Tatuaggi help!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Salve utentesse :ciau:
    la tokia sta ben pensando di farsi un tattoo... ma la tokia non ha idea di cosa significhi veramente farsi un tatuaggio.

    Vorrei sentire soprattutto chi ne ha già fatto uno, vorrei sapere:
    1) Quanto fa male? (so che fa male... vorrei sapere se è proprio una cosa insopportabile che possono reggere solo pochi)

    2) Io ho una fottuta paura delle analisi del sangue, nel senso che io svengo proprio... però lì ti tolgono il sangue, ed è quello il motivo per cui svengo, perché sento succhiarmi via il mio piccolo liquido rosso D: vabbè, seriamente... vorrei sapere se il tatuaggio è più o meno la stessa cosa, nel senso se è proprio un ago che ti entra nella pelle e esce a ripetizione e se la sensazione è la stessa

    3) Avete avuto problemi dopo? Perché ho un amico che ne ha fatto uno che è stato per giorni con un solore assurdo e si riempiva di crema la parte della pelle interessata.

    4) Quanto vi è costato, su per giù?


    Grazie a tutte utentesse, se avete consigli o altro... scrivete! :fiorellin:
     
    Top
    .
  2. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    hahhaha...tranqui tokia, io ad esempio ridevo...e l'ho fatto all'inguine dove dovrebeb far un pò più male ...ma come vedi non è stato così....quindi direi che è un piccolissimo dolore...quasi un solletico ^^.....la crema si mette sulla parte ma solo per un procedimento del tatuaggio, non perchè faccia male....il costo dipende molto dalla grandezza e se usi ii colori...cmq direi all'incirca sui 100euro grandezza media...in ogni caso ti sonsiglio assolutamente di andare da un tatuatore ben conosciuto, che USI TUTTO STERILE E MONOUSO..è importantissimo e ultima cosa vedi bene dal vivo i lavori che ha già fatto...altrimenti magari poi ti ritrovi con un "aborto" che non ti piace^^ se hai altre domande dimmi pure...spero di esserti stata utile^^
     
    Top
    .
  3. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Grazie Sil, utilissima! Io comunque credo di volero fare sul polso, e io ho un polso veramente piccino, quindi credo che verrebbe una grandezza medio-piccola, e non userò colori, solo il nero.

    Ma se io gli porto un disegno fatto con photoshop di come lo vorrei lui può farmelo identico? Visto che è una cosa permanente la vorrei come voglio io, non mi voglio affidare alla sua fantasia o.o

    Ma esce del sangue? Voglio dire, c'è rischio che ti buchi qualcosa oltre la pelle? Scusa, magari è una domanda idiota, ma vorrei essere informatissima su tutto xD
     
    Top
    .
  4. ;rasputina
     
    .

    User deleted


    Ciao tokia ^^ io non ho un tatuaggio ma sto pensando ( da secoli) di farmelo. Posso portare delle testimonianze sentite di recente XD per quanto utili possano essere.
    Una mia amica si è fatta una piccola stellina al polso e ha detto di non aver sentito nulla praticamente! E le è costata 70 € tondi tondi, grandezza mezzo polso più o meno.
    Poi so di una ragazza che ha disegnato lei stessa il suo tatuaggio e il tautore ha fatto un ottimo lavoro. Se vuoi ti linko, poi ovviamente non credo tu possa andare proprio da lui ma spero altri riescano a riprodurre in quel modo.XD
    .QUI il disegno e . il tattoo!QUI
    Se leggi nei commenti poi mi ha detto che le è uscito un bagno di sangue XD ma penso vari da persona a persona e dal posto! Il suo era nella spalla!^^

    Spero di esserti stata utile e di non aver commesso qualche danno D:
     
    Top
    .
  5. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    A me il sangue crea danno a prescindere D: vorrei sapere in anticipo se sono una a cui farà male o meno ahaha XD
     
    Top
    .
  6. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    cmq indendevo tiCONSIGLIO(non ti sconsiglioooo ^^)...guarda il sangue può essere che un pochino esca...ma non come immaginiamo tipo a fiotti...non so come spiegartelo ...è un qualcosa che va sotto pelle e in alcuni punti è come se si creasse un'abrasione(anche se non è il termine più esatto)...cmq si, se gli porti un tuo disegno di solito i tatuatori sono anche mooooolto più contenti...e la trovo una cosa giustissima visto che deve essere-secondo me una cosa molto personale-anche io infatti me lo sono disegnato^^
     
    Top
    .
  7. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    ok quindi non a fiotti... manco se lo faccio sul polso? Io vorrei farlo lì, e ho le vene piuttosto in vista...
     
