[RUMOR] Tokio Hotel feat. Lady GaGa per il Giappone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. …Deb… <3
     
    .

    User deleted


    Nuova canzone di Lady GaGa e i Tokio Hotel "We want to break free"



    Nel 2011 Lady GaGa e i Tokio Hotel hanno registrato una canzone insieme? Che crediate o meno, GaGa fa sempre delle belle sorprese. Finalmente, entrambi gli artisti sono sotto la stessa compagnia di registrazione. Inoltre, Lady GaGa non solo ama la Germania, ma anche i nostri ragazzi tedeschi! Dopo tutto, ha supportato il tour americano dei Cinema Bizarre.
    Dei Tokio Hotel, recentemente, non abbiamo sentito parlare molto, purtroppo, ma i ragazzi sono semplicemente impegnati a portare la loro musica in tutto il mondo e, fortunatamente, un nuovo album è in programma. Lady GaGa ha messo da un po' gli occhi su Bill Kaulitz & Co. e vuole fare molta beneficienza in Giappone, anche con altre personalità dello spettacolo, se possibile. Tutti i proventi saranno donati per una buona causa e pare che, appunto, saranno coinvolti anche altri artisti in questo profetto. La canzone dei Queen reinterpretata dalle pop star del momento!


    Traduzione by ...Deb... <3
    Credits al forum (:


    Precisiamo che questa notizia non può ancora essere definita come tale, bensì semplicemente come un RUMOR, da prendere decisamente con le pinze, perchè non c'è ASSOLUTAMENTE ancora niente di ufficiale!
    Oltre tutto, quando è uscita la compilation per il Giappone, Lady GaGa era inclusa tra gli artisti, ma non i Tokio Hotel, quindi staremo a vedere se si tratta di un pesce d'aprile o no.



     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Designers
    Posts
    9,212
    Location
    Shinigami's World

    Status
    Offline
    *__________* sarebbe una cosa davvero stupenda.. speriamo sia verso <3

    grazie ^^
     
    Top
    .
  3. `Megga
     
    .

    User deleted


    sarebbe tipo un sogno .-.
     
    Top
    .
  4. ika;
     
    .

    User deleted


    Opporca *****
     
    Top
    .
  5. lime !
     
    .

    User deleted


    Io ci spero veramente tanto, dato che Lady Gaga mi piace un sacco! E poi sarebbe per una giusta causa!
    Anche se sento puzza di pesce d'aprile >_< Tempo fa avevo letto che LG non avrebbe collaborato con altri artisti per il suo nuovo album, ma questo sarebbe un progetto a parte - bah, vedremo comunque sia grazie mille per la traduzione!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (`Megga @ 1/4/2011, 13:54) 
    sarebbe tipo un sogno .-.

    :minchia!mammavoglioillatte:
     
    Top
    .
  7. empty‚
     
    .

    User deleted


    Gaga? Parlate della Lady Gaga, di cui io sono ne sono persa?
    Già che appena letto il titolo mi è uscito un sorriso ebete sulle labbra, se viene confermato credo di morire. Mio Dio.
     
    Top
    .
  8. SilviaTH
     
    .

    User deleted


    oddio..speriamo sia vero *-*
    le persone che amo di più insieme *__*
     
    Top
    .
  9. Ellye ~
     
    .

    User deleted


    Non sono una fan accanita della Gaga, però gran parte delle sue canzoni sono spettacolari! Se è vero, chissà che ne esce fuori ; )
     
    Top
    .
  10. SilviaTH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (empty‚ @ 1/4/2011, 14:28) 
    Gaga? Parlate della Lady Gaga, di cui io sono ne sono persa?
    Già che appena letto il titolo mi è uscito un sorriso ebete sulle labbra, se viene confermato credo di morire. Mio Dio.

    Anche io ho fatto così ^^
     
    Top
    .
  11. hells.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (empty‚ @ 1/4/2011, 14:28) 
    Gaga? Parlate della Lady Gaga, di cui io sono ne sono persa?
    Già che appena letto il titolo mi è uscito un sorriso ebete sulle labbra, se viene confermato credo di morire. Mio Dio.

     
    Top
    .
  12. 'rescueme
     
    .

    User deleted


    waaaaa magari *ç*
     
    Top
    .
  13. leSSi
     
    .

    User deleted


    Sinceramente le canzoni di Lady Gaga non sono proprio il mio genere, ma sono sicura che se la notizia è vera, mi piacerà di certo!! *o*

    Edited by leSSi - 1/4/2011, 15:10
     
    Top
    .
  14. ’mello
     
    .

    User deleted


    Sarebbe fantastico!
     
    Top
    .
  15. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    ...sarebbe davvero una cosa meravigliosaaaaa...speriamo bene, dai! *anche se Bill e la ns "Germanotta" sono due primedonne: chi avrà il camerino più grande????*
     
    Top
    .
51 replies since 1/4/2011, 12:45   1181 views
  Share  
.