






    EDIT di .Nightmare;
    01.05.2011



    Secondo altre indiscrezioni su Twitter, avremo l'album a Novembre!

    A dicembre i Tokio Hotel hanno fatto uscire il loro album Best Of ed il loro nuovo album è previsto che esca a Novembre @Da Frida Magazine (Svezia)

    Questa, la copertina del giornale.






    Nuovo Album dei Tokio Hotel solo in inglese?
    EDIT e TRADUZIONE di .Nightmare; | 17.05.2011
    Se prendi credita il forum! https://tokio-hotel.forumcommunity.net/



    Dopo l'uscita dell'album "Humanoid", del 2009, la band pop-rock tedesca Tokio Hotel prepara quello che sarà il suo quarto album, che potrebbe chiamarsi "Dark Anthems" ed essere registrato solamente in inglese.

    L'album è in fase di sviluppo e secondo le dichiarazioni del Vocalist del gruppo, Bill Kaulitz, i testi delle canzoni sono per ora solo in inglese. I fratelli Kaulitz si sono infatti trasferiti a Los Angeles e sembrano ora identificarsi nel pubblico americano.

    Bill ha detto, nella rivista InRock: "Fino ad ora, le canzoni che abbiamo scritto sono tutte in inglese. Non so perché. E' stata una cosa naturale. Ora viviamo a Los Angeles e tendiamo a scrivere tutto in inglese (N.d.t. La risposta originale, non segnalata nell'articolo, continua così: "Comunque non siamo ancora sicuri di come sarà l'album, anche perché faremo sicuramente canzoni in tedesco. Ancora nulla è stato deciso. Per ora, stiamo solo provando cose diverse, mentre facciamo delle demo delle canzoni").

    I fan del gruppo credono che Los Angeles e l'aria di Hollywood stia influenzando la musica del gruppo, e che i ragazzi stiano lasciando indietro le loro origini tedesche e la loro madrelingua, che è sempre stata presente nei loro precedenti album.

    D'altra parte, lo stesso Bill ha confessato, qualche giorno fa, di essere preoccupato, data la sua incapacità nel trovare l'anima gemella, e di essere stanco di sentirsi solo. Per lui è davvero difficile trovare qualcuno che lo ami per quello che è e non per la sua reputazione.

    Fonte




    Edit e traduzione di .Nightmare; |Se prendi credita il forum!
    https://tokio-hotel.forumcommunity.net/
    30.05.2011


    Una fan ha domandato a Martin (Cherrytree, ma penso che lo sappiamo tutti :sorridi: ) di porre fine al rumor secondo la quale il nuovo album dei TH dovrebbe essere pronto per Settembre, e questa è stata la sua risposta:

    image

    "In questo momento i Tokio Hotel stanno scrivendo delle nuove canzoni. Probabilmente non finiranno l'album entro il 2011.
    Grazie per avermi scritto e per supportare i Tokio Hotel e la Cherrytree Records.
    Martin
    "

    Lo stamp è in francese, perché deve essere stato tradotto dalla ragazza che ha scritto (:

    Parlandoci sinceramente... Per una volta mi piace ciò che Martino scrive! :behappy: E' un evento u.ù



    update by morgana

    Letdestroy: hei, cosa succede con i tokio hotel?
    Cherrytree: Stanno scrivendo per il nuovo album, che si spera uscirà l'anno prossimo.

    Traduzione by morgana, se prendicredita il forum!


    96405685
    21248705



    Edited by morgana17_69 - 13/6/2011, 11:58
     
    Top
    .
  2. ~ Francy
     
    .

    User deleted


    Wtf D:
     
    Top
    .
  3. melling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Francy @ 25/4/2011, 20:47) 
    Wtf D:

    Nient'altro da aggiungere, ahah!
     
    Top
    .
  4. Cherry~
     
    .

    User deleted


    Yeeee si ricomincia!!! :ossì:
     
    Top
    .
  5. emptý
     
    .

    User deleted


    Oddio, c'ho tipo il cuore che scalpita, le dita che digitano da sole, il cervello sconnesso, oddio ajcneukvhnsjukdghvdvhbjukhvduvghdjushbvjsdgbj! Dio Bono!
    Ma resta lo stesso un rumor.
     
    Top
    .
  6. billinafurimmer97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emptý @ 25/4/2011, 21:04) 
    Oddio, c'ho tipo il cuore che scalpita, le dita che digitano da sole, il cervello sconnesso, oddio ajcneukvhnsjukdghvdvhbjukhvduvghdjushbvjsdgbj! Dio Bono!
    Ma resta lo stesso un rumor.

    Appunto, non facciamoci prendere dagli emboli... (tanto io sarò la prima ad avere un attacco cardiaco quando uscirà l'album...)
     
    Top
    .
  7. Regen;;
     
    .

    User deleted


    il titolo promette bene! speriamo sia vero :DD
     
    Top
    .
  8. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    Di solito quando iniziano ad uscire fuori i rumor vuol dire che qualcosa si sta muovendo çwwwç
     
    Top
    .
  9. «eli.LovesBì»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Lost Soul; @ 25/4/2011, 21:23) 
    Di solito quando iniziano ad uscire fuori i rumor vuol dire che qualcosa si sta muovendo çwwwç

    :ossì:
     
    Top
    .
  10. mikibill3
     
    .

    User deleted


    cavoletti di primavera, il presunto titolo m'ispira tantissimo :behappy:
     
    Top
    .
  11. Regen;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Regen;; @ 25/4/2011, 21:11) 
    il titolo promette bene! speriamo sia vero :DD

    ok ritiro quello che ho detto ò_ò
    cioè, così mi suona bene, molto bene! ma il significato è a dir poco inquietante!!
    mi fa paura D:
     
    Top
    .
  12. ‚Dark_Sephiroth'
     
    .

    User deleted


    bhe a questo punto spero che il Rumor sia vero!!! xD
    che emozioneee **
     
    Top
    .
  13. ;traumer
     
    .

    User deleted


    Magari *_________* lo spero tanto <3
     
    Top
    .
  14. •. Sonija
     
    .

    User deleted


    Rumorsss *çççççç*
    Mi mancavano *-*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Lost Soul; @ 25/4/2011, 21:23) 
    Di solito quando iniziano ad uscire fuori i rumor vuol dire che qualcosa si sta muovendo çwwwç

    :nghè:


    CITAZIONE (Regen;; @ 25/4/2011, 21:49) 
    cioè, così mi suona bene, molto bene! ma il significato è a dir poco inquietante!!
    mi fa paura D:

    :maa!:

     
    Top
    .
216 replies since 25/4/2011, 19:43   5650 views
  Share  
.