    Top
    .
  8. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    naaaa tranqui: è sotto pelle NON in venaaa!!!!...non ci arriva così a fondo!!!davvero, puoi star tranquilla...l'importante è la sicurezza e l'igene: tutto sterilizzato e monouso, mi raccomando!se vedi che usano altro prendi e vattene!l'ago lo devono scartare davanti a te, devono avere i guanti e tutto il necessario per disinfettare, ok?quindi vai da uno conosciuto e serio....non da uno che magari ti fa lo sconto e poi te ne devi "pentire" per tutta la vita!
     
    Top
    .
  9. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgana17_69 @ 14/4/2011, 14:56) 
    naaaa tranqui: è sotto pelle NON in venaaa!!!!...non ci arriva così a fondo!!!davvero, puoi star tranquilla...l'importante è la sicurezza e l'igene: tutto sterilizzato e monouso, mi raccomando!se vedi che usano altro prendi e vattene!l'ago lo devono scartare davanti a te, devono avere i guanti e tutto il necessario per disinfettare, ok?quindi vai da uno conosciuto e serio....non da uno che magari ti fa lo sconto e poi te ne devi "pentire" per tutta la vita!

    Ok Sil, starò attentissima, anche perché sono minorenne e ci saranno pure i miei con me, quindi u.u Ago.. madonna, solo la parola mi uccide xDxD però dai... lo fanno tutti, non deve essere così tragico.
     
    Top
    .
  10. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    noo ma tranquiiii non è un ago agooo...non lo vedi nemmeno è più simile a una puntina.....ma più piccolo!^^
    poi fammi sapere com'è andataa che ormai so couriosissimaa!...ah : inboccallupoooo!
     
    Top
    .
  11. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Allor, io amo i tattoo, e mi piacerebbe farne alcuni.
    Riguardo quel che so, posso dirti che vicino le ossa fa sempre più male! Ovviamente poi dipende anche dalla tua tolleranza al dolore, ma vicino le ossa mi dicono che da davvero tanto fastidio!
     
    Top
    .
  12. ;rasputina
     
    .

    User deleted


    Quoto Sil XD non penso proprio esca sangue a fiumi! Se lo fai sul polso poi ancora meno di niente ^^
     
    Top
    .
  13. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ohshit! @ 14/4/2011, 16:07) 
    Allor, io amo i tattoo, e mi piacerebbe farne alcuni.
    Riguardo quel che so, posso dirti che vicino le ossa fa sempre più male! Ovviamente poi dipende anche dalla tua tolleranza al dolore, ma vicino le ossa mi dicono che da davvero tanto fastidio!

    Sì, una mia amica non ha mai completato il suo perché se lo voleva fare sotto il seno, sulle costole, e ha detto che era insopportabile il dolore o.o

    CITAZIONE
    Se lo fai sul polso poi ancora meno di niente ^^

    Sicura? Che ne sai? :sorridi:
     
    Top
    .
  14. nölovæ-
     
    .

    User deleted


    *si intrufola* Scusa se mi permetto di rispondere, anche se non posso darti risposto precisissime.
    Recentemente, la mamma di una mia amica s'è fatta un tatuaggio proprio sul polso, una corona, precisamente. Ovviamente, essendo già di per sé un "soggetto" abbastanza complesso, anche se di dimensioni molto ridotte, c'ha messo all'incirca 30 minuti per completare il tutto, tra il ripassare i bordi etc.
    Ora, io non so cosa si intenda con ago, ma basandomi su quello che ho visto, è più come una "bruciatura", e quindi non sono implicati buchi, scuoiamento etc.!
    Per quanto riguarda il sangue, un pochino ne esce: non subito quando te lo sta facendo, soprattutto quando è finito ed "incartato". Va da sé che non rischi il disanguamento, sono giusto alcuni puntini rossi che vedi spuntare sulla pelle.
    Subito, credo tu lo sappia, per due settimane buone ti rimane la pelle in rilievo ( almeno è quello che è successo a questa mia amica! ).
    Personalmente, più che al metodo, penserei molto di più a cosa farmi tatuare, dato che è qualcosa che devi sentire veramente, che ti rappresenta oggi, ieri e anche in futuro. E soprattutto, devo essere una passione che ti porti dietro da sempre, non la voglia di seguire una moda. Questi, a mio avviso, sono i punti fondamentali che portano alla decisione di "decorarsi" la pelle.
    Ad ogni modo, se tutto va bene, entro la fine della prossima settimana dovrei avere il mio amato tatuaggio ( uno, almeno! ). Se fosse, ti farò un bel racconto dettagliato u.u
     
    Top
    .
  15. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    ma Bebs, mi tratti come un'idiota!!! *mena*
    Cooomunque, il tatuaggio è già deciso da tempo :3 è "Billinu Miu Ti Amu Per Shemple".


    Ahahahaha, NO. Ci manca solo che mi parte la brocca in questo modo XDXD

    Anyway, grazie Bebs, appena fai il tuo fammi sapere :3
     
    Top
    .
17 replies since 14/4/2011, 11:41   241 views
  Share  
.