Emh, ci riprovo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ellye ~
     
    .

    User deleted


    Si, son di nuovo qua. A dire il vero dovevo già aver postato tutto ma ho una nuvola nera in testa tipo fantozzi per cui internet ha deciso di far cilecca proprio nel momento in cui dovevo inviare tutto. Se non è sfiga, illuminatemi! D:
    Comunque, sono passata da un bel po' a photoshop, e volevo ritentare sia perchè mi piacerebbe davvero tanto far parte delle designers e anche perchè vorrei vedere a che livello sono arrivata con PS. Detto questo, spero vi piacciano i miei lavori : )

    Posterò 4 blend, 28 icons, 6 tags, 5 walls, 2 set.

    Link di presentazione forum: Qui
    Nick Splinder: EllyeBlackAndroid

    BLEND:

    SPOILER (click to view)








    ICONS:



    TAGS:

    SPOILER (click to view)












    WALLS:

    SPOILER (click to view)










    SET:

    O1:




    O2:





    Finito, spero di aver postato tutto e abbastanza. Attendo giudizi e consigli ;)

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Credo proprio che sia troppo presto per diventare Designer. I tuoi blend non sono convincenti; si vede che ti sei impegnata, ma le fusioni restano essenziali, praticamente non ti ho visto sfumare nemmeno un'immagine, approfittando invece degli sfondi simili per unirle. Sono sicura che lavorandoci ti verranno sempre più naturali! (: Questo è delicato e piacevole, comunque: è quello che mi piace di più.
    Ti consiglio di giocare di più con le Texture, cerca di confonderne una con l'altra in modo più fantasioso!
    Ti faccio i complimenti per l'idea di questo blend, però! Davvero originale e carina *-* Mi dispiace un po' per la scritta, perché messa lì in quel modo è davvero anonima, ma sono cose che vengono con l'esperienza.
    Di tutti i tuoi lavori quello che mi piace di più è l'ultimo set di Bill che hai postato: la colorazione e i tagli sono perfetti, nonostante sia molto semplice!
    Ultima cosa: scarica qualche font alternativo. Molti dei tuoi lavori sono rovinati dalla scritta, ed è un vero peccato.
    In sintesi, sei sulla buona strada ma non sei pronta per fare la designer. Per ora, per me, è un no.
    Spero di non averti demoralizzata con le mie critiche! çwç ♥
     
    Top
    .
  3. Ellye ~
     
    .

    User deleted


    No no, tranquilla. L'ultima volta avevo postato solamente walls e mi mancava un giudizio sui blend. Ora che ce l'ho m'impegnerò a sfumare le immagini ecc..
    Per quanto riguarda le scritte, beh, dall'ultima volta che ho scaricate un bel po' solo che su photoshop non ho l'effetto glass con cui magari le abbellivo un po', cercherò di capire come renderle più particolari magari anche con qualche pennello. Le texture, umh.. ne ho a bizzeffe ma ho sempre paura di rendere il lavoro pacchiano perciò preferisco tenerli abbastanza semplici ( specialmente con le icon .__. ) .
    E.. dunque, pazienza. Ci riproverò fino a quando non leggerò un "si" x)
    grazie comunque per i consigli ;)
     
    Top
    .
  4. Ellye ~
     
    .

    User deleted


    Emh, Nightmare ho provato a seguire il tuo consiglio. Ossia quello di fondere meglio le immagini, le texture e quello di abbellire le scritte. Mi è uscita una roba così:


    SPOILER (click to view)


    Boh, volevo postarlo per vedere se ho afferrato il concetto ò.ò
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Stai attenta quando usi le Texture. Sul viso usa la gomma per sfumarle, renderle meno invadenti. Il trucco sta nell'usare le Texture nel modo appropriato: devono riempire lo sfondo, ma confondersi con il contorno delle immagini principali, non starci sopra - almeno non quando sono troppo invadenti. Se ti servono degli esempi ti consiglio di dare un'occhiata nella sezione dei Blend del TH Graphic *-*
    A volte un blend sta bene anche solo con una Texture appena sgranata e una bella colorazione (:
    Con la scritta vedo già un miglioramento, però!
     
    Top
    .
  6. Ellye ~
     
    .

    User deleted


    Oh, grazie del consiglio! : )
    I blend del TH Graphic sono stupendi *O* dovrò impegnarmi per raggiungere quel livello, però non mi arrendo ù.ù
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ellye ~ @ 11/4/2011, 14:59) 
    Oh, grazie del consiglio! : )
    I blend del TH Graphic sono stupendi *O* dovrò impegnarmi per raggiungere quel livello, però non mi arrendo ù.ù

    Credimi, il passo è corto! Bisogna solo entrare nell'ottica di dover lavorare per ottenere un risultato simile, e poi provandoci si ottengono i risultati! x)
     
    Top
    .
  8. Ellye ~
     
    .

    User deleted


    Questo è sicuro ; )
     
    Top
    .
  9. lovena‚
     
    .

    User deleted


    devo dir la verità ci sono parecchie cose che mi piacciono, mi sono completamente innamorata del primo wall, è fantastico D: peeeerò ci sono altre cose completamente diverse che sembrano fatte da tutt'altra persona. forse sì, è un pochettino presto. son sicura che seguendo i consogli che ti hanno dato prima diventerai bravissima e la prossima volta che ti proporrai sarà un sì, decisamente (: perchè sei già sulla buona strada (:
     
    Top
    .
  10. Ellye ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lovena‚ @ 11/4/2011, 16:39) 
    devo dir la verità ci sono parecchie cose che mi piacciono, mi sono completamente innamorata del primo wall, è fantastico D: peeeerò ci sono altre cose completamente diverse che sembrano fatte da tutt'altra persona. forse sì, è un pochettino presto. son sicura che seguendo i consogli che ti hanno dato prima diventerai bravissima e la prossima volta che ti proporrai sarà un sì, decisamente (: perchè sei già sulla buona strada (:

    Grazie mille! : )
    Spero tanto sia così : )
     
    Top
    .
9 replies since 8/4/2011, 17:07   219 views
  Share  
.